Perché ho aperto questo forum..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °•Zeo•°
        +20   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ebbene sì, sò che nessuno lo leggerà mai ma io lo scrivo ugualmente: Io adoro Kingdom Hearts. Per me più che un gioco rappresenta una metafora di vita, un opera d'arte poetica e unica. Un emozione che qualsiasi giocatore dovrebbe almeno una volta nella sua vita provare e riprovare per comprenderne ogni più piccola sfaccettatura epica ed intrinseca di sentimenti e paragoni teatrali riconducibili alla vita di ognuno di noi.
    L'Amicizia. L'Amore. Il Cuore. L'Anima. La Speranza.

    Una storia epica che non potrà non piacervi e appassionarvi.. Da questo nasce il forum che ho creato, dalla passione incredibile che provo nei confronti di questa grande opera d'arte ( perché d'opera d'arte si tratta ) e che vorrei trovare il modo di condividere con ognuno di voi che legga questo messaggio.

    Edited by Van¡lle - 20/5/2009, 18:14
     
    Top
    .
  2. goten91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è permesso rispondere in questo Topic:

    Io ti quoto al 100% il gioco è molto bello, ben definito in tutti i campi, e riesce a trasmettere emozioni uniche
     
    Top
    .
  3. °•Zeo•°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente, questo topic è fatto anche per lasciare i vostri commenti su questa linea di pensiero, sperando che qualcuno condivida i miei sentimenti u.ù' !
     
    Top
    .
  4. Mk.31
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeo ti quoto al massimo.Penso anch'io le medesime cose!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    hai aperto questo forum semplicemente per dare a noi amanti di KH un bel luogo di ritrovo e noi ti ringraziamo infinitamente
     
    Top
    .
  6. .:Yami Kairi:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto in tutto!anche per me KH è più di un gioco!è una passione!*_*
     
    Top
    .
  7. KcieloH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande zeo: un uomo un mito!

    e anke kh, un gioco una passione!
     
    Top
    .
  8. Bappo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando io ho finito il gioco ero molto triste...
    grazie Zeo per aver aperto questo Topic!! Sei un ADM fantastico! evviva Zeo image
     
    Top
    .
  9. oladany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°•Zeo•° @ 25/5/2006, 01:23)
    Ebbene sì, sò che nessuno lo leggerà mai ma io lo scrivo ugualmente: Io adoro Kingdom Hearts. Per me più che un gioco rappresenta una metafora di vita, un opera d'arte poetica e unica. Un emozione che qualsiasi giocatore dovrebbe almeno una volta nella sua vita provare e riprovare per comprenderne ogni più piccola sfaccettatura epica ed intrinseca di sentimenti e paragoni teatrali riconducibili alla vita di ognuno di noi.
    L'Amicizia. L'Amore. Il Cuore. L'Anima. La Speranza.

    Una storia epica che non potrà non piacervi e appassionarvi.. Da questo nasce il forum che ho creato, dalla passione incredibile che provo nei confronti di questa grande opera d'arte ( perché d'opera d'arte si tratta ) e che vorrei trovare il modo di condividere con ognuno di voi che legga questo messaggio.

    Bellissime parole, rispecchiano esattamente quel che penso di Kingdom Hearts! :wub:
     
    Top
    .
  10. gen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn pensavo tutto ciò che ha detto zeo,ma da quando ho capito la vera essenza di questo gioco ho capito il messaggio che vuole proporci,un messaggio di nn mollare mai,di avere senzo di giustizia e credere nell'amicizia,un gioco che mi ha lasciato un segno profondo
     
    Top
    .
  11. ~ H i k a r i
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutto... anche per me KH è più di un semplice gioco, è un mondo meraviglioso, unico e vero... io ho fatto di KH una specie di stile di vita *__*
     
    Top
    .
  12. .:AnGeL oF dArK:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Zeo.
    Io gioko a Kh xke è + di un semplice gioko: atmosfere fantastiche con musike altrettanto fantastiche, una storia coinvolgente ed avventurosa...
    Uno dei gioki migliori del mondo
     
    Top
    .
  13. x Hooded x
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un gioco.

    Un bellissimo gioco, ma rimarrà sempre un gioco.

    Se il forum ora è quello che è, non lo dovete solo a Kingdom Hearts.

    E' anche e soprattutto grazie a Voi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x Hooded x @ 24/9/2006, 13:04)
    E' un gioco.

    Un bellissimo gioco, ma rimarrà sempre un gioco.

    Se il forum ora è quello che è, non lo dovete solo a Kingdom Hearts.

    E' anche e soprattutto grazie a Voi.

    hodded, questo si che è parlare


    SPOILER (click to view)
    image image image image image
     
    Top
    .
  15. Nixer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto zeo se devo essere sincero nn ho mai provato un gioko del genere .... kh è unico al mondo !!!
     
    Top
    .
160 replies since 25/5/2006, 00:23   5057 views
  Share  
.
Top