There Is No Heart Without You

One shot su Bleach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Questa one shot ( un po lunga a dire il vero ) è un tentativo di riprodurre su carta l'ultima fase della battaglia tra Rukia e Aaroniero .
    Spero di essere riuscito a fare qualcosa di buono :ahsi:

    There is no heart without you

    Presenza inafferrabile e tangibile allo stesso tempo , il buio ingoiava ogni cosa nel muto gorgogliare dei suoi flutti senza fine .
    Bestia affamata d’angoscia e paura , dimorava nell’antro pietroso di una delle tante torri che , maestose nella loro tintura verde acqua , dominavano la pallida sabbia dell’immenso deserto di Las Noches , dimora di Aizen e degli Arrancar suoi servitori .
    Solitaria e flebile , la finta luce di un sole che non esisteva scalfiva i confini di quel regno immerso nel nero , attraversando in una corona di raggi la porzione demolita del muro verdastro .
    La carezza di quel calore privo di verità , investendo il pavimento freddo e atono , disegnava un cerchio giallastro in un mare cupo e tenebroso .
    Avvolta da quella veste luminosa , Kuchiki Rukia , shinigami della tredicesima divisione , teneva gli occhi indaco sbarrati , sconvolta e atterrita dall’abominio che le feriva crudelmente la vista .
    Tutto era avvenuto con un lampo violaceo .
    Innalzando il tridente rivestito d’argento al cupo abisso della volta superiore , il suo amato nemico aveva sorriso con soddisfazione e sadismo , pronto a terminare quella battaglia di lacrime e ricordi .
    << è finita , Kuchiki . Permettimi di mostrarti com’è il rilascio di un Espada >> aveva detto , fatale , prima di allungare la curva che riuniva le sue labbra ghignanti .
    Una risata folle squarciò l’immobilità del silenzio .
    << Kuitsukuse , Glotoneria ! >>
    Risuonando dure come il boato della tempesta , quelle parole avevano dato inizio ad una reazione a catena .
    Il suono delle trombe prima del giudizio finale .
    Ergendosi con un fremito dagli abissi dell’oscurità , il kraken vestito di viola aveva preso forma sotto il candore degli abiti dell’Espada , dilagando nella stanza come polvere trasportata dal vento .
    E lui , nono fra le dieci spade al servizio del capitano traditore , lo cavalcava con selvaggia e brutale eleganza .
    Era immenso .
    I suoi tentacoli , incoronati da file di ventose , falciavano possenti l’aria , infrangendo la loro furia contro il marmo della pavimentazione .
    I suoi occhi , lampeggiando come fari cremisi , scavavano a fondo nell’anima della giovane shinigami che , senza più la fiamma della speranza ad arderle nel cuore , si sentiva schiacciata dalla disgustosa imponenza della sua mole .
    Disperata , debole e sola , stringeva l’elsa innevata della sua Zanpakuto , la più bella della Soul Society .
    Stava soffrendo .
    Un dolore forte , assurdo , insopportabile .
    Ma non era il sangue che sgorgava , le ossa che scricchiolavano o i muscoli che invocavano pietà a dolerle senza sosta , fiaccandole il respiro in un violento fendere di spada .
    Piuttosto , era il suo cuore a piangere .
    Le palpebre , pesanti , si chiusero .
    Ripensò al passato .
    Per anni , una certezza le aveva alleggerito la coscienza frantumata dal peso del delitto che , contro la sua stessa volontà , aveva compiuto in quella sera velata dal manto umido della pioggia .
    - L’ho salvato … io ho salvato Kaien-dono – si era detta e ripetuta , giorno e notte , come se volesse trovare una scusa che riuscisse a debellare il lancinante senso di colpa che la dilaniava .
    Ma nessun alibi è perfetto , e lei , purtroppo , si sbagliava .
    Kaien-dono , il suo amato e caloroso Vice capitano , era adesso sotto il crudele giogo del nemico , pronto a reclamare un prezzo che la shinigami dalla chioma corvina non poteva permettersi di pagare .
    Sfibrando la rete dei suoi pensieri , la voce dell’uomo risuonò nella torre che svettava sul deserto .
    << Che bella espressione , Kuchiki . Sei terrorizzata , non è così ? >> domandò , con un sadico sorriso ad illuminargli il rosa pallido delle labbra .
    Rukia non rispose .
    Non aveva né la forza , né la volontà di aprire bocca .
    << Temimi ancora di più ! >> insistette l’Espada , eccitato , innalzando le braccia ricoperte di bianco al cielo sommerso dall’imponente massa della torre .
    << Quest’essere è la manifestazione di tutti gli Hollow che ho assimilato ! >> gridò di nuovo , ormai vittima della sua stessa celebrazione .
    L’adrenalina , circolando nel suo corpo vuoto , lo pervadeva totalmente , incrementando la sua letale sete di sangue .
    Era divenuto un pozzo senza fondo .
    << E tu , mia cara , sei sola . Sola ! Contro un’armata di trentamila Hollow ! >> terminò il crudele Arrancar , dando inizio all’assalto finale .
    Osservando quella montagna color porpora avanzare affamata verso di lei , Rukia impresse maggior forza nella stretta con la quale avvolgeva la spada .
    La sua determinazione , roccaforte conquistata dalla desolazione , era morta .
    E presto , lei l’avrebbe seguita .
    - Perdonatemi , Kaien-dono …. pare che sia giunto il mio momento – sussurrò , fragile come un fiore di loto che sta per perdere l’ultimo petalo .
