My Hell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Fiction fatta per un contest , splatter ( si spera xD ) e presumibilmente a rating rosso .
    Non mi convince quasi per nulla , e io stesso la considero una specie di esperimento ( visto che non ho mai scrito nulla usando la prima persona ) .
    Vabbè , spero che ameno valga la pena di leggerla :look:

    My Hell

    È buio .
    Assoluta , questa maledetta cortina nera mi avvolge e mi stringe prepotente a se , separandomi da tutto ciò che vive nel mondo esterno .
    Da ciò che sono .
    O meglio , da ciò che ero .
    Non sento e non provo nulla .
    Né freddo , né paura , né solitudine .
    Solo una grande disperazione .
    Un pozzo senza fondo .
    Mi sforzo di aprire gli occhi , di alzarmi in piedi , di sfuggire via da questa oscurità così cupa e insistente , quasi un carcere che mi nega anche il più insostituibile dei diritti .
    La libertà .
    Ma non ci riesco .
    Che cosa è rimasto di me ? Un pensiero ? Un ricordo ? Non ne ho idea .
    So solo che , ormai da tempo , io non esisto più .
    Il fato mi ha portato via , condannandomi a vagare in quest’oceano di cupa tristezza .
    Per sempre .
    O forse no ?
    Inavvertitamente , qualcosa inizia a farsi sentire lungo il pallido candore della mia vecchia pelle , come se avessi riacquistato una sensibilità che non mi appartiene .
    Un fastidio prima leggero e sommesso , quasi impercettibile , poi l’espandersi doloroso di un calore soffuso .
    Infine , il crudele bruciore del carbone ardente mi lacera la carne che non credevo più mia .
    Urlo per il dolore , e finalmente , dopo quei minuti durati più a lungo di un’eternità , sento di nuovo la mia voce che squarcia il silenzio .
    Ansimo e mi contorco , impotente , mentre il divampare del fuoco mi penetra fin dentro le ossa , strappa e divora ciò che ho appena riconquistato , carbonizzando muscoli , nervi e vasi sanguigni .
    Dio , che dolore !
    Voglio morire , ma non mi è concesso neppure questo .
    D’altra parte , io sono già morto .
    Poi , tra un grido e l’altro , anche i miei occhi si aprono , spalancati , e una visione rossa più del fuoco li ferisce , sbattendovi contro come una manata di fiamme .
    Le cornee bruciano , sembrano sciogliersi a un sole troppo vicino , e io provo a tapparle con le mani .
    Ma qualcosa di violento e osceno me lo impedisce , strattonandomi e inchiodandomi a quello che credo sia il suolo .
    Tento di difendermi , di oppormi alla forza che mi assale , ma è tutto inutile .
    Sento il ferro ardente che penetra nelle giunture , sfaldando i tendini e spaccando i polsi , mentre la punta incandescente di una spada affonda nella base del mio femore .
    Grido con tutto il fiato che ho in corpo , ma nessuno sembra sentirmi o curarsi di me .
    Sto quasi per impazzire .
    Poi , la cruda visione da cui ho cercato di sfuggire si fa nuovamente avanti , occupando incessante tutto il mio campo visivo .
    Il respiro si fa affannoso e io sbarro lo sguardo .
    Ciò che mi ha accolto è una landa desolata , inospitale , battuta dalla furia della lava e costellata dalle magre figure di alberi morti .
    Tonnellate di cenere vulcanica volteggiano nell’aria , venefica e irrespirabile , mentre turbini grigi oscurano totalmente un cielo che non c’è .
    Dove sono ?
    Un rombo improvviso scuote le fondamenta di quella valle senza vita , tuona e ruggisce , forte , risvegliandomi dal torpore e dalle domande che io stesso mi sto ponendo .
    E poi , purtroppo , li vedo .
    Decine , centinaia , migliaia di uomini e donne fuggono nudi tra gli oscuri meandri delle radure , urlando e invocando una pietà che non arriverà mai .
    Piangono e singhiozzano , braccati crudelmente da un’orda di esseri rivoltanti , orridi demoni dalla pelle nera e dalle fauci sporche di sangue .
    Non c’è salvezza per loro , così come non ce n’è per me .
    Uno ad uno , senza neppure avere il tempo di difendersi , vengono raggiunti e massacrati con crudeltà , mentre ciò che resta dei loro corpi rimane agonizzante al suolo tappezzato di carbone .
    Mutilazioni , dissanguamenti , decapitazioni .
    Vorrei essere cieco per non vedere quello scempio , ma l’attenzione , seppure contro la mia stessa volontà , è catturata dal destino di una donna .
    Mi sembra di conoscerla , anche se non ne sono sicuro , tale è la confusione che alberga nel labirinto che è la mia mente distorta dalla sofferenza .
    Continuo ad osservare la scena , pervaso da una curiosità che rasenta il morboso .
    Uno solo è il suo predatore .
    La raggiunge , rapido , la afferra e la strattona al suolo , con i lunghi artigli ricurvi crudelmente ancorati alla carne delle braccia .
    Brandelli di pelle viva vengono raschiati via dalle ossa , mentre il dolore la fa capitolare al suolo .
