Take Hold of Me

shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Questo può essere considerato uno sfogo: rabbia, ira, nervosismo, stress, paura, tristezza...
    sì insomma un bel miscuglio che mi rispecchia!
    Il titolo della shot è il titolo della canzone




    In questi giorni ho delle crisi esistenziali... e credo che qualcuno se ne sia accorto.... mi sto rendendo sempre più conto di essere impedita in qualsiasi baggianata... vi prego prima di dare il via alla musica e aspettare che il cantante cominci a parlare o meglio a cantare... leggete con tranquillità rispettando quei pochi segni di punteggiatura ed andando all’andazzo della musica... vedrete che canzone e lettura avranno la stessa durata o al massimo una ventina di secondi di differenza... andate con calma e riflettete sulle mie parole, specchio dei miei sentimenti...





    Certe volte mi chiedo perchè nessuno si decida di privarmi del mio sottile alito di vita che tiene in piedi la mia esistenza. Quando vengo sopraffatta dalla tristezza mi chiedo persino se magari io non sia stata creata per sentirmi triste e sola.
    Che stia vivendo in un errore? Allora non posso che chiedere a qualcuno di correggerlo, ma come se fosse una risposta standard mi sento dire come risoluzione di ogni cosa : << sarà l’adolescenza...>>
    Ah, è così che stanno le cose? L’adolescenza dicono loro... beh, io la odio! Voglio tornare ad essere piccola, curiosa felice e relativamente ignorante; ignorante su ciò che mi aspetta! Amavo la mia ignoranza: mi mancano quelle sfilze di domande fatte a macchinetta... talvolta riponevo la stessa domanda più volte, come se la mia mente non accettasse quella determinata risposta e ne desiderasse una più esauriente.
    Volevo sapere tutto di tutti e nella stragrande maggioranza dei casi risultavo persino invadente.
    Certe volte, quando smarrisco il mio orizzonte mi chiedo perchè nessuno prenda la mia piccola mano ancora fanciulla e non mi accompagni con un sorriso verso la mia meta. Di fronte ad un monte, mi manca la forza per scalarlo e l’appiglio a cui arrampicarmi; di fronte al mare mi manca il desiderio di nuotare e il fiato per resistere, di fronte al cielo mi mancano le ali per toccare le nuvole e il sogno per desiderare di averle... potrei andare avanti all’infinito in questo modo, descrivendovi ogni singola catastrofe o impedimento che mi venga in mente. Se non si fosse capito mi sento triste, depressa , inadatta e spaventosamente stanca. Stanca di sognare il vacuo e il dubbio, stanca di parlare al vento o al muro invece che con delle persone, stanca di desiderare l’impossibile, stanca di cibarmi di prese per i fondelli e stanca, di dover ingurgitare tutto come un trita rifiuti. Stanca di essere sopravvalutata e sottovalutata, stanca di essere vittima di paragoni spiacevoli , stanca di non dormire la notte per confessarmi su di un foglio e per poi far leggere quello che penso che non è altro che lo specchio del mio cuore stremato.
    Ebbene, sto affondando come una pietra nel mare: ogni cosa che so e di cui sono a conoscenza verrà con me nell’abisso più profondo dell’oceano. Voglio essere vista, trovata e finalmente liberata. Desidero che qualcuno riesca a farmi sorridere. Più che stringermi al mio cuscino e vivere nei ricordi non so che fare. Sono composta da un insieme di quesiti dalla risoluzione impossibile. Sto riversando inchiostro e lacrime per quello che sta uscendo dalla mia penna nera...
    Sospiro dopo sospiro mi rassegno a scrivere i miei pensieri, a riportare nero su bianco ciò che incatena cuore e sentimenti... ciò che provo giorno dopo giorno illudendomi di sentirmi bene. Vi prego di sentire le mie parole magari inutili e sicuramente banali, come vostre.
    Io tengo duro e proseguo, ma la mia forza non durerà in eterno e allora anch’io mi piegherò, mi spezzerò, arriverò addirittura a farmi del male.
    Fenderò più volte la nebbia con i miei sogni infranti, distruggerò più volte la solitudine, ma anch’io cederò. Non sono una forza della natura e non sarò mai eterna... arriverà anche per me il momento di svoltare l’angolo nell’isolato dove alberga la felicità! E questo non rimarrà incompiuto: lo prometto!




    siate brutalmente sinceri...
     
