quiz medicina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sora L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga non so nemmeno se è la sezione giusta...ma visto che parlo di libri suppongo di si...cmq praticamente sto cercando un libro che contiene quiz per esercitare ad entrare nella facoltà di medicina...sono andato in libreria ma ci sono un sacco di edizioni.che di solito comprendono il manuale di teoria e quello dei quiz veri e proprio...volevo chiedere se qualcuno sapeva quale fosse l'edizione migliore,perche io sono più confuso che mai...magari qualcuno che ha studiato in questi testi prima di entrare in medicina....thanks
     
    Top
    .
  2. Shasta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia sorella ce l'ha uno di questi libri
    Si chiama così "Esercizi Medicina-Odontoiatria Veterinaria" ed è come edizione della EdiSES
     
    Top
    .
  3. sora L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  4. kiwhito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ormai avrai risolto comunque io ho provato quest'anno e sono entrato a roma..ho studiato sui libri del liceo e ho fatto qualche quiz su internet ci sono molti siti che mettono a disposizione quiz. Sei passata comunque?
     
    Top
    .
  5. sora L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono maschio cmq...e no sto ancora facendo il liceo ultimo anno era per sapere...ho gia preso dei libri della editest che devo cominciare a consultare...grazie a tutti cmq
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2009, 17:24   170 views
  Share  
.
Top