    Inutili sono le sue urla e i suoi tentativi di opporsi .
    La carneficina è iniziata .
    Lui la domina , la piega al suo volere , costringendola in ginocchio e premendo la rotula contro la sua fragile schiena .
    Spinge , violento e insaziabile , tirando le braccia per il verso opposto .
    È troppo , sia per lei che per me .
    Sovraccaricate dalla tensione , le giunture tra omero e radio si spezzano , esplodendo in un lago di sangue , mentre l’afflosciarsi dei muscoli accompagna l’urlo straziante della donna .
    Ma il demonio non ha finito lì .
    Gettando via gli arti separati dal resto del corpo , la prende per i capelli e la alza da terra , ignorando ogni sua futile resistenza .
    Poi , gemendo per il piacere , le trafigge la schiena con gli artigli già macchiati di rosso .
    Perdo un battito , proprio come se avessi ancora un cuore vivo , umano .
    Il sangue di lei scoppietta via dalla ferita , a fiumi , zampillando e macchiando la pelle scura del demone di morte , mentre quest’ultimo continua , indisturbato , ad affondarle la mano muscolosa nella carne .
    Gli spasmi stanno divorando il volto ustionato della donna quando un nuovo urlo , più forte dei precedenti , annuncia violento l’estrazione della colonna vertebrale .
    Sto quasi per vomitare .
    Strattonando brutalmente le bianche vertebre strette tra le dita , il mostro le stacca via di botto da quel corpo martoriato , come se stesse brandendo , orgoglioso , l’elsa di una spada insanguinata .
    Ulula , soddisfatto e compiaciuto , mentre un’espressione di terrore è dipinta sul volto immobile del suo trofeo dalla pelle carbonizzata .
    Tuttavia , il cruento massacro non si è concluso li .
    Rantolando , getta la donna al suolo , con la schiena rivolta al cielo coperto dalle nubi , e poi si accanisce su di lei .
    È un animale .
    Urla , spalancando le fauci ricolme di denti , e poi affonda le dita nello squarcio che strazia il dorso di lei , sempre più pazzo e crudele .
    Un affondo e poi un gemito , alternati in una danza brutale , e già i polmoni vengono scagliati fuori dall’ormai irriconoscibile massa di carne , accompagnati dal crudo rossore di muscoli e costole .
    Non basta .
    Avido e insaziabile , scava sempre più a fondo in quel corpo ridotto a brandelli .
    Sembra insoddisfatto .
    Il suo sguardo , spento e vuoto , si illumina solo quando rintraccia il melodioso oggetto del suo folle desiderio .
    Lentamente e con garbo , quasi come se temesse di romperlo , estrae il cuore ancora pulsante dal muto involucro di carne e sangue , stringendolo delicatamente tra le dita forti e muscolose .
    Lo contempla brevemente , mentre il sangue scorre a rivoli densi e copiosi lungo la sua mano .
    Docile , lo avvicina lento alle fauci spalancate , concedendosi un piccolo assaggio di quel nettare divino , prelibato .
    Lo gusta fino in fondo , cauto , e poi lo poggia via , vicino a se .
    Ha finito .
    Affonda per l’ultima volta gli artigli in corrispondenza del fondoschiena , allargando lo squarcio dismisura e rintracciando la massa molle dell’intestino tenue .
    Che orrore .
    La sua mano si perde nell’ispezione di quell’inferno rossastro e viscido , ansiosa di dare un termine a quel cruento banchetto di morte .
    Lui ghigna , malizioso , e poi strappa l’organo via dal cadavere carbonizzato , estraendo pezzo per pezzo quattro dei nove metri che lo compongono .
    Altro sangue maledice quello scempio .
    Poi , la fine si compie .
    Lavorando con cura e minuziosità quasi chirurgiche , il mostro dalla pelle nere lega le interiora attorno al collo della salma , per poi intrecciare l’altra estremità , ancora grondante di sangue , al ramo secco di un albero morto .
    Compiaciuto , contempla gioioso e attento quell’impiccagione artificiale .
    Dopodichè , urlando per l’eccitazione , infila le mani nella piccola bocca della vittima , imprimendo tutta la sua forza animale e spaccandole la mascella , brutale come un macellaio .
    Lo stridio è tremendo , e io non riesco più a trattenere il disgusto .
    Ma lui sembra non accorgersene , indaffarato com’è , e si gira verso il cuore ancora parzialmente integro , interessato .
    Lo coglie , quasi fosse una mela succosa , e lo porta dolcemente verso la cavità orale della vittima martoriata , all’interno della quale lo ripone .
    Dio Santo , tutto ciò è insopportabile .
    Soddisfatto del lavoro compiuto , il portatore di morte volta il capo altrove , curioso , come a ricercare una nuova fonte di divertimento .
    Il suo sguardo , buio più di una caverna , si ferma su di me .
    E io , che da spettatore passo a protagonista , ho già capito che cosa succederà .
    Perché questo è il mio Inferno .

