Hangar 18

2a song-fic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §iegmund
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui,sempre con i carissimi Megadeth, con una nuova song-fic: Hangar 18, ispirazione dalla canzone Hangar 18, dell'album Rust in peace... Polaris (c'ho una fantasia in fatto di titoli :look: )
    Comunque ci son diversi errori per come parla il protagonista, scritti appositamente.
    Ho dovuto ripetere diverse volte al caro Frà, che ringrazio per la correzione, che erano messi apposta :look:
    Ciancio alle bande ( Creative Commons License
    Ciancio alle bande/Ciancio to the bands by Siegmund is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 3.0 Unported License. ) ora posto.

    Hangar 18

    Sto viaggiando da molti giorni. Vedo le persone al mio fianco e rosico, perché sono ben avvolti nelle loro uniformi, mentre io sto schiattando dal freddo perché questi stronzi mi hanno lasciato in mutande, ma pure perché loro non devono subire frustate quando si fermano perché stremati. Ma quand’è che si stancano quei pezzi di merda? Si danno il cambio ogni mezz’ora, o anche di meno quando si rompono i coglioni. È fin troppo facile cancellare la dignità di un essere umano; basta prenderlo, incatenarlo come una bestia e non farlo mangiare. Giusto cinque o sei bicchieri d’acqua la sera, dopo avermi fatto camminare per più di dodici ore, mentre loro se ne stanno comodamente sul loro fuoristrada ultimo modello.
    Sto per cedere al freddo, quando finalmente appare il tunnel che conduce al luogo dove dovrò morire: Hangar 18.
    Entro e un altro stronzo vestito di nero mi accoglie.

    Welcome to our fortress tall
    Take some time to show you around
    Impossible to break these walls
    For you see the steel is much too strong
    Computer banks to rule the world
    Instruments to sight the stars

    L’atrio è enorme. Avvolto nella sua gelida oscurità, assume un aspetto sinistro davanti ai miei occhi e quasi mi piscio sotto dalla paura. Anche il silenzio, che ho sempre apprezzato perché mi lascia in pace con me stesso, mi fa cacare. Voglio risentire la voce di quella merdosa guardia, giusto per rompere il silenzio, ma non c’è. Urlo, la stanza riecheggia e vengo sbattuto a terra a colpi di frustate. Non so quanto sangue ho perso, ma almeno ho recuperato un po’ di coraggio. Spendendo altre forze ancora, appoggio prima una mano, poi l’altra, mi faccio forza su di esse e lentamente mi rialzo; tremano dallo sforzo. Una guardia mi prende per un braccio e mi porta in una stanza sulla destra.
    Questa volta regna il caos più totale: negli angoli sorgono delle sbarre che proteggono delle cellette, nelle quali, vedo, che stanno torturando tutte le persone che hanno osato sfidare il governo. Gente frustata, costretta fare da cavia per gli esperimenti folli degli altrettanto folli scienziati che partecipano a questo progetto.
    Lungo le pareti invece, vengono fucilati tutti coloro che hanno scoperto cosa si fa dettagliatamente nell’Hangar 18.
    Ma che cazzo di fine devo fare io, che ho scoperto anche chi sono i membri del progetto e il suo capo?

    Foreign life forms inventory
    Suspended State of cryogenics
    Selective amnesia's the story
    Believed foretold but who'd suspect
    The military intelligence
    Two words combined that can't make sense

