6 Days

one-shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    In questi giorni vado avanti a one-shot!xD Lo so,lo so,ma non vi preoccupate! Non ho abbandonato la fiction. Doamni dovrei tornare con il nuovo capitolo! Giusto per il mio compleanno! =)
    Che dire?Questa one-shot non è Yaoi,nè yuri,nè heantay o robe del genere.E' solo una one-shot!xD Niente AkuRoku questa volta visto che è riferita alla vera storia del video games per quanto riguarda i sentimenti del povero Roxas che soffre più di tutti.
    Godetevela!^^

    Sei giorni. Sei giorni che mi sentivo strano. Sei giorni che le cose cominciarono a mutare. Sei giorni che una strana chiave appariva nelle mie mani. Sei giorni che inverosimili esseri bianchi mi perseguitavano. Sei giorni che si era fatto vivo Axel. Sei giorni che dentro di me regnava il vuoto.
    In fondo cos’ero? Un ragazzino ignaro di quello che gli girava intorno. Un ragazzino a cui era stata negata una semplice vita. Un ragazzino che non sarebbe dovuto esistere. Un nessuno…
    Io,bersaglio di qualcuno o qualcosa che non conoscevo,che cominciavo ad odiare.
    Spiegazioni…chiedevo solo quelle. Alcun individuo sembrava potermene dare,tranne una ragazzina dai capelli biondi. Diceva di chiamarsi Naminè,di essere una strega,di essere,in un qualche modo a me sconosciuto,legata a Sora.
    Sora…la causa di tutto questo. Cominciavo ad odiare anche questo ragazzo. Come poteva una persona di cui io non conoscevo nemmeno l’esistenza,aver bisogno di me. O forse era l’inverso? Non lo sapevo e non lo so tutt’ora…
    E Kairi…Sora sembrava tenere molto a lei. Quindi in questo complesso intreccio era compresa anch’ella. La sua voce durante quell’infinita caduta. Non ricordava niente del suo migliore amico,cercava indizi da me,ma io ero incapace di aiutarla,non se non sapevo aiutare me stesso.
    Axel. Apparentemente era un ragazzo come tutti gli altri,ma in fondo non lo era… Apparso all’improvviso anch’egli nella mia misera “vita”. Migliori amici. Questo diceva di noi. Voleva portarmi con sé,ma dove? Non ho mai capito quali fossero le sue vere intenzioni,nemmeno l’ultima volta che ci siamo visti.
    Ci rivediamo in una prossima vita...
    Io ci contavo. In fondo non mi sarebbe dispiaciuto rivederlo,ma questa mia voglia fu frantumata da una delusione. Lui non aveva una prossima vita… La mia mente mi diceva di non averlo mai visto prima,ma il mio cuore conosceva tutto di lui.
    Il mio cuore? Poteva un nessuno avere un cuore? Un semplice nessuno non poteva,ma se fosse stato un nessuno “speciale”? Io ero uno di quelli? A quanto pare sì. Sentivo di voler bene ai miei tre migliori amici:Hainer,Pence e Olette. Ma loro non sapevano niente di me,se non quello che io stesso sapevo,cioè niente.
    L’Organizzazione XIII è un gruppo cattivo,ma qualcuno mi disse che ne facevo parte. Già…quegli strani individui in nero mi consideravano traditore. Traditore per averli abbandonati,ma io non ricordavo niente,né di loro,né del loro scopo.
    Vivevo nella penombra di qualcuno. La sua parte cattiva disse quello sconosciuto. No,io non ero cattivo. Non volevo esserlo.
    Perché era capitato tutto a me?
    Quando mi ritrovai in quella strana stanza,dinanzi a quella capsula spalancata che mostrava il suo corpo. Sentii una stretta allo stomaco e gli occhi bruciare. Lacrime. Le sentivo,cercavano di solcare la barriera della mia dignità,che fortunatamente vinse su di loro,ma in fondo ormai non poteva servirmi più a niente. Dovrò sparire nell’oscurità più profonda…Qualcuno mi aveva detto così,altri avevano negato,ma io non avevo voce in capitolo. Non potevo difendermi e tanto meno decidere su ciò che sarebbe dovuto essere il mio destino…Davanti a lui sentivo l’intera negatività di tutti intorno a me. Strinsi i pugni. Era per lui che avrei dovuto rinunciare a tutto. La mia estate era finita lì…

