Xion e Naminč?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabe the sun of midnight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi c' č un perchč sul fatto che Xion e Naminč siano cosė simili?
    Guardatela tra i personaggi o guardate il secondo video del sito ufficiale di 352/2 Days
    SPOILER (click to view)
    MI piace l'imi di zio xiggi che sta nel' elenco dei personaggi :asd: :asd:

    http://www.square-enix.co.jp/kingdom/days/

    Andate su movies e selezionate il secondo video(ci mette un po' a caricare).


    P.s.
    ma sul sito c' č la data di release!!!! quando lo aggiorniamo il fronte?

    SPOILER (click to view)
    Per chi se ne intende: per caso avete riconosciuto il doppiatore di Xion? Mi sembra di averlo giā sentito in qualche anime
     
    Top
    .
  2. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gira un po' per la sezione e guarda soprattutto i Topic Importanti: la data d'uscita di 358/2 Days č giā stata riportata da settimane anche qui sul nostro forum.

    Btw credo che Xion abbia molte pių affinitā con Kairi pių che con Namine... mi pare, non vorrei sbagliarmi, che avessero anche la stessa doppiatrice.
     
    Top
    .
  3. .Gėgā.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sicuro di una teoria.

    Kairi ha due nessuno: Naminč č nata insieme a Roxas quando Sora si tolse il cuore.

    Xion quando Kairi lo perse nelle Destiny Island
     
    Top
    .
  4. ~Specter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gėgā. @ 10/5/2009, 17:40)
    Io sono sicuro di una teoria.

    Kairi ha due nessuno: Naminč č nata insieme a Roxas quando Sora si tolse il cuore.

    Xion quando Kairi lo perse nelle Destiny Island

    Sai che ci sta dannatamente come teoria?
     
    Top
    .
  5. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gėgā. @ 10/5/2009, 17:40)
    Io sono sicuro di una teoria.

    Kairi ha due nessuno: Naminč č nata insieme a Roxas quando Sora si tolse il cuore.

    Xion quando Kairi lo perse nelle Destiny Island

    Teoria pių volte fatta e pių volte smentita: Kairi non puō aver generato Nessuno durante quell'evento perchč il suo Corpo, che avrebbe dovuto dar vita ad un Nessuno, č stato invece ritrovato da Malefica privo di conscienza.
     
    Top
    .
  6. CieL°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amarao @ 10/5/2009, 19:55)
    CITAZIONE (.Gėgā. @ 10/5/2009, 17:40)
    Io sono sicuro di una teoria.

    Kairi ha due nessuno: Naminč č nata insieme a Roxas quando Sora si tolse il cuore.

    Xion quando Kairi lo perse nelle Destiny Island

    Teoria pių volte fatta e pių volte smentita: Kairi non puō aver generato Nessuno durante quell'evento perchč il suo Corpo, che avrebbe dovuto dar vita ad un Nessuno, č stato invece ritrovato da Malefica privo di conscienza.

    Cosė perō non si spiegherebbe come facciano Roxas, Sora e Naminé a esistere tutti e tre inseiem contemporaneamente... o forse sono io che non ci arrivo :uhm:
     
    Top
    .
  7. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CieL° @ 10/5/2009, 20:02)
    CITAZIONE (Amarao @ 10/5/2009, 19:55)
    Teoria pių volte fatta e pių volte smentita: Kairi non puō aver generato Nessuno durante quell'evento perchč il suo Corpo, che avrebbe dovuto dar vita ad un Nessuno, č stato invece ritrovato da Malefica privo di conscienza.

    Cosė perō non si spiegherebbe come facciano Roxas, Sora e Naminé a esistere tutti e tre inseiem contemporaneamente... o forse sono io che non ci arrivo :uhm:

    Roxas nasce nello stesso istante in cui Sora torna umano quindi usufruiscono entrambi di una parte dello stesso Corpo, in questo modo č plausibile pensare a una loro coesistenza. Per quanto riguarda Namine la faccenda č pių complicata, perchč i Diari non spiegano nel dettaglio e dicono solamente che lei č nata non appena Sora si trafigge col Keyblade. L'unica spiegazione che riesco a dare č che lei utilizzi solo una minima parte del Corpo di Sora, poichč in realtā non č la sua Nessuno, ma di Kairi.

