In nomine Satanas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §iegmund
     
    .

    User deleted


    flash fiction
    commentate assieme alla canzone (mi sono avvicinato al black metal)


    Litri di sangue colavano dai corpi mutilati fissati al soffitto. Braccia, gambe e teste erano state mozzate in modo barbaro. Il liquido scarlatto colorava quelle che un tempo erano bianche pareti e il pavimento in marmo.
    La porta sbattè violentemente contro il muro macchiato e un fascio di luce illuminò dopo molto tempo quella stanza.
    Un uomo ricoperto completamente da un abito nero, ornato solo da tre sei posti in una riga all’altezza del petto, entrò nella stanza. L’unica parte visibile del suo corpo erano gli occhi, ricolmi d’odio e follia. Trascinò una barella su cui era steso un uomo. Uscì.
    Dopo qualche minuto rientrò con una grande croce in mano. La piazzò al centro della stanza e la ricoprì di benzina.
    Il pover’uomo aveva capito ciò che stava per fare il suo rapitore. Cercava di alzarsi, di scappare da quel luogo maledetto. La vista di tutto quel sangue gli provocava un forte senso di nausea.
    “In nomine Satanas…” annunciò lentamente l’uomo dal vestito nero.
    Incendiò la croce. La stanza fu illuminata dalle soffocanti fiamme rosse.
    Ora dov’è il tuo Dio?
    Ha sentito le tue preghiere?
    Ha avuto cura di te?
    Il suo silenzio parla forte e chiaro
    .” disse avvicinandosi con una mannaia al pover’uomo i cui occhi piansero per l’ormai prossimo addio alla vita.
    Saluta Satana.”

    parte in grasetto: dalla canzone degli amon amarth, where is your god? ritornello:
    Now, where is your god?
    Does he hear your prayers?
    Does he even care for you?
    His silence speaks loud and clean
    saluta satana dalla canzone in nomine satanas dei venom: hail satana

    Edited by §iegmund - 18/4/2009, 10:50
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    bene mi si è arrotolato su se stesso lo stomaco e credo fosse l'effetto che avresti voluto ottenere XD
    ora tralasciando le boiate mea culpa mea culpa mia grandissima colpa volevo dirti che mi ha colpito molto se devo essere sincera...è scritta molto bene senza errori almeno io non ne ho visti ma ogni tanto (sempre) faccio cilecca... l'ispirazione proveniva dalla canzone, questo senza alcuna ombra di dubbio XD complimenti
     
    Top
    .
  3. Barone94
     
    .

    User deleted


    carina, ma non in stile del buon vecchio sieg :sese:
    Buone le descrizioni, il tema del satanismo poteva essere un pò ampliato e potevi fare molto meglio, ma sempre una buona flash fic
    Bravo

    visto che ci tenevi tanto che la leggessi, l'ho letta :Asdolf:
     
    Top
    .
  4. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barone94 @ 13/4/2009, 10:35)
    carina, ma non in stile del buon vecchio sieg :sese:
    Buone le descrizioni, il tema del satanismo poteva essere un pò ampliato e potevi fare molto meglio, ma sempre una buona flash fic
    Bravo

    visto che ci tenevi tanto che la leggessi, l'ho letta :Asdolf:

    almeno una :asd:
    è normale che il tema satanismo poteva essere ampliato ma poi non era più una flash :asd:
    CITAZIONE
    bene mi si è arrotolato su se stesso lo stomaco e credo fosse l'effetto che avresti voluto ottenere XD

    ma anche sì :asd:
    CITAZIONE
    volevo dirti che mi ha colpito molto se devo essere sincera...

    azz...grazie^^
    CITAZIONE
    è scritta molto bene senza errori almeno io non ne ho visti ma ogni tanto (sempre) faccio cilecca

    takk e non dire così anche se speso è vero ( :look: )
    CITAZIONE
    l'ispirazione proveniva dalla canzone, questo senza alcuna ombra di dubbio XD complimenti

    veramente l'ispirazione mi è venuta dal black metal :zxc:
    poi ho inserito un po' di death con gli amon amarth (le frasi) e la canzone in nomine satanas era la più adatta (anche perchè di black fino ad ora so poco [due gruppi], del resto ho iniziato un paio di giorni fa)
     
    Top
    .
  5. Barone94
     
    .

    User deleted


    Vorrei scriverne una anche io di one shot
    SPOILER (click to view)
    cazzo stanno prendendo tutti il vizio di scriverle :asd:

    L'unica pecca è che non trovo l'ispirazione. Di solito le prendo dalle canzoni, ma adesso non me ne viene nessuna e poi, sono impaziente di somministrarvi quelle mie bellissime one shot cariche di sentimento e passione :Asdolf:
     
    Top
    .
  6. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barone94 @ 13/4/2009, 10:45)
    Vorrei scriverne una anche io di one shot
    SPOILER (click to view)
    cazzo stanno prendendo tutti il vizio di scriverle :asd:

    L'unica pecca è che non trovo l'ispirazione. Di solito le prendo dalle canzoni, ma adesso non me ne viene nessuna e poi, sono impaziente di somministrarvi quelle mie bellissime one shot cariche di sentimento e passione :Asdolf:

    :asd:
    ma non andiamo OT por favor^^
     
    Top
    .
  7. eye red in the dark
     
    .

