Assurdo

one-shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Ero un pò indecisa sul postarla. Questa scena è tratta da...cavolo se ve lo dico poi non ci sarà gusto!è.é
    Ho cercato di esprimere per bene i sentimenti del personaggio che ho raccontato in prima persona.Dopo la lettura potreste capire chi egli sia anche se i fatti potranno sembrarvi strani.L'ho voluta scrivere perchè non ho resistito! :asd:
    Vabbè.Buona lettura,sperando che sia piacevole!^^

    Assurdo
    Pian piano mi chinai verso di lui per assaporare qualcosa che mi apparteneva. Le sue labbra. Lui restò immobile,mentre le mie braccia gli cingevano la vita. In fondo lo voleva,più volte me lo aveva dimostrato. Anch’io lo volevo e finalmente avevo fatto il primo passo. Si staccò da me.
    -Cosa significa questo?-
    Mi fece quella domanda alzando il capo per guardarmi negli occhi. Io stavo lì. Di fronte a lui. Portai le mani ai fianchi impegnato a pensare ad una risposta.
    Cosa dirgli? Non mi sarei mai aspettato una domanda come quella. Una domanda che avrebbe potuto fare solo un bambino di cinque anni che non sa niente dell’amore.
    Mi chiedeva una spiegazione. Il perché di quel bacio che gli avevo rubato. Ho resistito alla tentazione di sbatterlo al muro e di urlargli di prendere una decisione. Era troppo fragile. L’avrei ferito. No. Lui non era un angelo. I capelli biondi e gli occhi celestini ti traevano in inganno. Lui era un demone. Un demone che giorno dopo giorno mi consumava dentro con le sue provocazioni e indecisioni.
    -Assurdo…- Quasi non volente sussurrai quella parola che lui riuscì ad udire.
    -Cosa?-
    -Io,tu…noi!- Risposi alzando il tono della voce.
    Dopo quello che mi aveva fatto si era pentito. Mi aveva voluto per sé. Io sembravo restare indifferente a lui,ma in realtà ,all’internò del mio cuore,fremevo di gioia. Tra Noi c’era sempre stato qualcosa di più che di una semplice amicizia. Io lo sapevo,ma lui aveva lei.
    Adesso ero stanco. Lo avrei costretto a prendere una decisione. -Cosa vuoi realmente?- Gli chiesi scandendo per bene le parole. Dovevo avere una risposta. Io dovevo sapere.
    Lui mi guardò con il suo sguardo smarrito,quasi non parlassimo la stessa lingua. Non mi capiva. O meglio,fingeva di non capirmi. Per la prima volta nella mai misera esistenza lo odiai. Non lo credevo possibile,infatti,prima dell’accaduto era impossibile. Ma adesso tra me e lui le cose erano cambiate. Noi eravamo cambiati.
    Iniziato tutto da un bacio proibito. Un bacio a cui non mi ero opposto. Stavo cominciando a pentirmene,anche se il mio cuore non voleva. Esso sapeva che era colpa sua. Solo perché avevo seguito lui adesso mi trovavo in quella situazione.
    -Rispondimi!- Gli ripetei cominciando ad irritarmi. Sospirò. Perché lo stavo facendo? Era consapevole del fatto che non sarebbe mai stato in grado di darmi una risposta. Ma non ce la facevo,stavo soffrendo e dovevo sapere.
    -Cosa vuoi che ti dica?!?Che ti amo e farei follie per te?!?-
    Spalancai gli occhi. Non era la verità? Si. Era quello che voleva sentire. Perché era quello che avrei fatto io. Quello che già avevo fatto. Mentre nei miei pensieri maledicevo il giorno in cui ci conoscemmo,mise le mani in tasca e si avvicinò alla finestra,lasciandomi al centro di quella buia stanza a fissare il vuoto davanti a me.
    -Non so cosa voglio…Io ti amo,ma credo che sia sbagliato!-Mi disse guardando all’esterno del vetro. La luce dei raggi lunari era l’unica fonte di illuminazione. Quel black-out non ci sarebbe dovuto essere. Non in quel momento.
    Lasciai cadere le braccia come un peso morto. Pochi secondi dopo portai le mani tra i capelli. Ormai ne ero sicuro. Quei giorni passati con lui potevano essere cancellati,anche se era impossibile. Sarebbero rimasti come segni indelebili nel mio cuore. Come avevo potuto essere così ceco da non vedere il demonio racchiuso in lui? Era diventato una droga,non potevo fare a meno di quelle labbra,di quei ciuffi dorati,di quelle iridi celestine. No. Era diventato il mio pane quotidiano. Ma adesso non era che una briciola,cibo delle formiche. Strinsi i denti. Dovevo sfogare la mia rabbia,ma non volevo farlo su di lui.
    Una vaso posto sul tavolo basso posto alle mie spalle. La prima cosa che trovai. Lo presi con entrambe le mani e lo spaccai ai miei piedi. Lui si voltò guardandomi sbalordito,mentre io mi ero già avvicinato ad un mensola posta accanto alla porta. Buttai giù tutto quello che c’era sopra. Tasse,chiavi,cellulare. Calciai la porta facendomi del male al piede,ma non importava. Nessun male fisico poteva superare quello morale che stavo subendo in quel momento. Lui mi si avvicinò con l’intenzione di calmarmi. A pochi centimetri mi voltai e gli afferrai i polsi stringendo sempre di più.
    -Sono stato uno stupido a credere in noi…-
    Aprì bocca cercando di dire qualcosa,ma lo interruppi nuovamente. –Va via!Non voglio che tu ti faccia male!Va via!- Urlai lasciandolo. Gli aprii la porta aspettando che lui sparisse dietro quella soglia. Allungò un braccio verso di me,ma lo ritirò subito indietro quando mormorai di nuovo le precedenti parole:Va via…
    Uscì inoltrandosi nelle buie scale del palazzo voltandosi di tanto in tanto a fissare la porta che lentamente si chiudeva con un mio allentato e pigro gesto. Mi poggiai alla ruvida e fredda superficie di legno scendendo pian piano fino a sedermi poggiando i gomiti sulle ginocchia e affondando al testa nella spazio tra il busto e le gambe sussurrando un’ ultima parola…Assurdo…