    Mi fanno entrare in un ascensore di vetro e premono il tasto -30, per portarmi dal capo, probabilmente. Osservando l’esterno vedo cadaveri senza braccia o gambe, senza volto e senza identità. Ad alcuni hanno cavato prima gli occhi e ad altri hanno cucito la. Altri non hanno orecchie o la lingua. Ci sono anche quelli privati dei loro genitali. Ovviamente lo spettacolo non si limita solo a questo; intestini, reni, cuori, polmoni si vedono dappertutto, in mezzo a quel macello, ci sono anche alcuni uomini essiccati, altri bruciati, altri congelati. Un corpo in particolare attira la mia attenzione: il corpo di una donna a cui sono state tagliate i seni ed è stato ricucito il proprio sesso. Chissà che dolore che ha subito. Mostrava anche graffi lungo le gambe e aveva in bocca i propri occhi e due organi a forma di mandorla. Chiudo gli occhi per il ribrezzo.
    Arrivato finalmente al piano esatto, entro nell’ufficio del capo, ogni passo è una tortura per le mie povere gambe. Se al posto mio ci fosse un credente si metterebbe a pregare un Dio, ma ovviamente non lo faccio. Dio di qua, Dio di là, odio quelli che sparano le minchiate, soprattutto quelli che dicono che c’è un Dio infinitamente buono. Ovviamente è talmente buono che lascia l’uomo scannarsi anche per un pezzo di pane. Ovviamente li odio anche perché credono anche che esista questo fantomatico Dio. Poveri uomini deboli incapaci di vivere. Ci scaricherei allegramente una dozzina di proiettili addosso.
    Lo stronzo sta guardando gli esperimenti che stanno compiendo ai piani inferiori, ma si gira vedendomi entrare.
    “Allora Arthur, piaciuto farti i cazzi degli altri?”
    “Tantissimo, presidente O’ Neal.” E gli sputo in faccia.
    Senza neanche aspettare l’ordine del loro capo, le guardie estraggono le fruste e mi colpiscono sulla pancia. Mi piego in due dal dolore e sputo sangue.
    “Dopo tutto questo tempo hai ancora le forze per sputare? Perché mai hai messo il naso negli affari di Hangar 18?”
    “Perché distruggerete l’universo con la vostra immensa deficienza. Non vi rendete conto che state cercando di fare cose superiori ai limiti umani?”
    “Continua a sperarci insignificante vita. Tu non vali niente ai nostri occhi e per ottenere la perfezione siamo disposti anche a sterminare un miliardo di uomini. Non meriti di appartenere alla razza che dominerà l’universo.”
    “Come speri di batterli? Hanno una tecnologia migliaia di volte superiore alla nostra!”
    “Che cazzo di domande fai? Lo sai benissimo cosa vogliamo fare, altrimenti perché ti avremmo portato qui, nell’Hangar 18? Per farci una partitina a carte e per farti scopare qualche puttanella?”
    Sbuffo.
    “Portatelo via.”
    “Vai a succhiare i cazzi merdina liquefatta!”
    Mi prendono e mi riportano all’ascensore, per uscire fuori..

    Possibly I've seen too much

    Durante la mia chiacchierata con il boss hanno preparato gli strumenti per la mia morte.
    Mi crocifiggono con dei chiodi. E mi tappano la bocca per non sentire le mie urla.
    Arrivano pure dei giornalisti da un elicottero, pronti a trasmettere in direttissima la mia morte.
    Vedo il mio boia; c’ha con sé una grande spada in stile medievale. Buffo come nell’era in cui viviamo si utilizzino ancora armi così antiche. Sono certo che è per farmi soffrire di più.
    Sento le parole della giornalista che parla alle telecamere: “Siamo qui in diretta ad assistere al processo di Arthur Davis, che ha rubato allo stato documenti segreti di massima importanza…”
    Ma che cazzo sta dicendo quella troia? Vorrei urlare ma non posso.
    Dopo cinque minuti, il silenzio. Si avvicina a me una delle guardie che mi ha trascinato per tutto il viaggio e mi stappa la bocca.
    “Vuoi esprimere il tuo ultimo desiderio?”
    Prima che io possa parlare termina la frase: “Peccato, io non te lo concedo.” E mi richiude la bocca, questa volta per sempre, visto che me la cuce..
    Poi afferra la spada rovente e mi abbassa le mutande. Cazzo che dolore! ‘Sto stronzo me l’ha tagliato di netto.
    Continua la sua opera togliendomi la pelle dalle gambe e dalle braccia. Non so neanche come cazzo faccio a non svenire, nonostante il dolore incredibile. La merda mi sta scuoiando vivo.
    Poi però si blocca. Un paio di fendenti e mi trancia pure le orecchie.
    Quando cazzo muoio?
    Finalmente si decide a finirmi.
    Prima di cavarmi gli occhi, però, mi fa vedere cosa intende fare.
    Piazza delle bombe intorno alla mia croce e sul quel che resta del mio corpo.
    Mi toglie la vista e si allontana.
    Due minuti e il mio corpo salta in aria.