    User deleted


    Mi piace il black metal, ma non lo so, questa storia non era poi così profonda come certi tuoi vecchi scritti, Siegmund.
    Non mi piace molto la storia, però sempre un buon risultato.
    Bravo Sieg ^^
     
    Top
    .
  8. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eye red in the dark @ 13/4/2009, 10:48)
    Mi piace il black metal, ma non lo so, questa storia non era poi così profonda come certi tuoi vecchi scritti, Siegmund.
    Non mi piace molto la storia, però sempre un buon risultato.
    Bravo Sieg ^^

    tenc iu^^
    so di aver scritto cose migliori, come la shot solo :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Stile diverso, ma intrigante. Descrizioni fantastiche Siegmund complimenti! Nessun errore, tranne alcune ripetizioni, ma niente di che... è venuta bene lo stesso ^^
     
    Top
    .
  10. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liberty89 @ 13/4/2009, 12:18)
    Stile diverso, ma intrigante. Descrizioni fantastiche Siegmund complimenti! Nessun errore, tranne alcune ripetizioni, ma niente di che... è venuta bene lo stesso ^^

    takk anche a te :zxc:

    ah maledette ripetizioni
     
    Top
    .
  11. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Uhm uhm...puoi fare certamente di meglio...non la ritengo minimamente all'altezza dei tuoi scritti precedenti :nono:
     
    Top
    .
  12. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemeryal @ 13/4/2009, 13:22)
    Uhm uhm...puoi fare certamente di meglio...non la ritengo minimamente all'altezza dei tuoi scritti precedenti :nono:

    azz
    pure tu...
    del resto avete ragione...
    ma è la prima volta che scrivo una cosa del genere :sisi:
     
    Top
    .
  13. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Piccola ma efficace .

    Pur essendo cristiano , tutto quello che riguarda diavoli , satana , inferni e robe varie mi intriga tantissimo e non posso farci niente :sisi:

    Apparte qualche piccolo errore , la flash fiction ti è venuta bene , almeno per quanto riguarda i contenuti .
    Le parole dell'uomo ( non so se hai letto il '' vangelo secondo satana '' , ma a me sembra caleb ) sono delle domande che fanno riflettere .
    Anche se la frase '' does he even care for you ? '' in italiano significa '' gli frega qualcosa di te ? ''
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    bhe...anch'io sono cristiano, ma non mi ha dato più fastidio di tanto, anche perchè le parole del tizio incappucciato non significano nulla :zxc:
    (non fraintendere, sono intriganti '^^)
    comunque tornando a noi, molto bella la descrizione degli arti capocce ecc..., e anche il resto non è male, anche se sviluppandolo di più sarebbe di certo venuto meglio :ahsi:
     
    Top
    .
  15. §iegmund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eneru92 @ 13/4/2009, 21:24)
    Piccola ma efficace .

    Pur essendo cristiano , tutto quello che riguarda diavoli , satana , inferni e robe varie mi intriga tantissimo e non posso farci niente :sisi:

    Apparte qualche piccolo errore , la flash fiction ti è venuta bene , almeno per quanto riguarda i contenuti .
    Le parole dell'uomo ( non so se hai letto il '' vangelo secondo satana '' , ma a me sembra caleb ) sono delle domande che fanno riflettere .
    Anche se la frase '' does he even care for you ? '' in italiano significa '' gli frega qualcosa di te ? ''

    me agnostico :sese: se non proprio ateo
    il vangelo secondo satana non l'ho letto, ma m'ispira il titolo...
    me lo consigli?

    lo sapevo che non dovevo fidarmi del traduttore ._.
    ma che ci posso fare...
    inglese l'ho iniziato quest'anno...

    comunque non sono un predicatore del satanismo :nono:
    ho scritto sta fic giusto per provare qualcosa di nuovo e per "celebrare" il mio approccio al black (se mio frato viene a sapere che ascolto black mi massacra :look: anche se forse lo sa già)
    CITAZIONE
    le parole del tizio incappucciato non significano nulla

    secondo me, invece, un significato ce l'hanno, ma non sto qui ad illustrarlo che non voglio scatenare flame :look:
    comunque riguarda il (se posso così chiamarlo) pensiero degli amon amarth, che neanche sto qui ad illustrare

    takk a tutti e due^^
     
    Top
    .
20 replies since 13/4/2009, 09:07   216 views
  Share  
.
Top