    Il caso di Roxas e Namine che coesistono assieme al loro "Originale" č un evento pių unico che raro.
     
    Top
    .
  8. Namine 141
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molte volte ho letto nei vari siti ke si considerava Xion il nessuno di Sora e Kairi, ma x me nn ha senso...
     
    Top
    .
  9. Sailor Princess Galaxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per chi se ne intende: per caso avete riconosciuto il doppiatore di Xion? Mi sembra di averlo giā sentito in qualche anime

    OT: e se fosse la kotono mitsuishi, doppiatrice di Sailor Moon? Fine OT
    Di topik come questi ce ne saranno parecchi...
    naimnč č il nobody di kairi, di xion non se ne sa ancora nulla
    SPOILER (click to view)
    metodo comodo per non scervellarsi: aspettiamo 358, lo finiamo, e poi vedremo chi č...
     
    Top
    .
  10. .Gėgā.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amarao @ 10/5/2009, 19:55)
    CITAZIONE (.Gėgā. @ 10/5/2009, 17:40)
    Io sono sicuro di una teoria.

    Kairi ha due nessuno: Naminč č nata insieme a Roxas quando Sora si tolse il cuore.

    Xion quando Kairi lo perse nelle Destiny Island

    Teoria pių volte fatta e pių volte smentita: Kairi non puō aver generato Nessuno durante quell'evento perchč il suo Corpo, che avrebbe dovuto dar vita ad un Nessuno, č stato invece ritrovato da Malefica privo di conscienza.

    Mmm.. :uhm:

    Bč Xion č necessariamente nata da Kairi.

    Ma quando?
     
    Top
    .
  11. dragonhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uno puo avere un nessuno solo!!!!,Se proprio deve esistere come nessuno di Kairi deve usare una minima parte del suo corpo forse durante Com(per forza ai primi piani)Kairi dovrebbe avere perso il cuore se no Xion doveva essere il numero XIII e roxas il XIV e per forza ai primi piani perchč Roxas la incontra dopo poco a Xion
     
    Top
    .
  12. paso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me xion č nata qnd kairi ha perso il cuore x la prima volta nelle destiny island ed č lei il vero nessuno di kairi mentre naminč č solo x 1 piccola parte di kairi, mentre il resto č di sora

    rispondendo a dragonhearts: forse xion ha semplicemente aspettato prima di entrare nei 13 mentre roxas, vivendo a crepuscopoli, li ha conosciuti subito
     
    Top
    .
  13. the Chaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me come ho gia detto xion č nata a causa delle catene dei ricordi di sora.
    come si vede in molti video naminč parla dell'interruzzione e della scomparsa di alcuni dei ricordi di sora: forse dopo qualcosa ke non so spiegare, da un ricordo DISTORTO che sora aveva di kairi č nata xion.
     
    Top
    .
  14. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Gėgā. @ 20/5/2009, 19:33)
    Mmm.. :uhm:

    Bč Xion č necessariamente nata da Kairi.

    Ma quando?

    Direi di non dare per scontato cose che non possiamo ancora dimostrare.
     
    Top
    .
  15. Axel4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace moltissimo la teoria di Nil,si lo so,sto scrivendo in un topic vecchissimo,ma mi sto interessando a capire chi č l'originale di Xyon,cioč,č impossibile che xyon sia un nessuno originato da,beh,nessuno,e che sia entrata nell'organizzazione,e che sappia usare il keyblade,io ho subito pensato che si trattasse del nessuno di kairi,dato che anche lei usa il keyblade,anche se la si vede usare il keyblade solo una volta,nella sala delle vacue melodie,durante lo scontro con xigbar,perō poi,pensando che il nessuno di kairi č namine,e si vede chiaramente prima del secondo scontro con xemnas sul suo dragone di metallo(quel coso gigante bianco,insomma XD)quando roxas e sora si riuniscono,sempre in kingdom hearts 2,insomma,SI VEDE CHIARAMENTE,XD,
    Vorrei riaprire questo interessantissimo topic,qualcuno ha nuove teorie??? =D

    P.S.:Trama troppo incasinatamente incasinata,non ci sto piu capendo una mazza XD XD XD XD
    P.S.2:E cosa c'entra Xyon con la trama di Dream Drop Distance??
     
    Top
    .
17 replies since 9/5/2009, 22:18   1427 views
  Share  
.
Top