We are Nobody We have an Organization We are Organized We will WIN!!
Group: G.M Posts: 4279 Location: Lombardia
Status:
CITAZIONE
Questa Timeline, letteralmente Linea del Tempo/Linea temporale, ti permetterà di capire appieno i vari eventi che sono accaduti in contemporanea nell'arco dell'anno tra Kingdom Hearts e Kindom Hearts II.
Giorno
Roxas & Org XIII
Sora & Co.
Giorno 1
Il Nessuno di Sora è nato a Crepuscopoli, viene chiamato Roxas ed entra nell'Organizzazione.
Namine è nata al Castello dell'Oblio e viene catturata dall'Organizzazione.
- KH - Sora ritorna alla sua forma umana dopo essere diventato un Heartless.
Giorno 6
Al Margine Oscuro, Roxas sente da Xemnas che ha incontrato “lui„ (Sora.)
- KH Final Mix - Alla Fortezza Oscura, Sora combatte contro un tizio strano. (Xemnas)
Giorno 7
Xion entra nell'Organizzazione come "Numero 14"
Giorno 16
Al Castello dell'Oblio, l'Organizzazione sta pianificando un piano per poter usare Sora.
- KH - Sora sconfigge l'Heartless di Xehanort, salvando il mondo. Riku e il Re rimangono nel Mondo dell'Oscurità.
Giorno 22
Il gruppo di Marluxia va al Castello dell'Oblio.
Giorno 23
Axel e Vexen vanno al Castello dell'Oblio.
Giorno 24
- KH CoM- Sora arriva al Castello dell'Oblio
Giorno 25
Roxas vede la faccia di Xion per la prima volta.
Xion diventa in grado di usare il Keyblade.
- KH CoM- Riku arriva al Castello dell'Oblio
Giorno 26
Roxas dorme.
- KH CoM- L'alterazione della memoria di Sora continua.
Giorno 49
Roxas sogna Sora che entra nella Capsula.
- KH CoM- Sora sconfigge Marluxia ed entra nella Capsula.
Giorno 50
Roxas si risveglia.
Giorno 51
L'Organizzazione scopre che i membri al Castello dell'Oblio sono stati eliminati.
Giorno 52
- KH CoM- Riku, Re Topolino, Naminè e DiZ lasciano il Castello dell'Oblio davanti al'ultimo membro, Axel.
Giorno 71
Axel ritorna dal Castello dell'Oblio.
Giorno 74
Xion perde l'abilità di usare il Keyblade. Roxas e Axel, la trovano a Crepuscopoli.
Giorno 95
DiZ e Namine si rifugiano a Crepuscopoli.
Giorno 96
Xion riacquista l'uso del Keyblade.
Giorno 149
Xion combatte contro Riku e perde.
Riku combatte contro Xion e vince. Vede il suo aspetto ed è scosso.
Giorno 171
Xion è sconfitta da un Heartless e sviene.
Giorno 193
Xion si risveglia, dopo il collegamento alle memorie di Sora durante il sonno. Continua a svolgere missioni.
Giorno 224
Namine realizza che le memorie di Sora non stanno tornando perchè “ ‘Lei’ ha cominciato a collegarsi con le memorie del Nessuno di Sora.”
Giorno 225
Xion accede al computer principale dell'Organizzazione.
Giorno 255
Dopo aver deciso di andarsene dal Castello dell'Oblio, Xion si imbatte in Axel che sta svolgendo una missione. Apprende la sua natura e si allontana dall'Organizzazione.
Namine dice a Riku che l'unico modo per risvegliare Sora è liberarsi sia del suo Nessuno che di “lei”.
Giorno 297
Roxas e Axel vanno al Castello dell'Oblio a cercare il falso membro dell'Organizzazione e Xion. Al castello, Roxas sviene.
Axel porta Roxas a Crepuscopoli, dove trovano Xion e il falso membro dell'Organizzazione (Riku).
A Crepuscopoli, Riku e Xion appaiono a Roxas e Axel.
Giorno 298
Saix ordina ad Axel la cattura di Xion.
Axel e Roxas trovano Xion a Crepuscopoli. Axel la porta indietro.
Giorno 300
Il ripristino delle memorie di Sora ritarda considerevolmente.
Giorno 321
A causa dell'assorbimento di Xion, Roxas si è indebolito.
Giorno 352
Saix trovare un modo per far combattere Roxas e Xion, ma Axel li ferma.
Il ripristino delle memorie di Sora si è fermato completamente. DiZ invita Riku di andare a trovare Roxas.