    Avrete sicuramente capito chi sono i protagonisti. Un finale straziante eh?Ma dove?xD
    Via ai commenti!xD

    Edited by ~SweeTDemly. - 28/5/2009, 15:07
     
    Top
    .
  2. Naminè94
     
    .

    User deleted


    *-*
    Roxuccio ed Axeluccio sono i protagonisti di questa fic! Ormai mi sono resa conto della tua neo AkuRoku dipendenza xD. Comunque, la one shot è bellissima, anche se il finale è tristissimo, però è scritta molto bene e hai reso perfettamente la rabbia del povero Axel. Complimenti Demly!
     
    Top
    .
  3. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Non capisco quel "neo"! è.é Io sono una vera fan dell'AkuRoku!ù.ù
    Grazie Namiuccia! Vi prometto che avrà un continuo...xD Chissà quando però!
     
    Top
    .
  4. (¯`•. Prin¢ess Dreamer .•´¯)
     
    .

    User deleted


    ehilà ciao Demly!
    *-*
    *-*
    *-*

    e non aggiungo altro!
    no vabbè questa bellisima one merita qualche parola in più! mi è veramentepiaciuta tanto! non mi piace un granchè l'AkuRoku come genere ma poi leggo queste fic e quasi me ne innamoro! complimenti è veramente bella! ^^
    povero Axel... mi spiace...
    davvero, complimentissimi!
     
    Top
    .
  5. §iegmund
     
    .

    User deleted


    Premetto che potevi far di meglio, comunque almeno una fic dove non tutti vivono felici e contenti è_é
    Ora mi rompo di fare un commento decente, però =ç=
     
    Top
    .
  6. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Princess!Sono contenta che ti sia piaciuta!^^

    Siegmund,accontentati delle mie attuali capacità!ù.ù E poi è vero,i tuoi commenti scarseggiano!è.é
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    bravissima^^ mi sto convertendo brutalmente all'akuroku...:sisi:
    ormai anche tu sei akuroku dipendente^^
    povero axelluccio però..
     
    Top
    .
  8. ~SweeTDemly.
     
    .

    User deleted


    Grazie Kinguccia!*-*
     
    Top
    .
7 replies since 26/5/2009, 22:20   122 views
  Share  
.
Top