    Poi , senza più luce negli occhi neri , si alzò in un balzo di pura grazia , brandendo la lama del bianco assoluto con entrambe le mani .
    Minuto , il suo corpo addobbato dalla veste corvina si perdeva nell’oceano violaceo del nemico .
    - Quella notte … io credevo di avervi salvato . Di aver sottratto il vostro corpo al nemico … ma mi sbagliavo - pianse tra se e se , distrutta dal risentimento , mentre la brutale violenza di un tentacolo la disarcionava in un esplosione di dolore , scuotendole le ossa e scaraventandola in alto , come se volesse offrirla in sacrificio al cielo .
    - Io , ormai , non ho più la forza di brandire la spada contro di voi … vi saluto , Kaien-dono –
    Muta nel soffrire della fine che stava per giungere , soffocò quelle ultime parole d’addio .
    Poi , rapida come il tuono nell’infuriare della tempesta , l’arma del nemico la trafisse , spezzando in un clangore la debole lama della sua Zanpakuto e inchiodandola nella croce del buio .
    Sussultò , strozzando un urlo , mentre sangue scarlatto iniziava a farsi largo dalle cavità che le straziavano l’addome .
    La vita , fragile sussurro che si perdeva nell’immensità del vento , cominciò ad abbandonarla lentamente , pezzo per pezzo , lasciando la luce del suo regno all’anarchia della morte .
    Facendo da concerto alla disfatta di quel flebile alito di vita , il nono espada celebrava la sua gioia pazza e brutale , mantenendo il corpo grazioso della preda alto dinnanzi a se .
    Rideva , rideva senza sosta .
    Scivolando lungo il metallo fresco e umido della Nejibana , il sangue della ragazza continuava ad emigrare da un corpo che , ormai , non gli apparteneva più .
    Era finita .
    O forse no .
    Mentre la sua anima , ormai in sfacelo , stava per salpare verso i lidi dell’oltretomba , Rukia divenne un tuttuno con i propri ricordi , sfogliandoli come un vecchio libro di fotografie .
    Vide tutta la sua vita scorrere fluida dinnanzi a se .
    E poi , alla fine di quel treno prossimo all’ultima fermata , c’era lui .
    Il suo amato Kaien-dono .
    In un attimo , senza neppure volerlo , ricordò i loro discorsi , i loro allenamenti .
    Ripensò a come il suo calore le avesse dato un posto nel mondo , qualcosa da proteggere anche a costo della vita .
    E , infine , proprio mentre il suo tempo stava per scadere , ricordò la cosa più importante di tutte .
    Scuotendola in una tempesta di adrenalina , quel pensiero le diede forza .
    La vita tornò a scorrere nel suo corpo martoriato .
    Riaprì gli occhi , determinata , e strinse le dita attorno all’asta del tridente che la trafiggeva , continuo e insaziabile .
    Immediatamente , le risate del nemico si interruppero .
    Che cosa aveva intenzione di fare ?
    Leggera e silenziosa , una lieve crosta di ghiaccio bordò la zona toccata dal palmo della sua mano , imbiancando il grigio metallo della Nejibana .
    L’Espada , stupito da quella reazione , sussultò , ma solo per un momento .
    << Hai ancora abbastanza forza da rimanere cosciente ? Sei grandiosa … o forse dovrei dire patetica ? >> domandò , sorridente , mentre manteneva salda la presa sulla propria arma .
    La shinigami , dal canto suo , si abbandonò ad un gemito di sgomento , in preda agli spasmi .
    Ma , nonostante ciò , né il dolore , né la disperazione avrebbero frantumato la speranza che l’aveva rianimata .
    << Io … mi sono … ricordata >> affermò , debole , cercando di focalizzare l’ultimo pizzico di energia che le rimaneva .
    << Cosa ? Cosa hai ricordato ? >> Domandò il suo avversario , curioso e infastidito al tempo stesso dal suo comportamento .
    Lei non rispose , atona .
    Le braccia tremavano , il dolore era ormai divenuto un groviglio cieco e sordo , un labirinto di pietra che stava per sommergerla .
    Ma questo non l’avrebbe fermata .
    Decisa , sollevò la lama spezzata , puntandola contro la fronte dell’Espada che , superbo , voleva vederla soffrire ancora un po’ .
    Questi mugugnò , disturbato da quella caparbietà fuori luogo .
    << Non so cosa tu abbia ricordato , ma vuoi combattermi con una Katana rotta ? Dacci un taglio e falla finita ! >> imprecò , mentre qualcosa di freddo , glaciale come il soffio dell’artico , trafisse il suo volto in un sussurro silenzioso .
    Non ebbe la forza di aprire bocca .
    << San no mai … Shirafune >>
    Leggere , quelle parole avevano sancito il suo giudizio , mentre la lama dipinta di bianco , riforgiata , mise definitivamente fine all’arroganza della sua menzogna .
    E lui , muto , non sapeva darsi una spiegazione .
    Fu la voce della giovane dalla chioma corvina a dare risposta alle sue ultime domande .
    << Mi sono ricordata … dov’è il cuore di Kaien-dono >> affermò , ansimando per lo sforzo brutale a cui si costringeva << L’ho preso io … anche se tu hai il suo corpo , lui non è li … ma è dentro di me >> spiegò , stringendo l’elsa dalla Zanpakuto con un misto di rabbia e sollievo .
    La fiamma della decisione le ardeva negli occhi .
    << Addio … Espada ! >> tuonò , mentre la lama glaciale , scivolando lungo il vero volto dell’Arrancar , sanciva il termine della battaglia .
    Un ultimo boato .
    Poi il silenzio .