Giorno 353
Xion sconfigge Xigbar e fugge. Axel la insegue.
Riku e Xion si incontrano ancora. Prendendo la sua decisione, Xion va a Namine e gli dice addio.
Giorno 354
Tutti i membri dell'Organizzazione scoprono riguardo il Progetto Replica e chi è realmente Xion.
Riku e il Re Topolino si incontrano ancora. Gli dice che cosa deve essere fatto per ristabilire le memorie di Sora. Riku lascia Sora nelle mani del Re.
Giorno 355
Roxas scappa dall'Organizzazione.
Giorno 356
Axel riporta Xion indietro.
Namine incontra Xion, gli dice che cosa deve essere fatto.
Giorno 357
Xion e Roxas combattono, e come pianificato da lei, Xion perde. Dice a Roxas di liberare Kingdom Hearts.
Giorno 358
Roxas, che ora maneggia due Keyblade, combatte con Riku. Riku libera la sua Oscurità e Roxas perde. Lo porta da DiZ.
Riku e Roxas combattono. All'inizio perde ma, liberando la sua Oscurità dentro di sè, alla fine vince.
Giorno 359
-KH II- Roxas inizia le vacanze estive nella Crepuscopoli Virtuale.
Giorno 364
-KH II- Le vacanze estive di Roxas terminano, prima dell'ultimo giorno.
Giorno 365
-KH II- Sora si risveglia.
fonte KHInsider - traduzione by FFRevelations.it Questa Timeline è ufficiale, e proviene da Ultimania.
Edited by Kyøn - 12/10/2009, 22:32
Vuoi sapere le ultime novità di Final Fantasy e Kingdom Hearts? Sei bloccato contro qualche boss o non trovi certi oggetti? Ti reputi un esperto di queste due saghe? Entra nella Community di FFRevelations.it Cerchiamo anche collaboratori per ampliare il sito di contenuti.
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi. Contest vinti : x Gift : x
quello che se uno sapra dv vivo gli dara kingdom hearts We are Nobody.We have an Organization.We are Organized.We will WIN!!
Group: A. User Posts: 1406 Location: se lo indovini ti darò kingdom hearts
Status:
finalmente inizio a capire qualcosa
il 0%di questo forum crede in altre stronzate il 100%crede in kingdom hearts che sia un gioco bellissimo,fantastico,stupendo,ammirevole,pieno di sentimento e che ti impara tante lezioni di vita se sei di nullo dello 0% vai a morire ammazzato letteralmente se sei invece fan di kingdom hearts (sarebbe il 100%)avrai tutto il nostro rispetto ora se sei fan di kingdom hearts copia e incolla queste esatte parole ah ancora una cosa...
sono un grande fan/amico/fratello/socio dell'omino sentenzioso
ecco l'enigma di kingdom hearts x°D
- Sora e Riku si recano per la prima volta in un negozio per acquistare dei videogames. In vendita ci sono Kingdom Hearts a 30€, Kingdom Hearts 2 a 40€ e Kingdom Hearts Birth by Sleep a 50€. Sora entra e posa una banconota da 50 sul bancone; il commesso gli chiede quale gioco desideri e Sora gli indica KH 2, prende il gioco, il resto e se ne va. Riku depone anche lui 50€ sul bancone, senza dire una parola e senza dare alcuna indicazione. Il commesso, sempre in silenzio, incarta KH BbS e prende i soldi. Come ha fatto a sapere che voleva proprio quello? INDOVINATE SE NE SIETE CAPACI
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto
CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda
CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:
CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?
CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi: 7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD 7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD 7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD 7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd 7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. 7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-. 7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato? 7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto
come inzai 29, dik ese?
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi: 7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD 7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD 7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD 7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd 7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. 7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-. 7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato? 7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)
come inzai 29, dik ese?
Group: A. User Posts: 241 Location: io non provengo, sono sempre stato quì
Status:
eccezzionale, grazie Kyøn. sara fondamentale per fare la prossima guida della saga, scommetto che non ce l'ha nessun'altro sito questo schema
come si può pensare di sconfiggere ciò che non esiste? Darwin aveva ragione [IMG]<a href="http://evilrevival.forumfree.net/?f=6356966">[/IMG] Thinking of you, wherever you are. We pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows: Starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky... One sky, one destiny.
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino
a forza di recitarla l'ho imparata a memoria, se me la chiedono a scuola ci prendo9
come inzai 29, dik ese?