    Hangar 18 I know too much.
     
    Top
    .
  2. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Madonna mia , che massacro !

    Bellissima song fic , Siegmund , davvero ... ammetto che sei riuscito a colpirmi :sisi:

    Il tono gergale della storia è azzaeccatissimo , così come le descrizioni dei cadaveri scuoiati , bruciati , mutilati , eccetera .
    La canzone rulla :guru:

    P.S : Siccome volevo partecipare pure io al FOTM dell'altro forum , mi chiedevo se fosse possibile un aiuto da parte tua nel comporre una song fict ... ho gia in mente la canzone da usare e la scena da rappresentare , ma non ho capito bene come si devono intrecciare con il testo della canzone :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    Come già ti dissi su msn, questa nuova versione della shot non è male...
    Rispetto alla prima bozza è decisamente superiore, per i motivi che entrambi sappiamo, ma che non mi farà male ripetere :sese: :

    A differenza di come fai di solito (e come avevi fatto nella prima bozza) infatti, in questa song hai dato abbastanza spazio alla psicologia del personaggio, e devo dire con un buon risultato... soprattutto considerato che hai ben poca esperienza nelle descrizioni psichiche.
    In più, mi ha fatto molto piacere che tu abbia ampliato le descrizioni e allentato di più il ritmo, cosa direi fondamentale (come già ti dissi) in una shot macabra.

    Per quanto riguarda l'impatto della storia in se, devo dire che è buona: con l'allungamento delle descrizioni infatti, posso dire che m sono sentito quasi schifato in certi punti....

    In conclusione, tutto sommato ti è uscito fuori un bel lavoro...bravo sieg!
     
    Top
    .
  4. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eneru92 @ 11/6/2009, 12:14)
    Madonna mia , che massacro !

    Bellissima song fic , Siegmund , davvero ... ammetto che sei riuscito a colpirmi :sisi:

    Il tono gergale della storia è azzaeccatissimo , così come le descrizioni dei cadaveri scuoiati , bruciati , mutilati , eccetera .
    La canzone rulla :guru:

    P.S : Siccome volevo partecipare pure io al FOTM dell'altro forum , mi chiedevo se fosse possibile un aiuto da parte tua nel comporre una song fict ... ho gia in mente la canzone da usare e la scena da rappresentare , ma non ho capito bene come si devono intrecciare con il testo della canzone :sisi:

    Certo caro Enel, se vieni su msn ti posso spiegare per bene, altrimenti mp :sese:

    Grazie a todos
     
    Top
    .
  5. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    *colpita e affondata*
    bellissima, le tue one shot riescono davvero a colpirmi...questa in pareticolare, sai, adoro questo genere di descrizioni..(cadaveri ecc)
    bravo °O°
     
    Top
    .
  6. §iegmund
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Gran bella fic, con una delle migliori canzoni dei 'Deth :rox:
    Bel lavoro, bravo :zxc:
     
    Top
    .
  8. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirop de Menthe @ 11/6/2009, 20:43)
    Gran bella fic, con una delle migliori canzoni dei 'Deth :rox:
    Bel lavoro, bravo :zxc:

    Grazie :asd:

    Ne ho in mente una anche con Holy wars, credo che dopo gli esami la scrivo .asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Buona song shot, la canzone è bellissima e si abbina bene, naturalmente non ci sono errori e quindi mi complimento ancora.
     
    Top
    .
  10. §iegmund
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  11. bioshock
     
    .

    User deleted


    anche se l'idea del massacro non mi attizza mi piace la song
     
    Top
    .
  12. axel36
     
    .

    User deleted


    song fic scritta molto bene sieg, complimenti. Hai azzeccato il modo di scrivere una song fic macabra descrivendo tutto nei minimi particolari. Mi ha colpito molto la descrizione della donna e della morte dell'uomo. Good job
     
    Top
    .
  13. §iegmund
     
    .

    User deleted


    Thanks^^
    Comunque minimi particolari un corno °_°
     
    Top
    .
  14. axel36
     
    .

    User deleted


    intendevo dire che hai descritto il macabro nei minimi particolari
     
    Top
    .
13 replies since 11/6/2009, 10:51   141 views
  Share  
.
Top