    Piccolo appunto , per chi non conoscesse alcuni fra i termini giapponesi :

    Kuitsukuse , glotoneria ! : significa '' divora , glotoneria '' ed è la frase di rilascio di Aaroniero
    Nejibana : la Zanpakuto dalla forma di tridente di Kaien
    San no mai Shirafune : significa '' terza danza , spada bianca '' ed è l'ultima abilità dello shikai di Rukia
     
    Top
    .
  2. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    non conosco affatto bleach, però siccome adoro il tuo stile non mi sono potuta trattenere dal non leggere questa one shot >w<
    sei impeccabile, non c'è che dire, sono rimasta affascinata dal modo con hai narrato la storia, specie nel punto iniziale, dove "il buio ingoiava ogni cosa nel muto gorgogliare dei suoi flutti senza fine"
    complimentissimi °O°
     
    Top
    .
  3. Eneru92
     
    .

    User deleted



    Scommetto che dev'essere stato difficile capirsci qualcosa , visto che non hai mai letto bleach :asd:
    Sono comunque molto contento del fatto che , nonostante questo , tu abbia commentato !
    Grazie Lady !
     
    Top
    .
  4. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eneru92 @ 31/5/2009, 14:58)
    Scommetto che dev'essere stato difficile capirsci qualcosa , visto che non hai mai letto bleach :asd:
    Sono comunque molto contento del fatto che , nonostante questo , tu abbia commentato !
    Grazie Lady !

    se vuoi davvero la verità, la storia mi è stata incomprensibile, tuttavia è sempre un piacere leggere come lo scrittore vede un paesaggio o qualunque altra cosa, con i suoi occhi ^___^ per me è come studiare, e non nel senso spiacevole a cui di solito viene collegato il termine, bensì il contrario! XD
     
