Contro Stephen King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Io detesto profondamente i film tratti dai romanzi di Stephen King.
    Non ho mai letto i libri, questo è vero, ma cacchio, se tutti i film tratti dai romanzi di Stephen King sono lenti come lumache nello svolgersi, o sono i registi vari che vogliono farsi detestare o sono i libri che sono tremendamente lenti °_° inutile iniziare una crociata di "ma devi leggere prima di giudicare", non leggerò libri di Stephen King e non mi convincerete certo a farlo.
    Santo cielo, ho visto The Mist proprio ora, e l'ho noleggiato non ricordando che fosse tratto da un libro di Stephen King. Arrivati a metà ho iniziato a pensare "Santo cielo sembra uno di quei classici film tratti dai romanzi di Stephen King, lenti dove non succede mai un cacchio fino alla fine".
    Arrivati verso la fine dico tutto ciò a Zeo.
    Arrivati ai titoli di coda : "Tratto da una novella di Stephen King"
    Io : "..."


    Inutile, non capirò mai e poi mai perchè questo scrittore abbia così tanto successo. Spero vivamente che i film siano girati da schifo a questo punto, visto che l'unico decente era 1408.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA X°D

    ODDIO ODDIO ODDIO MUOIO X°DDD

    no dico, il miglio verde? le ali della libertà? Shining?


    Oddio, 3 dei migliori film della storia cestinati così X°D

    AHAHAHAHAHH X°DD Muoio.


    CHE POI SEI PURE FAN DELLA MEYER XD

    LA REGINA DEL PER 500 pagine vi racconto delle mestruazioni di bella, poi nelle ultime 50 succede il finimondo X°DD


    oddio scusa mis ma non riesco a smettere di ridere XD
     
    Top
    .
  3. psiball
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'omuncolo qui sopra ha il mio appoggio e la mia stima :riot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    no dico, il miglio verde? le ali della libertà? Shining?

    Per Shinng e Il Miglio verde ci posso pure stare, ma tutti gli altri film fan pena °_° l'altro da te citato non l'ho visto invece. IT anche è carino, avevo scordato fosse di Stephen King anche quello :asd:
    Per il resto la Meyer rompe abbastanza nei libri col fatto che non succede una mazza se non negli ultimi 2 capitoli, ma questo fin da Twilight, e L'ospite non era troppo meglio :asd: e non è vero che succede il finimondo, succedono due/tre cosette e bon, non è in grado di descrivere battaglie o quant'altro, dovrebbe puntate più sul romance che sul.. boh °_° non sò nemmeno come definirlo il genere di Twilight sinceramente, romance/horror? E non ho mai detto di esser fan della Meyer, mi piace la saga di Twilight ma sò riconoscere se scrive male o meno :asd:
    Ah tra parentesi, pure Shining era una rottura fino alla fine °_° tutta sta roba dell'albergo blablabla, e alla fine accade qualcosa.

    Ah tra parentesi, pregherei di evitare di portare questo topic sull'argomento "Twilight fà schifo" perchè ce ne son già stati troppi e si andrebbe altamente ot, per il resto la mia opinione è la mia opinione, spero non scoppi nessun flame ovviamente =P
     
    Top
    .
  5. »Axel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 15/6/2009, 03:49)
    AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHA X°D

    ODDIO ODDIO ODDIO MUOIO X°DDD

    no dico, il miglio verde? le ali della libertà? Shining?


    Oddio, 3 dei migliori film della storia cestinati così X°D

    AHAHAHAHAHH X°DD Muoio.


    CHE POI SEI PURE FAN DELLA MEYER XD

    LA REGINA DEL PER 500 pagine vi racconto delle mestruazioni di bella, poi nelle ultime 50 succede il finimondo X°DD


    oddio scusa mis ma non riesco a smettere di ridere XD

    Oddio Xevon XD

    Beh Mis se sono lenti, cosa a cui non ci ho fatto caso, lo sono per creare tensione nel pubblico.
     
