Another code R!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wei ragazzi chiunque abbia bisogno di aiuto x another code r basta chiedere! l'ho finito di recente! ^^
     
    Top
    .
  2. Konata-izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io *-* ..allora ..
    .Sono al Capitolo 6 e devo azionare il campanile .. ho preso le 3 chiavi ... sono andata al campanile e ho riparato la scala ... T^T che devo fare dopo ? Ho perlustrato tutta la stanza sopra e sotto ... e ho scoperto che devo girare le chiavi queste volte : Spada : 8 Luna: 5 Rosa: 10 ... credo >.< ... io le giro ... ( prima ovviamente le ho inserite nell'ordine giusto ... ) e mi dice che è sbagliato T^T ... help me T^T
     
    Top
    .
  3. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora intanto devi mettere le kiavi nell'ordine luna spada e fiore poi gira la kiave luna di 1 spada di 4 e fiore di 6! spero di esserti stato di aiuto ^^
     
    Top
    .
  4. Konata-izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah si ! un mio amico ha il mio stesso gioco e si è bloccato qui ... :

    capitolo 7

    il padre di ashley è stato aggredito ... poi c'è tutta una discussione con mike .. e anche lui è stato aggrdito ( xD ) allora .. arrivato in un punto la finta gina ( sofia ) scappa da ashley e chiude la cosa .. >.< come si chiama ... umm ... >.< .. quella specie di porta .. ma la porta non si chiude del tutto perchè ci soo dei libri incasrati

    allora ... il mio amico deve entrare in una stanza dove c'è bisogno del tas >.< ma non riesce a fare l'enigma ... quello con le lettere : N S E O A
     
    Top
    .
  5. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha si bellissimo quell'enigma col TAS... se ci pensi bene dove vedi queste lettere? ti dò un indizio... c'entra la geografia X°D se nn ci arrivi guarda lo spoiler
    SPOILER (click to view)
    Nord Sud Est Ovest... Quindi SU GIU DESTRA SINISTRA e poi premi A!!


    x quanto riguarda la porta incastrata con i libri devi andare nella stanza della vera gina e mike dopodicchè prendi lo specchio e poi in un altra stanza (nn ricordo bene quale) ci deve essere una scopa così usi intanto lo specchio x lanciarlo sotto la porta e poi usi il bastone (muovendo in avanti il telecomando wii) finkè nn si vede il pannello dove usare il TAS!

    spero di esserti stato ancora di aiuto XD
     
    Top
    .
  6. Konata-izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille xD mi stava facendo inpazzire :asd:
    ineffetti quando eravamo li a provare avevo una vaga idea dei punti cardinali .. ma mi sembrava una stupidata xD :look:
    grazie ancora :asdsi:
     
    Top
    .
  7. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh lo so sono bastardate XD se hai bisogno io sono quì! ^^
     
    Top
    .
  8. Nintendo Eucube
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come! Qualcuno ha questo gioco? Ma fa schifo,c'è troppo da leggere (EDGE docet)
    SPOILER (click to view)
    :asd:

    Il gioco mi interessa,credo che lo comprerò più in là :sisi:
     
    Top
    .
  9. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh gli enigmi sono fatti bene anke se alcuni trp facili e anke il finale nn è un grankè ma il gioco in se è molto bello
     
    Top
    .
  10. pippilinaracing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    devi assolutamente aiutarmi!!!!matt si è nascosto per non farsi trovare dallo sceriffo; nn so dove cercarlo, ho guardato dappertutto, sono riandata in tutti i posti della mappa, ma nn riesco a trovarlo!!!dove si è cacciato???
     
    Top
    .
  11. pippilinaracing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ki mi aiuta???????sn ferma al terzo capitolo...nn trovo piu matt, ke si è nascosto....dove lo cerco??????vi prego rispondete
     
    Top
    .
  12. scorpion91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora matt se non ricordo male è dove c'è l'albero accanto alla rimessa per le barche
     
    Top
    .
  13. pippilinaracing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma dici dove c'è la grande quercia?????ma nn mi fa niente se vado li a vedere l albero...
     
    Top
    .
  14. pippilinaracing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    senti io li dove mi dicevi tu, dietro all albero vicino alla rimessa delle barche nn l ho trovato!!!!!qualcuno sa dirmi dove cavolo si è cacciato matt????l ho cercato dappertutto!!!!help
     
    Top
    .
  15. Camunz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..!Volevo Chiederti Un Aiutino Sul Caitolo 7 Di Another Code R.Non Riesco A Decifrare Il Codice Di Sofia Quello Con La Penna Scanner, Dei Simboli,Che Proprio Non Capisco.Puoi Aiutarmi? :utda:
     
    Top
    .
20 replies since 12/7/2009, 12:10   3411 views
  Share  
.
Top