Shiver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ho preso questo libro ieri sera dopo aver letto qualche commento su Anobii, devo dire che- lo trovo molto Meyeroso, e questo è un punto a sfavore, dato che odio quella saga.
    Ma il modo di scrivere di quest'autrice mi ha stregata.
    Ha un modo di descrivere fantastico, quando la ragazza accarezza il lupo ho riconosciuto le sensazioni da lei provate.
    Mi sembra carino, ho letto sette capitoli d'un fiato, non so ancora fare una vera e propria recensione ma quello che ho letto mi piace.

    Voi lo conoscete? Lo avete già letto?
     
    Top
    .
  2. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi è l'autore? Ho provato a cercare qualcosa in Internet ma trovo solo cose riguardanti canzoni con questo titolo.
     
    Top
    .
  3. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente trovato il nome dell'autrice °ç°
    Maggie Stiefvater. Come libro sembra davvero bello, ho letto qualcosa su Internet a riguardo. Prima o poi lo comprerò :sisi:
     
    Top
    .
  4. Sora_valy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto e l'ho trovato assolutamente stupendo. Mi piace il fatto ke il punto di vista cambi... Trp bellooo!!
     
    Top
    .
  5. Yahiko }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora_valy @ 1/12/2009, 18:15)
    Io l'ho letto e l'ho trovato assolutamente stupendo. Mi piace il fatto ke il punto di vista cambi... Trp bellooo!!

    :zxc: si chiamano P.O.V. = Point of View

    Quando l'hai finito sarebbe ottimo se tu facessi un Recensione *-* facendo un altro Topic però :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sora_valy @ 1/12/2009, 18:15)
    Io l'ho letto e l'ho trovato assolutamente stupendo. Mi piace il fatto ke il punto di vista cambi... Trp bellooo!!

    Ghghghgh, scusami ma la cosa mi ha fatto provare un misto di divertimento/compassione/allegria. In senso buono!
    Allarga la tua esperienza letterale e vedrai quanto sono fighi e superiori i POV *O*
     
    Top
    .
  7. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yahiko } @ 5/12/2009, 11:07)
    CITAZIONE (Sora_valy @ 1/12/2009, 18:15)
    Io l'ho letto e l'ho trovato assolutamente stupendo. Mi piace il fatto ke il punto di vista cambi... Trp bellooo!!

    :zxc: si chiamano P.O.V. = Point of View

    Quando l'hai finito sarebbe ottimo se tu facessi un Recensione *-* facendo un altro Topic però :3

    Ma in questi casi se uno apre un topic e tu ne vuoi scrivere una recensione non dovresti farlo mettendo un altro messaggio nella discussione originale?
     
    Top
    .
  8. Yahiko }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 5/12/2009, 21:38)
    CITAZIONE (Yahiko } @ 5/12/2009, 11:07)
    :zxc: si chiamano P.O.V. = Point of View

    Quando l'hai finito sarebbe ottimo se tu facessi un Recensione *-* facendo un altro Topic però :3

    Ma in questi casi se uno apre un topic e tu ne vuoi scrivere una recensione non dovresti farlo mettendo un altro messaggio nella discussione originale?

    Un messaggio messo a caso nella discussione non avrebbe senso :ahsi:
    Dopotutto un topic in più in questa Sezione non mi sembra brutto...

    E se le liste si aggiornano sarebbe tutto ancora più facile
     
    Top
    .
  9. Yahiko }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OT *coff
     
    Top
    .
8 replies since 18/10/2009, 18:22   141 views
  Share  
.
Top