Leave Out All The Rest

La mia prima Fiction, one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas 6915
     
    .

    User deleted


    Questa è la prima fiction che scrivo, ed è "di prova" per scoprire se sono abbastanza bravo a scrivere, vi chiedo farmi notare i difetti per potermi migliorare.
    Si svolge nel 2012 non perché "sarà un anno di catatrsofi", non ci credo. Era solo per farla nel futuro. È piena di riferimenti ad un particolare gruppo... cercate di trovarle tutte!
    La fiction sarà one shot ed è ispirata ad una canzone, sperò che vi piaccia. Buona lettura



    Leave Out All The Rest

    Astronave spaziale “New Divide” , data terrestre: ore 20.30, 3 Dicembre 2012
    <<capitano Bennington, la nave si trova a settecento chilometri circa dal sole.>>
    <<questo lo so, e già mi preoccupo. Dimmi qualcosa che non so, tipo cos’era la “cosa” che si è schiantata contro la nave, ho sentito un forte rumore prima.>>
    <<È stato un meteorite di piccole dimensioni. Il maggiore David è già immerso nell’ opera si ricostruzione, Capitano.>>
    <<gli altri?>>
    <<alcuni si stanno riposando, altri tentano di riparare i motori, Capitano.>>
    <<michael, ti ho già detto che ogni volta che finisci una frase, non devi sottolineare che sono il Capitano.>>
    <<ehm, d’ accordo Capitano, ehm, no cioè Signore... Capo... ahem...>>
    <<calmati, dannazione!>>
    <<scusami Chester, il fatto che sei al mio fianco ad aiutarmi anche questa volta, non mi conforta più tanto…Lascio a casa moglie e figli, lo sai benissimo…>>
    <<anche noi, ma in fondo, lo fai per il loro bene, no?>>
    <<giusto, hai ragione. Andiamo, rimettiti a posto, siediti e fatti un caffè, sempre che non ti faccia agitare, no ecco: beviti una cioccolata. Io vado a controllare - ed aggiustare - la rotta, sperando che tutto vada a buom fine. Dai, vieni anche tu che parliamo un attimo...>>



    Astronave “New Divide”, ore terrestri 21.00
    David stava tentando di riparare i propulsori, li si trovava senza gravità. Si era sempre divertito nelle esercitazioni, ma in questi tempi c’ era ben poco da divertirsi. Chi passava il tempo libero giocando a scacchi, come il maggiore Joseph ed il caporale Brad.
    Astronave “New Divide”, funzionante a energia nucleare, divisione atomica, new divide. L' equipaggio di sei persone, era incaricata di deviare un meteorite che si stava dirigendo sulla Terra. Il meteorite, delle dimensioni di Manhattan, troppo grande per poter farlo saltare come già successo in passato. Era troppo rischioso portare una tale quantità di esplosivo, e in ogni caso i migliaia di detriti che sarebbero precipitati avrebbero causato comunque troppi danni. Bisognava spostarlo in un'altra traiettoria, o altrimenti fonderlo con il calore del sole se la prima possibilità fosse stata impossibile da compiere.
    Ma ci fu un piccolo imprevisto. Un meteorite di piccole dimensioni, ma a forte velocità si scontrò con la piccola navicella, facendo saltare l'impianto di accelerazione. Lentamente si stavano dirigendo verso il sole, verso una morte certa. Ma forse c’ era ancora una speranza. Ma la missione primaria restava quella spaventosa Meteora. Camere criogeniche finalizzate a dei letti erano pronte per il riposo dell’ equipaggio, per le loro abitudini terrestri era tardi, ma nello spazio non si notava. Chester, Michael, Brad, Robert, Joseph e David, un equipaggio accuratamente scelto dalla N.A.S.A. per contrastare la catastrofe, si trovava in balia della gravità assente che la trascinava chissà dove.


    Riunione. Tutti erano lì per discutere, anche animatamente a quanto pare.
    Il primo a parlare fù David: <<le operazioni di ricostruzoine procedono. Siamo in grado di muoverci, dovremmo avere la potenza neccessaria per spingere la meteora, ma niente di che. Mi serve almeno un altra settimana per riparare il sistema nucleare.>>
    Replicò Chester: <<non abbiamo tutto questo tempo. Incroceremo la meteora domani stesso>>
    David rispose: <<beh al massimo posso potenziare, ma minimamente...>>
    <<se è tutto ciò che puoi fare, va bene. In quanto al resto dell' equipaggio, sapete cosa dovete fare>> concluse il Capitano.

    Ed è quì che inizio la discussione tra il capitano ed il suo vice Michael.
    <<non puoi farlo! Cosa ne sarà di noi?>>
    <<beh...>>
    <<sei impazzito per caso?>>
    <<È una cosa che avresti dovuto prevedere quando hai accettato l'incarico.>>
    <<ma...>>
    Venne interrotto.
    <<È in momenti come questi che dimostri il tuo coraggio! Lo fai per la tua famiglia, danazione!>>
    <<hai... hai... ragione... non abbiamo altra scelta...>>
    <<purtoppo. Ed ora, vi lascio alle vostre occupazioni. Domani, si va.>>
    Chester se ne andò, lasciando Michael a terra. Era devastato. non avrebbe mai pensato di arrivare a questo punto, d'altra parte sapeva che salvarsi significava la più grande catastrofe nella storia dell' esistenza.
    Chester inizialmente aveva controllato la rotta, poi se n'era andato. Lì seduto, era consumato dalla tristezza della sua sorte e di quella dell' equipaggio. Ma era così. Ed ora, aspettava con ansia l'indomani.


    10:52 4 Dicembre 2012
    Astronave "New Divide". Spesso la chiamavano "She Couldn't", poiché non era stata capace di salvarli. Sala Mappe. Chester davanti alle apparecchiature olografiche. L'equipaggio avverte un forte scossone: avevano agganciato la meteora.
    David accese i motori a piena potenza. Chester raggiunge la parte alta della nave, un vetro spesso 2 metri consentiva di vedere fuori dalla navetta, quella parte non era ostruita dalla navetta come il resto e si vedeva chiaramente il Sole. Non l'aveva mai vista così chiaramente, quella stella. Presto lo raggiunse il resto
    dell' equipaggio.
    Le loro sei figure si distunguievano a quella luce.
    Insieme, amici quasi dall' infazia com' erano, rimasero a guardare il Sole, che si ingrandiva sempre di più.

    L'ultimo ricordo di loro è una canzone, scritta alle loro famiglie.
    Leave Out All The Rest



    È molto triste, come fiction, ma il video era così, e volevo solo narrarlo, cambiando un pochino lo svolgimento. Ditemi i miei errori, e vedrò di correggiermi.
    P.S. sapete trovare tutti i riferimenti al gruppo? Così, per passare il tempo...
     
    Top
    .
  2. ~ N a m i ,,
     
    .

    User deleted


    Allora,anche se non mi interesso di FF non di Kingdom Hearts,dato che sei tu ho fatto una eccezione!
    Scrivi bene,per migliorarti cerca sempre di descrivere tutto al meglio,senza però stancare con le descrizioni...Complimentiii!
     
    Top
    .
  3. Roxas 6915
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Nami, ora inizierò una fiction su Kingdom Hearts!
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2009, 09:22   108 views
  Share  
.
Top