Falso Amore

tipo: yuri pairing: naminèXkairi rating:arancione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    questa è la prima one-shot che scrivo e avviso che alcuni di quelli che la leggeranno potranno rimanere sconvolti :look:
    si tratta di una one- shot yuri tra Naminè e Kairi
    Ringrazio tutti quelli che si appresteranno a leggerla, ma soprattutto ringrazio Liberty89 che ha gentilmente letto in anteprima il capitolo e mi ha dato consigli su come migliorarlo! ^^


    Falso amore



    Le mani che scivolavano sul suo corpo esplorandone i punti più nascosti le provocavano un piacere mai provato prima. Si muovevano frenetiche lungo il suo esile corpicino. Il petto si alzava affannosamente sotto l’eccitazione del momento. I gemiti del suo piacere riempivano la piccola stanza in cui si trovavano. Le sue mani erano avvinghiate al letto, quel morbido letto che la accoglieva candidamente ogni sera, e che ora faceva da silente testimone di quella situazione fuori dal comune.
    Un ultimo gemito, più forte degli altri. Strinse ancora più forte la sua presa sul letto mentre inarcava la schiena dal piacere. Quella sensazione meravigliosa riempiva ora ogni fibra del suo corpo, che ansimava velocemente cercando di trovare un suo equilibrio, dopo l’intensa sensazione appena provata.
    Una dolce voce le sussurrò all’orecchio - Ti è piaciuto? Possiamo rifarlo ogni volta che lo desideri - poi aggiunse con tono malizioso - Devi solo dirmi “sarò per sempre tua” -

    La ragazza dai capelli rossi si svegliò ansimando. Il suo cuore batteva velocemente, quasi a voler scappare dal quel suo esile corpicino. Si portò una mano sul petto per cercare di calmarsi - Era solo un sogno - si disse per tranquillizzarsi - Solo un sogno... -
    Era madida di sudore, quell’incubo notturno la tormentava di continuo. Dalle finestre entravo dei pallidi raggi di sole. Si guardò intorno. Il suo sguardo cadde sulla sveglia - Le sei e trenta... è ancora presto... - disse con voce parecchio assonnata - Uff... e chi dorme più adesso... - disse sdraiandosi di nuovo - Mi conviene fare la doccia... non posso certo andare a scuola così -
    Senza troppa fretta si alzo dal letto, si stiracchiò, e si diresse verso il bagno. Varcò la soglia e chiuse la porta. Lentamente si spogliò, si tolse la maglietta del pigiama rivelando il suo piccolo seno. Dolcemente iniziò a massaggiarselo, cercando di ritornare con la mente a quelli che erano i suoi sogni, dove c’erano quelle mani, capaci di farle dimenticare tutto e tutti. Di colpo aprì gli occhi e si tirò uno schiaffo - Cosa stai facendo Kairi... questa non sei tu... - si tirò un altro schiaffo, leggermente più forte del precedente - Ora calmati... non devi impazzire per un sogno... - si spogliò completamente, aprì il rubinetto dell’acqua fredda e vi si buttò sotto. L’acqua fredda era un toccasana per le sue preoccupazioni, tutto sembrava schiarirsi a mente fredda - Sora... torna presto... - disse con voce malinconica - Mi manchi tanto... -

    ***



    - Allora hai capito tutto? - chiese un ragazzo di circa venti anni e dai lunghi capelli color del fuoco.
    - Certo, non preoccuparti - rispose con uno dei suoi soliti sorrisini - Devo accattivarmi la sua amicizia e portarla da te -
    - Brava la mia piccola biondina - disse scompigliandole i capelli - Se ci riesci saremo ad un passo dal riavere il nostro Roxy -
    - Lo so benissimo, per questo ho deciso di aiutarti... tengo a lui più di qualsiasi altra cosa... - si fermò un attimo a ripensare a quel ragazzo, ai suoi occhi color del cielo in cui lei aveva sognato di perdersi più di una volta.
    - Ehi, ci sei ancora? - disse il ragazzo scuotendole una mano di fronte agli occhi - Ti conviene andare ora, la scuola ti aspetta -
    - D’accordo... - rispose quest’ultima prendendo la borsa coi libri e avviandosi verso la porta.
    - Naminé, un’ultima cosa... - la fermò il ventenne dai capelli fiamminghi - Ricordati di sorridere, devi sembrare simpatica, S-I-M-P-A-T-I-C-A, got it memorized? -
    La ragazza dai capelli biondi iniziò a ridere, trovava troppo buffo vedere il suo amico sillabare le parole - ahah... dai, ora vado, altrimenti arrivo in ritardo... - uscì di corsa dalla porta. Quando fu sulla strada si voltò e, salutando con la mano, gridò - A più tardi Axel! - e corse via in direzione della scuola.