    Top
    .
  6. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 15/6/2009, 03:37)
    Io detesto profondamente i film tratti dai romanzi di Stephen King.
    Non ho mai letto i libri, questo è vero, ma cacchio, se tutti i film tratti dai romanzi di Stephen King sono lenti come lumache nello svolgersi, o sono i registi vari che vogliono farsi detestare o sono i libri che sono tremendamente lenti °_° inutile iniziare una crociata di "ma devi leggere prima di giudicare", non leggerò libri di Stephen King e non mi convincerete certo a farlo.
    Santo cielo, ho visto The Mist proprio ora, e l'ho noleggiato non ricordando che fosse tratto da un libro di Stephen King. Arrivati a metà ho iniziato a pensare "Santo cielo sembra uno di quei classici film tratti dai romanzi di Stephen King, lenti dove non succede mai un cacchio fino alla fine".
    Arrivati verso la fine dico tutto ciò a Zeo.
    Arrivati ai titoli di coda : "Tratto da una novella di Stephen King"
    Io : "..."


    Inutile, non capirò mai e poi mai perchè questo scrittore abbia così tanto successo. Spero vivamente che i film siano girati da schifo a questo punto, visto che l'unico decente era 1408.

    leggi uno dei suoi libri e vedrai che sono diversi dai film e anche molto belli

    Effetto collaterale: inizierai ad avere paura dei temi che tratta...tipo dopo aver letto la novella "la nebbia" non credo andrò + a milano
     
    Top
    .
  7. Gian'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che la critica sia così imbranata, eh!
     
    Top
    .
  8. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shining di Kubrick è molto molto diverso dal libro ed è ormai diventato uno dei simboli del cinema. Personalmente lo trovo un grande film, anche se si tratta sempre di pareri soggettivi.

    Il Miglio Verde pure, dai, non è malaccio ._.

    Concordo però col dire che il resto dei film tratti dai suoi romanzi siano mondezza, compreso It.

    Una cosa che davvero mi fa arrabbiare di queste storie è che le loro trame girano e si svolgono bene: ti tengono attaccato alla sedia, sono eccitanti, idee interessanti; ma il finale fa quasi sempre diventare tutto uno schifo :\
     
    Top
    .
  9. Mihàel;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non dimentichiamoci di Secret Window, dove Depp è brillante come sempre. E il finale non è una schifezza. :ahsi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Io comunque ti consiglio di leggerti qualche libro, è un grandissimo scrittore, non ti basare solo sui film (che poi obiettivamente Shining è meglio il film del libro), non so potrei consigliarti Cose Preziose che apparte i famosissimi mi è piaciuto un sacco.
    Comunque oltre a quelli citati da xenon un altro film carino tratto da King è Secret Window, non mi è parso lento, e comunque c'è johnny depp che non sbaglia mai un colpo.
     
    Top
    .
  11. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta ignoranza che c'è in questo mondo.
     
    Top
    .
  12. Brawlino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FATTI IMMEDIATAMENTE A VEDERE LE ALI DELLA LIBERTA' :addit:

    CITAZIONE (.Hooded. @ 15/6/2009, 11:22)
    Quanta ignoranza che c'è in questo mondo.

    :sisi:
     
    Top
    .
  13. Sorakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questione di gusti...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E non dimentichiamoci di Secret Window, dove Depp è brillante come sempre. E il finale non è una schifezza. :ahsi:

    Non sapevo che anche quello fosse tratto da un libro di Stephen King °°! Ecco quello non era male :asd:
    E grazie di avermi dato del'ignorante in non sò quanti per un mio parere :°
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 15/6/2009, 14:40)
    CITAZIONE
    E non dimentichiamoci di Secret Window, dove Depp è brillante come sempre. E il finale non è una schifezza. :ahsi:

    Non sapevo che anche quello fosse tratto da un libro di Stephen King °°! Ecco quello non era male :asd:
    E grazie di avermi dato del'ignorante in non sò quanti per un mio parere :°

    Prego Mis, talvolta è un dovere.
     
    Top
    .
150 replies since 15/6/2009, 02:37   1517 views
  Share  
.
Top