    Adesso credo di essere felice. Tutto sembra essere tornato alla normalità e lì,sulla Altare dl Niente, finalmente ho rincontrato Naminè.
    “Dicesti che probabilmente io non avrei riconosciuto te e tu non avresti riconosciuto me…”
    “Ho sempre saputo che i nessuno fossero destinati a sparire nell’oscurità!”
    “Già,ma io e te no. Abbiamo trovato i nostri io originali!”
    “Così…Possiamo stare insieme ora!”
    “Giusto!Ogni volta che Sora e Kairi saranno insieme!”
    Finalmente potevamo sciogliere il nodo al fazzoletto. Avrebbe mantenuto la promessa fattami poco prima che DiZ la portasse via.
    Avremmo avuto molto tempo da passare insieme,come ne avranno i nostri somebody.
    “Noi staremmo sempre insieme!Vero Sora?”
    “Uhm…Si!”
    Ormai ne ho la piena certezza. Sono felice. Naminè è accanto a me. Ho conosciuto parte del mio cuore e so che rivedrò Axel e ,anche con lui, potrò parlare liberamente. Sorrido. Finalmente le cose stanno andando come avrei sempre voluto. La sofferenza di quei sei giorni è servita a qualcosa...non lo so e sinceramente non mi importa più saperlo. Ho trovato quello che volevo. Naminè ritorna luce nel corpo di Kairi sotto gli occhi di Sora che,evidentemente non deve averci capito molto. Mi trovai a dubitare di essere parte di lui.
    “Sveglia!” Esclamo per farlo tornare alla realtà.
    Lui si volta verso di me con il suo solito sguardo smarrito. Gli sorrido alzando gli occhi al cielo e ritrovandomi un istante dopo,dove avrei sempre dovuto restare. I miei sentimenti,le mie emozioni,i miei pensieri finalmente in una vera vita.
    --------------------------------------------------------------
    Scappiolo... :hop:
    Commenti please!^^'
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bellissima tesorino!
    L'ultima parte mi è piaciuta più di tutte, mi ha trasmesso la stessa emozione che ho provato quando ho giocato a kh II per la prima volta e vidi quella scena... Mi è venuta voglia di rigiocarci ora xD. Comunque molto bella, ho trovato qualche errorino, ma nulla di grave. Mi è piaciuta molto! Complimenti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Molto bella! Scritta bene, tranne qualche sbavatura qui e là, che però non tolgono nulla alla fic. Complimenti Demly ^^
     
    Top
    .
  4. axel36
     
    .

    User deleted


    bellissima shot demly. non sai come ero felice dopo aver battuto xemnas dopo la porta mentre vedevo quel video pensando che fosse tutto finito...invece dopo mi sono ritrovato a dover riprendere il joystick in mano...


     
    Top
    .
  5. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!^^
     
    Top
    .
  6. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
     
    .

    User deleted


    ma Demly! stai diventanto una vera maga delle one-shot!
    complimentissimi! ^^
    è davvero bella! mi è piaciuta tantissimo!
    in più non c'era AkuRoku! XD
    bravissima!
    si qualche errorino ma niente di che!
    e l'ultima parte davvero ben scritta!

    SPOILER (click to view)
    ora aspetto anche il capitolo della tua fic XD
     
    Top
    .
  7. *Krystal*
     
    .

    User deleted


    molto bella complimenti!!!! :asd:
     
    Top
    .
  8. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Maga?Non esagerare Princess!XD
    Grazie mille!^^
    Grazie anche a te Krystal!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Sono in arciritardissimo!!!!
    Perdono!
    *si prostra
    Bellissima *.*
    quoto princess! Stai seriamente diventando una maga^^
     
    Top
    .
  10. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Grazie Kinguccia!^^
    Non ti preoccupare del ritardo!XD
     
    Top
    .
  11. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Davvero stupendevole *-* c'è qualche errore qua e là ma in generale è ottimamente scritta e la descrizione psicologica di Roxas è perfetta e rende la one shot davvero coinvolgente *-* non avresti potuto fare di meglio *-*
     
    Top
    .
  12. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Grazie MD!^^
     
    Top
    .
11 replies since 2/6/2009, 15:28   125 views
  Share  
.
Top