    ***


    Scuola, ore 8.00
    DRIIIN...Kairi stava distrattamente fissando il cielo, speranzosa di vedere il ritorno del ragazzo a cui teneva molto.
    - Stai ancora pensando a lui? - chiese una voce alle sue spalle.
    - Sì, Selphie... - rispose senza voltarsi - ormai è un chiodo fisso... -
    La professoressa entrò in classe - Ragazzi, tutti seduti che c’è una novità - gli studenti ubbidirono diligentemente - Da oggi avrete una nuova compagna di classe, si chiama Naminé ed è molto timida, perciò cercate di non metterla a disagio... -
    Una ragazzina minuta entrò in classe, aveva dei bellissimi capelli che sembravano piccoli raggi di sole, e indossava un grazioso vestitino bianco che metteva in risalto l’azzurro dei suoi occhi. Visibilmente in imbarazzo, abbassò lo sguardo verso il pavimento - Salve a tutti... - disse titubante - Il mio nome è Naminé, felice di conoscervi... -
    - Ok, ora puoi andare a sederti - la professoressa scrutò la classe in cerca di un banco vuoto - Vediamo...ecco, siediti di fianco a quella ragazza dai capelli rossi - indicò il banco libero di fianco alla principessa.
    Con passi piccoli e titubanti, la nessuno si diresse verso il posto indicato.
    - Ciao! - salutò.
    La fanciulla dai capelli rossi si voltò verso la fonte di quella voce angelica.
    - Ciao, io sono Kairi - ricambiò rapita da tanta bellezza racchiusa in un corpo così minuto.
    - Piacere di conoscerti - disse, visibilmente imbarazzata dagli sguardi della rossa - P...perché... perché mi fissi così? -
    Come se fosse stata inondata da una cascata di acqua fredda, la ragazza distolse immediatamente lo sguardo - Scusami... è che... -
    - Cosa? -
    - No niente, lascia stare - disse assumendo in volto lo stesso colore dei suoi capelli.
    - Se lo dici tu... - aggiunse perplessa.
    Le ore passarono tranquille e, finalmente, arrivò l’intervallo. Le ragazze uscirono all’aperto a prendere una boccata d’aria.
    - Ma si può sapere cos’hai oggi? Sembri su un altro pianeta -
    - Scusami...è che quando ho incrociato gli occhi di quella ragazza... ho provato una strana sensazione di deja-vu -
    - In che senso? L’avevi già incontrata prima? -
    - Non so, è tutto così confuso... però mi sembra di conoscerla da sempre -
    - Beh, se ne vuoi essere sicura non resta che parlarle... guarda, eccola là - indicò con l’indice un albero di ciliegio sulle cui radici c’era seduta una piccola ragazzina bionda che disegnava.
    - Noo... sei impazzita? Se la conoscevo già che figura ci faccio scusa... -
    - Beh, se non vuoi andarci con le buone... - un sorrisino diabolico apparve sul suo viso. Velocemente si portò alle spalle della rossa e iniziò a spingerla verso la nessuno.
    - Fermati Selphie... lasciami andare... - provò a divincolarsi dalla presa dell’amica.
    - Non fare storie... non hai più l’età per vergognarti di fronte agli estranei... - - Ehi Naminé... ti disturbiamo? -
    - Certo che no - rispose quest’ultima alzando la testa dall’album.
    - Bene, perché Kairi aveva qualcosa da chiederti -
    - Davvero? E cosa? - il suo sguardo incontrò quello della principessa. durò solo un momento, ma fu un attimo in cui a entrambe sembrò di scrutare l’anima dell’altra.
    - Ecco io... - le sue gote iniziarono a tingersi di un colorito purpureo.
    Notando quella reazione, la ragazza con le trecce capì che era meglio lasciarle da sole - Scusate se scappo via, ma mi sono appena ricordata che devo ripassare una cosa per l’interrogazione di... scusate - e iniziò ad allontanarsi sempre di più.
    - Direi che era una scusa bella e buona - esordì la biondina - Siediti, quando avrai voglia di farmi quella domanda lo farai - aggiunse notando il disagio della sua compagna.
    La ragazza dai capelli aurei riprese il suo disegno, suscitando la curiosità della rossa - Sei veramente bava a disegnare... posso... posso vedere anche gli altri? -
    - Ma certo - rispose porgendole il prezioso custode dei suoi capolavori.
    Kairi iniziò a sfogliarlo delicatamente, con il timore di rovinare quegli splendidi disegni, quando ad un tratto ne notò uno particolarmente significativo... rappresentava un papero e un cane in compagnia di un ragazzo che brandiva una strana spada a forma di chiave - Scusa... questo ragazzo... l’hai incontrato veramente? -
    - Fa vedere... sì certo, e anche i suoi amici -
    - Ti ricordi anche come si chiamava? -
    - Certo, si chiama Sora -
    Gli occhi della principessa sembrarono illuminarsi di luce propria... finalmente aveva la prova che il suo amico d’infanzia stava bene - Dimmi dove l’hai incontrato! - quella semplice domanda aveva il tono di un ordine
    - Ecco io... guarda, vorrei proprio ma... scusami, non posso proprio -
    - Ma perché? Ti prego dimmelo... -
    - Scusami... mi ha fatto promettere di non dirtelo se ti avessi incontrato - velocemente strappò l’album delle mani della ragazza e corse via, lasciandola lì, sotto a quell’albero, a implorare inutilmente.

