Kingdom Hearts: All the Rest...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xion,
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, mi ero ripromessa che sarei stata la prima a commentare =çç=

    Allora. Premetto che ho apprezzato il linguaggio 'scurrile'; rende le scene molto più vive, più... mh, diciamo 'realistiche'. Il ritmo è decisamente buono, lineare e di facile comprensione, anche se diversissimo dal tuo solito. Mancano le alternanze tra frenesia e stasi, le sospensioni temporali, le sfasature. Non so se è cosa intenzionale, ma qui lo stile è parecchio più pulito rispetto alla KW e alla KW.5.

    Passando al resto =çç=
    Braig rullaH. Punto. Cioé, non è umano bere così tanti alcolici, e dare come spiegazione: 'mi migliorano la mira', dai xD Mi piace parecchio come lo stai caratterizzando, dico sul serio. Questo suo lato nelle altre due fic non era praticamente affiorato.
    Dilan x° Santo Xemnas, mi ha fatto troppo ridere quando è intervenuto nella lite tra Braig e la cameriera; non riesco proprio ad immaginarmelo in una simile situazione.

    C'è una cosa che non capisco, però. Xehanort non doveva essere il primo assistente di Ansem, nonché suo allievo prediletto? Perché qui non c'è? EçE

    Vabbé. Bravo, Ciel, davvero. Uno scritto notevole, e quasi esilarante, se mi permetti ù__ù

    Adesso non farci aspettare secoli per l'aggiornamente, eh.
    See Ya <3
     
    Top
    .
192 replies since 28/6/2009, 16:06   3789 views
  Share  
.
Top