La Morte Del Drago

la mia prima Oneshot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zexion931
     
    .

    User deleted


    Versione romanzata (e modificata) del post-duello tra Toushiro Hitsugaya e Sosuke Aizen


    Un corpo steso a terra; è il corpo di un ragazzo:la carnagione chiara, i capelli bianchi come la neve e gli occhi freddi come il ghiaccio. Freddi ma spenti. Il vestito, anch’esso bianco, è sporco di rosso;rosso sangue….il SUO sangue. In lontananza un rumore di passi che va via via sfumando. La persona che ha commesso tale atrocità se ne sta andando. Un uomo dai capelli castani, vestito con una tunica candida come la folgore, si allontana, stringendo in mano una katana insanguinata. La spada del ragazzo è vicina al corpo del suo “padrone”, spezzata. Sotto il corpo del fanciullo ci sono delle ali, ali di ghiaccio. Ali spezzate. Tutto l’ambiente circostante è coperto di ghiaccio e scalfiture, come a ricordare la battaglia appena avvenuta. In realtà è bastato un colpo dell’uomo per mettere fuori gioco il ragazzo. Non era un novellino, lo si capisce dai suoi occhi oramai spenti; occhi non più di un ragazzo innocente, ma occhi di una persona che ha già portato a termine missioni su missioni, dalle più semplici alle più pericolose. A fianco del corpo esanime, siede una giovane ragazza, che piange in silenzio e impreca per essere arrivata troppo tardi. Ma cosa poteva fare lei, contro un mostro del genere? La ragazza estrae una lama dal kimono; ma non una lama da combattimento, più corta: una wakizashi. Stava per affondare la lama nel proprio ventre, per eseguire il seppuku. Ma qualcosa la fermò. Voltò la testa e vide un gruppo di persone dietro di se; non le aveva sentite arrivare. La mano che l’aveva fermata era di un quindicenne dai capelli arancioni. “non fare sciocchezze” le disse. Toushiro non vorrebbe che tu facessi questo”. La ragazza scoppiò in lacrime: era vero. Aveva quasi fatto una sciocchezza, a causa dell’enorme dolore che provava. Si avvicinò anche una donna, il luogotenente della 10° compagnia. “faremo di tutto per vendicarlo” disse la donna, con gli occhi velati di lacrime. “fidati di me”le disse il ragazzo dai capelli arancioni. “è una promessa: vendicheremo il tuo amico” e subito partì di corsa, imboccando l’unico corridoio che faceva avanzare dentro quella fortezza. Era seguito a ruota da una ragazza con dei ferma-capelli a forma di fiore e dal seno prosperoso, da un ragazzo mingherlino che si portava dietro un arco, da un ragazzo molto alto e muscoloso, con la carnagione scura e da Renji, il luogotenente della 6° Divisione. La ragazza si mise a piangere. Ma stavolta quelle erano lacrime di felicità, perché non si era accorta di quanti amici lei e Toushiro avessero. Gli anni trascorsi in solitudine erano ormai passati. Ma in lei c’era solo il pensiero doloroso dell’amore non confessato al suo unico amico d’infanzia.

    CITAZIONE
    commentate

    P.S. lo so è breve :pwn:
     
    Top
    .
  2. §iegmund
     
    .

    User deleted


    non posso leggere, altrimenti addio bleach :pwn:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§iegmund @ 9/4/2009, 20:10)
    non posso leggere, altrimenti addio bleach :pwn:

    Anch'io, mannaggia. :qwe:

    SPOILER (click to view)
    Il titolo della fic mi turba non poco. é.é
    Ma questo per ragioni mie, tu non c'entri nulla... @ç@


    Edited by Dark Cocca - 9/4/2009, 20:38
     
    Top
    .
  4. eye red in the dark
     
    .

    User deleted


    Io lo so cosa ti turba Cocca :look:

    Comunque neanch'io posso leggere, peccato T_T
     
    Top
    .
  5. Dawndragon
     
    .

    User deleted


    Carino, ma sconfortante...
    Hitsugaya-san è il mio personaggio preferito dopo Kenpachi...
    SPOILER (click to view)
    Se morisse così non potrebbe fare tutte le gag della saga degli Arrancar...
     
    Top
    .
  6. Zexion931
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non posso leggere, altrimenti addio bleach :pwn:

    CITAZIONE
    Anch'io, mannaggia. :qwe:

    CITAZIONE
    Comunque neanch'io posso leggere, peccato T_T

    e che ca**o..che sfiga che ho!!!la mia prima oneshot e nessuno la legge (tranne Dawndragon)...e si che racconto qualcosa successo all'incirca 13 fumetti prima dell'ultimo uscito(il 33)!x cui pensavo che non era un problema pubblicarla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eye red in the dark @ 9/4/2009, 20:48)
    Io lo so cosa ti turba Cocca :look:

    Credo che chiunque mi conosca almeno un pochettino lo sappia. :look:
    CITAZIONE (Zexion931 @ 10/4/2009, 16:54)
    e che ca**o..che sfiga che ho!!!la mia prima oneshot e nessuno la legge (tranne Dawndragon)...e si che racconto qualcosa successo all'incirca 13 fumetti prima dell'ultimo uscito(il 33)!x cui pensavo che non era un problema pubblicarla

    Eh, io non lo posso leggere perchè ho appena incominciato la serie. :pwn:

    Edited by Dark Cocca - 10/4/2009, 18:38
     
    Top
    .
  8. Zexion931
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Eh, io non lo posso leggere perchè ho appena incominciato la serie. :pwn:

    io sto comprando tutti i numeri della serie in una fumetteria...bleach l'ho scoperto si e no l'anno scorso
     
    Top
    .
  9. CieL°
     
    .

    User deleted


    Ho smesso di seguire Bleach da tempo, ma l'ho letta comunque :sisi:
    E' carina, ma Hitsugaya non può morire così... occhei, non che mi stesse troppo simpatico, ma a confronto con Aizen o Ichigo tutti sono gran simpaticoni XD
    E quello che rulla più di tutti è Kenpachi :zxc: non centra nulla ma è l'unico personaggio che mi ha veramente colpito XD
     
    Top
    .
  10. eye red in the dark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Cocca @ 10/4/2009, 18:00)
    CITAZIONE (eye red in the dark @ 9/4/2009, 20:48)
    Io lo so cosa ti turba Cocca :look:

    Credo che chiunque mi conosca almeno un pochettino lo sappia. :look:

    Anche chi non ti conosce lo potrebbe presagire :pwn:
     
    Top
    .
  11. Zexion931
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CieL° @ 12/4/2009, 12:38)
    Ho smesso di seguire Bleach da tempo, ma l'ho letta comunque :sisi:
    E' carina, ma Hitsugaya non può morire così... occhei, non che mi stesse troppo simpatico, ma a confronto con Aizen o Ichigo tutti sono gran simpaticoni XD
    E quello che rulla più di tutti è Kenpachi :zxc: non centra nulla ma è l'unico personaggio che mi ha veramente colpito XD

    sappi che ho in mente una Oneshot che riguarda Kenpachi :sisi:
     
    Top
    .
  12. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto quasi per caso di questa one shot .
    Visto che è su bleach , non ho potuto resistere :sisi:

    Allora , inizio col dire che hai fatto un bel lavoro ,
    Le descrizioni sono buone , anche se c'è qualche ripetizione qua e la nella fiction , e sei riuscito a far trasparire la tristezza ( ma quando mai ? ) della morte del nano malefico .

    Bravo !
     
    Top
    .
11 replies since 9/4/2009, 19:03   114 views
  Share  
.
Top