    Uscita della scuola, ore 14.00
    - ...ed è scappata senza dirmelo... -
    - Secondo me, ti nasconde qualcosa... -
    - Cosa vuoi dire, che Sora mi ha abbandonata per quella... -
    - Beh, non ho detto questo, ma i maschi sono maschi, e devi dire che Naminé è molto carina... -
    Kairi si fermò, era rimasta visibilmente alterata da quelle parole - Lui non è così - disse stringendo i pugni - Lui è speciale, non mi lascerebbe mai... -
    - Calmati Kai, forse hai ragione, però visto che non puoi esserne sicura, è meglio che inizi a prepararti adesso, piuttosto che rimanere delusa quando lo incontrerai... -
    - No... no... lui non lo farebbe mai... - presa da una rabbia incontrollabile iniziò a correre
    - Fermati! Dove stai andando? - ma la rossa non rispose. Accecata dall’ira continuò a correre senza meta. E corse, corse e corse ancora, senza mai fermarsi - Non so il perché mi infuriai... per le parole appena sentite? O forse... perché non voglio credere che quel piccolo angelo non sia più al suo primo volo e sono gelosa... sì, deve essere così... sono gelosa perché avrei voluto essere io la prima ad assaggiare quel frutto prelibato che è quella dolce ragazza... - pensò.
    Si guardò intorno - E adesso? - si chiese - Dove cavolo sono finita? -
    Era finita in una parte a lei sconosciuta dell’isola, c’erano poche case ed erano tutte in rovina. Circolavano un sacco di storie strane riguardo a quel posto, ma lei non vi aveva mai dato credito. Una goccia le bagnò i rossi capelli, seguita da altre gocce che cadevano con intensità sempre maggiore - Ecco, ci mancava anche questa... - velocemente corse verso la casa più vicina e vi entrò - Spero che sia veramente abbandonata... -
    Skriiik - Chi va là?! - gridò spaventata guardandosi intorno. Nessuna risposta. - Avanti... non mi sto divertendo... -
    - Ti stavo aspettando... principessa - rispose una voce alle sue spalle.
    Il suo cuore sembrò fermarsi. Quella voce... l’aveva già sentita... fece per voltarsi verso il suo assalitore, ma vide solamente un lampo verde, seguito da una grande sonnolenza - Perché... perché mi fai questo... ti credevo diversa dalle altre... mi ferisci facendo così... io credo di provare qualcosa, ma non ne sono sicura... ho solo una gran confusione in testa... vorrei poter trovare una risposta ai dubbi che mi attanagliano... - e in mezzo a questi tristi pensieri cadde addormentata in un placido sonno senza sogni.

