Freedom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanille
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tutto si snoda attorno alla ricerca di questa, alla sua sofferta conquista, lasciando poco spazio alla descrizione dei personaggi.

    Quello è dovuto a un fattore di limiti XD avevo poche parole da poter sfruttare, e ho preferito basarmi sulla storia che sulle descrizioni varie.
    CITAZIONE
    Il combattimento poteva essere sviluppato un po’ meglio, ma anche quello tutto sommato non è male. Forse è stato un po’ troppo facile per loro superare il controllo di essere temuti da sempre. Mi viene da chiedere come mai non ci abbiano pensato prima di fare qualcosa del genere, se hanno valicato l’ostacolo più o meno indenni.

    Sempre dovuto al fattore del limite di parole da poter usare, ho preferito togliere piuttosto che scrivere qualcosa che poi magari avrei potuto postare solo a metà per il contest XD per i dialoghi beh, non ci ho più la mano purtroppo, ma conto di riuscire a fare di meglio con la prossima cosa che scriverò, già in cantiere da tempo, e lasciata perdere per la poca voglia che avevo :look:
     
    Top
    .
11 replies since 7/5/2009, 12:57   90 views
  Share  
.
Top