il diario di larxen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francix94
     
    .

    User deleted


    beccatevi questa fic

    Diario di Larxen 1: Diventare Buona!
    Caro Diario,
    Non so perché, ma sono depressa. C’è qualcosa che non va! Ogni giorno sono sempre più acida e triste e neanche prendere povere vittime e infilzarle con i miei pugnaletti come olive su un sadwich basta più. Mi sono concessa anche qualche minuto di riflessione tra le mie attività quotidiane ( prendere in giro le creature più deboli di me) per riflettere sul problema, ma niente da fare: sono sempre al punto di prima, uffa!
    Ho deciso di chiedere il parere di Xigbar sulla questione. Lui ci ha riflettuto un po’e poi ha affermato che il mio più gran difetto è quello di essere cattiva come una vipera! Hai capito Diario? Ha sostenuto che sono una vipera! A me, che sono buona come uno zuccherino! E allora gli ho detto:
    “ Non è vero, bugiardo sozzo!”-. E poi l’ho ferito e graffiato in quantità con i miei pugnali come una pazza scatenata e ridendo in continuazione. Se lo meritava! Anche se l’ho ridotto peggio di un tappetino da bagno, le sue parole mi sono rimaste stampate nella testa. Ma davvero, Diario, credi che io sia cattiva? Certo, non sono un angelo: ma solo a volte uso la violenza, preferisco il dialogo. Oddio, forse la uso un po’ spesso….forse sempre.
    Visto che volevo sapere se fossi cattiva o no, sono andato dai miei undici compagni e gli ho chiesto in modo molto dolce e sincero:
    “Hei tu, sposta il tuo sedere qui e dimmi se sono cattiva o no, altrimenti ti buco come un groviera!”. Nonostante l’avessi chiesto in tono calmo e sorridendo, chissà come mai tutti quanti sono fuggiti via alla domanda, dicendo che avevano impegni per il 31 Febbraio. Ma Febbraio ha il trentunesimo giorno? Bho. Certo che la cosa mi è parsa strana, mio caro Diario.
    Quindi ho deciso di chiedere a qualcuno d’importante: al nostro capo, Xemnas. Sono andata da lui e, tra mille inchini, gli ho chiesto se pensasse che io fossi cattiva. Lui allora senza esitare ha detto:
    “ Ma è chiaro che lo sei!Te lo devo dire io! Ma vaffan’, va!”. Caro Diario, mi sono trattenuta a stento. Ringhiando gli ho assicurato che gli altri non mi avevano detto nulla! E lui:
    “ Ma è chiaro, no?! Sei così cattiva che se l’avessero detto tu li avresti fatti a pezzi e poi venduti al mercato rionale. Invece visto che io sono il “Boss”, te lo dico in faccia e tu non puoi farci niente, perché altrimenti ti ammazzo io, invece!Ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!”. Aveva ragione, caro Diario. L’ho salutato e me ne sono andata in fretta, perché se no….
    Capirai che per me è stato un crollo terribile!! Io credevo di essere una persona un po’ birichina, ma non malvagia! Certo, quando tagliavo la testa ai gattini di passaggio nel castello, mi accorgevo di essere un po’ crudele, ma poi mi passava subito!! Mi viene da piangere! Come hanno potuto mentirmi! Vabbè che tra Luxord e Axel ci sono dei pezzi di fighi paura, ma mi hanno spezzato il cuore!!!! Domani li ucciderò lentamente, caro Diario! Ma no, che sto dicendo? Devo essere più buona! D’ora in poi sarò più dolce di una caramella, più gentile di…di…insomma, hai capito, vero? Ma non so proprio da dove cominciare! Forse dovrei andare a chiedere a Naminè: quella bambina che puzza di latte di biberon forse può darmi le risposte. Sopporterò i suoi stupidi capelli e il visino da spaccare seduta stante pur di diventare più buona! Si, caro Diario!!! D’ora in poi non sarò più la “Ninfa Selvaggia” , ma la “Ninfa Amorevole”. Ma scusate, chi ci ha messo questi soprannomi? Se lo trovo lo uccido!! No, stai calma e sii buona. Vedi quanto è difficile, caro Diario? Devo proprio andare da quella stupida! Pazienza, è per il mio bene. Adesso vado a puntellare le zanzare della mia cameretta con i coltellini. A domani sera, caro Diario!!!
    Larxen
    P.s: Se qualcuno legge questo diario a mia insaputa, sarà ucciso crudelmente da MEEEE!!!
    P.s.(2): Più buona, Larxen, più buona!!!
     
    Top
    .
0 replies since 24/9/2009, 19:32   71 views
  Share  
.
Top