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Oddio!
    *sviene
    *rinviene
    *sviene
    *Rinviene
    [.....]

    Bene, ora che mi sono ripresa sono sufficientemente lucida per commentare!
    Beh se la tua preoccupazione riguardava il fatto che era la prima volta che scrivevi qualcosa in prima persona, non ti preoccupare: qualsiasi cosa tu scriva (ma soprattutto che ti piaccia scrivere) riuscirà bene in prima o in terza (persona) che sia.
    È tutto stupendo... le descrizioni delle emozioni e dell ‘“ambiente” erano sublimi!
    Io quasi quasi mi vergogno delle schifezzuole che posto...
    *va a rintanarsi in un angolino
     
    Top
    .
  3. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingMickey @ 10/7/2009, 21:43)
    Oddio!
    *sviene
    *rinviene
    *sviene
    *Rinviene
    [.....]

    Bene, ora che mi sono ripresa sono sufficientemente lucida per commentare!
    Beh se la tua preoccupazione riguardava il fatto che era la prima volta che scrivevi qualcosa in prima persona, non ti preoccupare: qualsiasi cosa tu scriva (ma soprattutto che ti piaccia scrivere) riuscirà bene in prima o in terza (persona) che sia.
    È tutto stupendo... le descrizioni delle emozioni e dell ‘“ambiente” erano sublimi!
    Io quasi quasi mi vergogno delle schifezzuole che posto...
    *va a rintanarsi in un angolino

    Tu dici ? Grazie carissima , credevo mi fosse uscita fuori una mezza schifezza :look:
    Ora aspetto solo gli insulti di Sieg :asd:
     
    Top
    .
  4. §iegmund
     
    .

    User deleted


    Perchè dovrei insultare? :look:
     
    Top
    .
  5. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§iegmund @ 11/7/2009, 06:17)
    Perchè dovrei insultare? :look:

    Perchè tu sei il critico di turno , almeno con le mie fiction :ahsi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Te l'avevo promesso ed eccomi qua!
    Come ti avevo già detto, l'uso della prima persona ti viene in maniera eccellente e le descrizioni sono sempre magnifiche!
    Ho dovuto leggerla in due step per il motivo che ben sai, ma l'avevo praticamente finita e manco me ne sono accorta xD
    Complimenti ancora carissimo! Ti consiglio di lavorarci sulla prima persona per dei lavori futuri!

    SPOILER (click to view)
    Solo una cosa: hai cannato qualche dettaglio anatomico, ma nulla di che ^^ La fic è perfetta così com'è!
     
    Top
    .
  7. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liberty89 @ 14/7/2009, 22:24)
    Te l'avevo promesso ed eccomi qua!
    Come ti avevo già detto, l'uso della prima persona ti viene in maniera eccellente e le descrizioni sono sempre magnifiche!
    Ho dovuto leggerla in due step per il motivo che ben sai, ma l'avevo praticamente finita e manco me ne sono accorta xD
    Complimenti ancora carissimo! Ti consiglio di lavorarci sulla prima persona per dei lavori futuri!

    SPOILER (click to view)
    Solo una cosa: hai cannato qualche dettaglio anatomico, ma nulla di che ^^ La fic è perfetta così com'è!

    Grazie carissima , ci proverò :ahsi:

    SPOILER (click to view)
    Ho cannato ? Scommetto che ti riferisci ad una certa parte ... poi fammi sapere quale :ahsi:
     
    Top
    .
6 replies since 10/7/2009, 00:04   76 views
  Share  
.
Top