    - Dove... dove sono? - mormorò mentre si ridestava dal magico sonno che le era stato imposto.
    - Ti sei svegliata finalmente... credevo di aver esagerato - disse una voce al suo fianco.
    La rossa spalancò gli occhi, fece per alzarsi da quel letto su cui si trovava, ma non ci riuscì, qualcosa la teneva legata - Cosa... Naminé! Perché mi hai legata?! Liberami subito! -
    - Devo dirti una cosa, e non sapevo come avresti reagito, per questo ti ho legata... -
    - Non ho intenzione di ascoltarti - gridò furiosa - Liberami! Adesso! -
    La biondina la guardò dritta negli occhi - Ti prego ascoltami... poi sarai libera di andartene -
    La principessa fece per pensarci un attimo, poi accettò - D’accordo -
    - Ecco... io ... -
    - Allora? Non ho tutto il giorno... e inizia a slegarmi -
    Lentamente iniziò a sciogliere le corde che legavano l’altra ragazza. Mentre passava da un polso all’altro, i loro volti si trovarono molto vicini - Ecco... quello che volevo dirti... - i loro volti si fecero sempre più vicini - E’ che... - le loro labbra si sfiorarono, fino ad unirsi in un lungo e dolce bacio - Mi sono innamorata di te fin dal primo momento in cui ti ho vista -
    - Oh... Nami... non mi ero accorta che provavi questo per me... io... -
    - Shhhh - la zittì la bionda mettendole un dito sulle labbra - Non dire niente... lo so che ti piaccio... -
    - Ma come... -
    - Credevi non mi fossi accorta di come mi fissavi? Ho sentito il tuo sguardo su di me fin dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati -
    Gli occhi della rossa si riempirono di lacrime, e l’abbracciò - Oh Nami... non sai quanto mi hai reso felice con queste parole... -
    - Non piangere, ho intenzione di farti un regalo per farmi perdonare - lentamente si allontanò dalla rossa e iniziò a sfilarsi il bianco vestito che la ricopriva. Sotto indossava solo un paio di mutandine bianche, e niente altro. I cerulei occhi di Kairi si illuminarono di una strana luce perversa e iniziò a spogliarsi anche lei... la sua giacchetta rosata venne lasciata cadere in terra, seguita dal vestitino bianco che indossava sotto.
    - Vieni Nami... qui accanto a me... - fece segno con la mano - Ho una certa voglia... - disse con voce sbarazzina.
    Quando furono abbastanza vicine si cimentarono in un lungo e passionale bacio, alla fine del quale si trovarono sdraiate sopra quel piccolo letto, una a fianco all’altra - Ora ti mostro qualcosa che ho imparato nei miei sogni... -
    Dolcemente iniziò a baciarle il collo e a massaggiarle il seno. La sua bocca correva lungo ogni centimetro del suo corpo, scendendo sempre più, fino a incontrare l’entrata del suo “giardino proibito”.
    E da quel momento non ci furono più parole fra le due, ma solo gesti d’affetto e d’amore...




    Diario di Kairi
    21/9/....