    Top
    .
  2. Lestat de Valois
     
    .

    User deleted


    Wow, fichissima questa shot, rispecchia moltissimo anche me...insomma l'adolescenza come narra la tua fic è proprio quella che viviamo tutti noi ragazzi, i problemi che ci assalgono inesorabili e ci è impossibile liberarci di questi pensieri morbosi e opprimenti, Complimenti!^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Addirittura fichissima???? Mi sento lusingata...grazie mille Lestat^^felice che ti sia piaciuta^^
     
    Top
    .
  4. Lestat de Valois
     
    .

    User deleted


    non sono tipo da elogii credimi è bella veramente!^^
     
    Top
    .
  5. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Aaaah l'adolescenza... è capace di farti scrivere sfoghi del genere senza neanche rendertene conto! Ci passiamo tutti, in un modo o nell'altro.
    Comunque, è molto bella questa one shot.Hai usato delle parole azzeccatissime. Complimenti^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bellissima King, davvero. Parole azzeccate, dure, ma soprattutto sincere che esprimono a pieno ciò che provi.
    Solo su una cosa non sono d'accordo: non siete solo voi adolescenti a pensarla così. Lo ammetto, anch'io quando ero più piccola mi facevo delle notti in bianco per pensare a queste cose, ma sono riuscita a fare il passo in più per andare avanti.
    Può sembrare insolito, ma in questi ultimi mesi ci sono ricaduta. Ne sto uscendo a fatica, ma sono fiduciosa sul fatto di riuscirci un giorno o l'altro.
    Ritengo quindi che l'adolescenza non sia l'unico motivo di queste "crisi esistenziali", ma che sia solamente una delle tante cause. Perciò sono sicura che anche tu ce la farai ad uscirne, ti conosco poco, ma so che ne sei in grado ^^
    Dalle mie parti si diceva: "Forza e coraggio, tutti all'arrembaggio!" e One Piece ancora non si sapeva nemmeno cosa fosse xD
     
    Top
    .
  7. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Gioia mia ! Mi hai fatto commuovere ...

    Tralasciando per un momento l'estrema perfezione della fiction , che è bellissima dal punto di vista stilistico , mi sento in obbligo di dirti una cosa .
    A volte anch'io mi sento così , come se fossi inutile e incapace in tutto .
    è qualcosa di veramente orribile .
    Però , come ti ho detto nell'altra one shot , ho la grande fortuna di essere fondamentalmente un inguaribile ottimista .
    L'importante è pensare positivo , che tutto prima o poi si aggiusterà .
    O per lo meno è questa la convinzione con cui vado avanti .

    Vabbè , la chiudo qua , che poi divento pesante :asd:

    Bravissima . E con questo concludo .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Grazie mille nami^^


    CITAZIONE
    Può sembrare insolito, ma in questi ultimi mesi ci sono ricaduta.

    Appena riesco a mettere un piede fuori dalla fossa, mi sbilancio e arretro di nuovo....

    CITAZIONE
    Mi hai fatto commuovere ...

    Oddeo addirittura!


    CITAZIONE
    ho la grande fortuna di essere fondamentalmente un inguaribile ottimista .

    Ti invidio! Io lo ero fino a qualche tempo fa ma poi...se così si può dire, ho svoltato...



    Grazie anche a voi due^^
     
    Top
    .
  9. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Kinguccia scusa se ho ritardato!xD
    Che dire?E' una bellissima shot. Vedrai che passerà e come ha detto Eneru pensa positivo e sii ottimista!^^
    Brava Kinguccia!*-*
     
    Top
    .
  10. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
     
    .

    User deleted


    Kinguccia mia!!! ma che bella! complimenti! ^^
    sai che a me succedo lo stesso? mi sono immedesimata tantissimo in questa one-shot e si capisce che rispecchia veramente quello che senti!
    con la canzone di sottofondo poi è stata ancora più bella!
    davvero complimentissimi!
    *abbraccia King*
     
    Top
    .
9 replies since 28/5/2009, 21:02   115 views
  Share  
.
Top