    Top
    .
  5. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Lady•Yaoi @ 31/5/2009, 15:03)
    CITAZIONE (Eneru92 @ 31/5/2009, 14:58)
    Scommetto che dev'essere stato difficile capirsci qualcosa , visto che non hai mai letto bleach :asd:
    Sono comunque molto contento del fatto che , nonostante questo , tu abbia commentato !
    Grazie Lady !

    se vuoi davvero la verità, la storia mi è stata incomprensibile, tuttavia è sempre un piacere leggere come lo scrittore vede un paesaggio o qualunque altra cosa, con i suoi occhi ^___^ per me è come studiare, e non nel senso spiacevole a cui di solito viene collegato il termine, bensì il contrario! XD

    Lo immaginavo :asdsi:
    Ma è comunque soddisfacente sapere che il tutto ti sia piaciuto !
    Grazie ancora

     
    Top
    .
  6. kusanagi_no_tsurugi
     
    .

    User deleted


    dato che era su bleach, non potevo faer a meno di legegre questa oneshot!!!!Devo dire che il tuo modo di scrivere è a dir pco stupendo: con poche parole riescia coinvolgere il lettore nello scenario che stai descrivendo...

    unica pecca (secondo me) è quel suffisso "dono" che segue il nome di Kaien: sebbene serva ad esprimere il rispetto dovuto, mi sembra che sia fuori luogo
     
    Top
    .
  7. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kusanagi_no_tsurugi @ 31/5/2009, 15:09)
    dato che era su bleach, non potevo faer a meno di legegre questa oneshot!!!!Devo dire che il tuo modo di scrivere è a dir pco stupendo: con poche parole riescia coinvolgere il lettore nello scenario che stai descrivendo...

    unica pecca (secondo me) è quel suffisso "dono" che segue il nome di Kaien: sebbene serva ad esprimere il rispetto dovuto, mi sembra che sia fuori luogo

    Grazie infinite , contento che la one shot ti sia piaciuta :ahsi:

    P.s : per quanto riguarda il suffiso dono non so , volevo essere più fedele possibile alla versione originale .
    Scrivere Kaien e basta non mi ispirava ...
     
    Top
    .
  8. §iegmund
     
    .

    User deleted


    La storia si svolge più avanti del volume 29? Perchè non posso leggerla sennò °_°

    EDIT: Ok supera il volume 29, mi dispiace ma non posso leggerla =ç=
     
    Top
    .
  9. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§iegmund @ 1/6/2009, 10:26)
    La storia si svolge più avanti del volume 29? Perchè non posso leggerla sennò °_°

    EDIT: Ok supera il volume 29, mi dispiace ma non posso leggerla =ç=

    Ehm si , è tratta dal volume 30 per l'esattezza :ahsi:

    Vabbè , l'importante è che dopo me la commenti Sieg :guru:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Non so nulla di Bleach, nemmeno i nomi dei protagonisti per sbaglio, ma ho voluto leggerla lo stesso xD
    Bellissime descrizioni come sempre e le frasi a effetto sono messe nei punti giusti. L'ambientazione è descritta molto bene e anche se non conosco questo manga, sono riuscita a immaginarmi tutta la scena senza troppe difficoltà. Un bellissimo lavoro degno di te carissimo! Spero di leggerne altri!
     
    Top
    .
  11. Eneru92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liberty89 @ 1/6/2009, 21:13)
    Non so nulla di Bleach, nemmeno i nomi dei protagonisti per sbaglio, ma ho voluto leggerla lo stesso xD
    Bellissime descrizioni come sempre e le frasi a effetto sono messe nei punti giusti. L'ambientazione è descritta molto bene e anche se non conosco questo manga, sono riuscita a immaginarmi tutta la scena senza troppe difficoltà. Un bellissimo lavoro degno di te carissimo! Spero di leggerne altri!

    Grazie carissima ! Apprezzo il tuo sforzo :asdsi:


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    scusa ener se non faccio un commento decente, ma al momento non sono dell'umore più adatto...
    sappi solo che, pur non avendo mai letto ne visto bleach, questa shot è, come tutti gli altri tuoi lavori del resto, un vero capolavoro...bravissimo davvero...
     
    Top
    .
  13. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Grazie Fren !
    Apprezzo il fatto che tu , nonostante non conosci bleach , abbia letto la mia one shot .
    E non preoccuparti del commento in se , l'importante è che tu abbia avuto il pensiero :sisi:
     
    Top
    .
12 replies since 31/5/2009, 10:26   121 views
  Share  
.
Top