    Caro diario,
    oggi sono successe tante cose, ho incontrato una nuova
    ragazza, si chiama Naminé e viene da un altro mondo.
    Non appena ho incrociato l’azzurro dei suoi occhi, mi sono
    innamorata di lei, è una ragazza molto dolce e gentile, ed è bellissima.
    Durante la ricreazione abbiamo avuto una specie di litigata, il
    tutto perché ho insistito nel farle una domanda... la sua
    reazione è la cosa che mi ha intristito di più... non volevo ferirla,
    eppure l’ho fatto e sono stata malissimo... spero
    che riesca a perdonarmi...

    questo pomeriggio sono finita per sbaglio nel quartiere
    malfamato dell’isola, e quando è scoppiato l’acquazzone
    sono stata costretta a rifugiarmi in una di quelle
    vecchie case abbandonate... solo che ho fatto un incontro
    inatteso... Naminé si trovava in quella stessa casa...
    Sarà un caso? O sarà destino? Fatto sta che ci
    siamo dichiarate... si piccolo custode dei miei
    pensieri... anche lei è innamorata di me,non
    è meraviglioso?
    Ma la cosa più strana che è successa oggi è che...
    abbiamo fatto l’amore, ed è stata un’esperienza
    indimenticabile... le sue dolci mani sfioravano
    ogni punto del mio corpo, anche quelle zone
    che nessuno dovrebbe mai toccare... e mi
    è piaciuto, e tanto... non vedo l’ora di
    ripetere questa esperienza...

    Ora vado a dormire, e per una volta non
    avrò più paura di fare nuovamente quel sogno...
    a domani mio piccolo tesoro...





    Diario di Kairi
    22/09/....
    Caro diario,
    anche oggi ho rivisto Naminé a scuola, abbiamo
    parlato di quello che è successo ieri, e
    abbiamo deciso di ripeterlo ancora... sono al settimo
    cielo, finalmente ho trovato una persona
    che mi capisce e mi ama per quello che sono
    veramente, e non solo per il mio aspetto...
    quanto la amo... ogni mio pensiero va sempre
    a lei e ai suoi bellissimi occhi color del cielo...
    da oggi abbiamo stabilito di incontrarci ogni
    pomeriggio, per dedicarci alle “nostre attività”...
    è davvero incredibile fare l’amore con lei,
    sa esattamente cosa mi piace e cosa desidero,
    sembra quasi di farlo con un’altra me stessa...
    davvero bizzarro, però non ci rinuncerei per
    niente al mondo



    Diario di Kairi
    10/10/....
    Caro diario,
    per la prima volta da quel fatidico giorno,
    io e la mia dolce metà non abbiamo fatto
    niente, anzi, sembrava turbata per qualcosa...
    chissà per quale motivo...
    oggi ha cercato ad ogni costo di evitarmi,
    causandomi una sofferenza incredibile...
    quando finalmente sono riuscita a parlarle
    ha detto:<< al tramonto, fatti trovare sulla spiaggia
    di fronte all’isola, ti spiegherò ogni cosa...>>
    mi chiedo il perché di questa strana
    richiesta, non vorrei ricevere una brutta notizia,
    ma non posso non andare all’appuntamento...

    accidenti quanto è tardi, devo correre o arriverò
    in ritardo... ti farò sapere com’è andata
    al mio ritorno






    mi raccomando, commentate numerosi ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Il mio commento già lo conosci, ma ripeto volentieri ^^
    Bella one shot e per essere la prima te la sei cavata molto bene! Bravissimo! Finale ambiguo, ma che lascia intedere quello che accadrà. Complimentissimi!
     
    Top
    .
  3. Naminè94
     
    .

    User deleted


    O.o e finisce così!?
    Noooooooooooooooooooooooooo!
    Ok, ricomponiamoci! *si ricompone*
    Il finale è un pò bastardo, è vero xD, ma è scritta proprio bene. Hai avuto una bella idea! Complimenti Dark Roxas!
     
