stanza del risveglio

curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi/e..scusate l'ignoranza ma nn ho mai cpt ke diavolo è la stanza del risveglio...la sento dire continuamente Ma nn ho mai cpt cosa è, cosa c'è dentro questa stanza, dove si trova e ke legame ha con la storia di kh...rispondete in tanti grazie... in anticipo...
     
    Top
    .
  2. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti posso aiutare non l'ho capito neanche io... :asd:
     
    Top
    .
  3. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si sa assolutamente nulla a riguardo.

    Tutte le informazioni in nostro possesso sono che esistono due stanze: La Stanza del Sonno e, appunto, La Stanza del Risveglio.

    La Stanza del Sonno è la camera segreta nascosta nei sotterranei di Hollow Bastion, a Radient Garden. Questa stanza è stata costruita da Xehanort (o da Xemnas) e vi giace l'armatura di Aqua. In un video si vede Xemnas che entra, siede in un trono e sembra che attivi un qualche marchingegno o incantesimo non appena si poggia; dopodichè parla, sembrerebbe, all'armatura, chiamandola "amico/a". A detta di Xigbar, Xemnas è solito visitare quel posto e parlare "da solo".

    La Stanza del Risveglio, invece, si trova a Castle Oblvion, anche se, per ora, parrebbe non essersi mai vista. A differenza dell'altra non è stata costruita da Xehanort (o Xemnas) e sembrerebbe che qui ci sia un altro "amico" di Xemnas, sempre a detta di Xigbar. Non sappiamo neanche se l'Organizzazione l'abbia trovata nè se qualcuno vi sia entrato. A proposito di questo, sempre Xigbar, quando una parte dell'Organizzazione stava per trasferirsi al Castle Oblivion, dice che Xemnas abbia scelto questo posto proprio perchè in cerca di suddetto luogo.
     
    Top
    .
  4. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capiiiiito....se nn ti secchi tu o qualcun'altro potrebbe portarmi il video di questa scena dove c'è xemnas ke di amico all'armatura ke nn l'ho mai visto?grazieeee
     
    Top
    .
  5. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee...6 un mito...ragazzi ma questo xigbar si sta facendo un personaggio coi fiocchi...la prima volta ke l'ho visto pensavo ke era a tipo comparsa ma ora mi rendo conto ke è diciamo un ''secondo protagonista''xd
     
    Top
    .
  7. Dark 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia..pare che Xigbar sia vissuto ai tempi di Birth by Sleep in forma umana,prima che diventasse un Nessuno,e che sappia qualcosa riguardo i tre protagonisti. Infatti disse a Sora (prima di scontrarsi) che non era paragonabile agli altri eroi del Keyblade...

    Mistero :hgf:
     
    Top
    .
  8. Ligthmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xigbar è un personaggio misterioso ma la mia domanda è perchè chiedere a Zexion insomma se lui è davvero vissuto ai tempi di BBs e ha combatutto contro i prescelti del keyblade perchè chiedere a uno che ai tempi di bbs avrà avuto si e no 10 anni delle camera del risveglio insomma che Zexion sia il più intelligente dell'organizzazione è vero ma qui è questione di sapere chi dove è quado è stata costruita la stanza del risveglio che se nn è stata costruita Xemnas può essere stata costruita da un sacco di altre persone, per esempio magari Aqua ha deciso di rinchiudervi Ven e poi è Xehanort che potrebbe essere terra preso l'armatura di Aqua dopo averla ritrovata l'abbia portata lì magari sperando di trovare una sorta di traccia o collegamento con qualcosa.
    Seconda cosa se Xigbar ha combattuto contro i possessori del key allora perchè Ansem accetterebbe come suo apprendista uno che ha lottato contro il bene, a meno che lui nn si riferisca a MX e magari è stato prorio lui a portare Xehanort da Ansem riguardo Xigbar e le camere c'è più di un mistero
     
    Top
    .
  9. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo se Xigbar abbia combattuto contro i custodi del Keyblade. Sappiamo soltanto che lui era lì quando loro cominciarono ad apparire e a combattere l'un l'altro.
     
    Top
    .
  10. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...ma ke si dicono esattamente xigbar e zexion in quella scena di final mix dove xigbar prende zexion e lo avuta nel muro?

    *butta nel muro

    infatti...ma ke si dicono esattamente xigbar e zexion in quella scena di final mix dove xigbar prende zexion e lo avuta nel muro?
     
    Top
    .
  11. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si dicono quel che ti ho detto nel primo post in cui ti ho risposto. Parlano delle stanze. Parlano oltretutto dei Custodi del Keyblade che un tempo iniziarono ad apparire ed a combattere; alla fine del conflitto, poi, comparve un uomo che aveva perso la memoria, ovvero, Xehanort.

    Il succo del discorso è questo.
     
    Top
    .
  12. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltate ma la stanza con i "bozzoli" dove dormono Sora Paperino e Pippo...ha un nome? io avevo capito che quella era una delle due stanze (risveglio o sonno)

    Cioè sora inizialmente dorme in quella stanza nel astello, poi il bozzolo viene trasferito..ma quella stanza nel castello quindi non ha un nome? non c'entra nulla?
     
    Top
    .
  13. J_aX95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho riflettuto ankio su questo.
     
    Top
    .
  14. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si sa se sia quella la Stanza. Potrebbe come non potrebbe. Non sapendo nulla a riguardo, non potremmo neanche trovare una corrispondenza, quindi anche questa resta un'incognita.
     
    Top
    .
  15. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere plausibile..d'altronde Naminè è la prima che è comparsa nel castello quindi potrebbe avere avuto il tempo di trovare la stanza..l'Org è arrivata dopo...

    Ca**o ragazzi...e se mentre Sora dormiva in quella sala, fosse successo qualcos'altro????? Magari c'era qualcun altro che dormiva oltre Paperino Pippo e Sora...magari qualcun atro che conosciamo....
    SPOILER (click to view)
    Ven!!
     
    Top
    .
57 replies since 20/8/2009, 14:50   1734 views
  Share  
.
Top