Se tornerai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falcediluna
     
    .

    User deleted


    Ciao ... non mi conosci, ma io invece ho avuto il piacere di conoscerti quando ho accesso la tv e il tuo volto è apparso davanti alla tv ... la prima volta che guardavo quello sport ...
    Tu eri lì pronto in qualsiasi momento a scattare, pronto a sentire l'aria sfiorare lungo la pelle, con i rumori dentro le orecchie pronto a farti scoppiare la testa e quel forte odore nell'aria e gli occhi sempre puntati su quel punto.
    Forse è stato scritto così ... ma non è stato quella tua morte ha farti entrare nella leggenda, ma sono state le tue singole vittorie, i tuoi record e quella umanità che riuscivi a mostrare e con quelle frasi che sono entrate dentro a tutti noi.
    Ti ringrazio dal profondo per avermi fatto amare fin dall'inizio questo sport che tu amavi, ti ringrazio perché ogni volta che vedo o sento cose riguardo sono sempre convinta che questo continua ad essere uno sport
    scusa per il ritardo, non è questo il giorno dell'anniversario, ma solo ora trovo le parole giuste per dirti questo
    avrai raggiunto altre vittorie lì sopra insieme ad altri tuoi colleghi guardi il cielo e non più asfalto e assapori nuovi odori e il nuovo calore di sempre dei fan
    perché tu sei il più grande pilota della storia e ti ricorderò sempre, anche se solo per poco tempo ho potuto vedere le tue imprese
    grazie mille
    ci vediamo Senna
     
    Top
    .
0 replies since 4/9/2009, 08:13   64 views
  Share  
.
Top