    Top
    .
  4. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte e due^^
    in effetti il finale mi è uscito proprio bastardo :look: :asd: è che mi piaceva il lasciare un po di dubbi su cosa succederà

    grazie ancora per i complimenti^^
     
    Top
    .
  5. Barone94
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, STUPENDA!!! NOn ci sono altre parole per descrivere!!
    Come tu commentasti la mia di fic, ho comementato la tua, ma la mi anon ha niente a che fare con questa.
    Bravissimo!! Se avessi un vocabolario più ricco ti elencherei le i sinonimi che so per descriverla
    Anche per come hai descritto le scene, lo hai fatto in un modo magistrale

    Ancora un forte BRAVISSIMO!!!! e non finirò certo di dirlo

    Edited by Barone94 - 8/4/2009, 22:04
     
    Top
    .
  6. ~ Lady•Yaoi
     
    .

    User deleted


    non male, non male! °-°
    si sa, io sono una yaoista convinta, quindi chiaramente mi fa un effetto diverso leggere una fiction yuri ^^"
    devo ammettere che però mi è piaciuta davvero molto, è la mia prima fic yuri e l'ho trovata assai coinvolgente...finalmnete commento qualcosa di tuo!!! *-*
    la parte più bella comunque è in assoluto il sogno...<3
    davvero bravo!
     
    Top
    .
  7. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    @ Barone94: CHE ESAGERATO!!grazie , non dovevi sentirti obbligato a leggerla, comunque grazie ancora^^

    @ ~ LadyYaoi: ma grazie^^
    in effetti per una yaoista come te dev'essere stato strano leggere una yuri... comunque c'era anche Axel(per la tua felicità^^), anche se per una breve comparsata :sese:

    CITAZIONE
    la parte più bella comunque è in assoluto il sogno...<3

    :asdsi: porcellina :pwn:
     
    Top
    .
  8. Barone94
     
    .

    User deleted


    Non sono stato obbligato a leggerla
    mi son detto " ma fa vedere un pò" e mi sono deliziato
    Ancora BRAVO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Apparte lo yuri che non è esattamente il genere che preferisco posso dirti come ti hanno già detto che è ben scritta e non ho potuto staccare gli occhi dalla pagina web XD i maschi saranno maschi ma in questo caso è kairi che ha fatto la parte del maschio XD quella che abbandona... tanto meglio Sora è mio^^
    E sarò peggio di kairi e naminè... ho notato che c’è la data del mio compleanno mi gaso quando vedo scritto quel numero^^
     
    Top
    .
  10. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    grazie kingmickey, mi fa piacere che ti sia piaciuta^^
    CITAZIONE
    tanto meglio Sora è mio^^

    :asdsi: non avevo dubbi a riguardo
    SPOILER (click to view)
    *idea folle* e se scrivo una rikuXsora? :look:

    SPOILER (click to view)
    prima ovviamente proseguirò con l'altra, però nel tempo libero... :ghgh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ti ammazzo con affetto si intende^^
     
    Top
    .
  12. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo ^^"

    però un giorno provo lo stesso a scrivere una yaoi, tanto per provare :look:
    SPOILER (click to view)
    tranquilla, sora starà al sicuro ra le tue braccia^^

    SPOILER (click to view)
    forse :look:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    se vuoi per regalo di pasquetta ti regalo i suoi boxer tanto non gli serviranno più XD
    eh oh stasera mi gira così

    hanno i frutti di paopu con il mio nome e il suo nome che patato^^ XD
     
    Top
    .
  14. Barone94
     
    .

    User deleted


    oddio ma così piccole e già pensano a queste cose? Come si va avanti...

    SPOILER (click to view)
    A me basta una ragazza qualunque, possibilmente una bona come tifa...




    SPOILER (click to view)
    Non scrivere yaoi fa male alla salute, poi fai parte tu stesso del testo e diventi qualcosa che non vorresti essere :Asdolf:
     
    Top
    .
  15. Eneru92
     
    .

    User deleted


    Veramente un bel lavoro Rox , bravo !

    Le descrizioni sono semplici ma ben congeniate , la punteggiatura è perfetta , il pezzo del rapporto è stato magnifico :guru:

    Un pò confusionaria , questo è vero , ma la one shot ti è riuscita comunque molto bene :sisi:
     
    Top
    .
17 replies since 8/4/2009, 20:40   170 views
  Share  
.
Top