Elenco del KHF Staff

Tutti i membri dello Staff e le loro sezioni nel KHF.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    delta25• Nome: Daniele
    • Nickname: The Other Promise
    • Ruolo nello Staff: Admin+
    • Ruolo nel forum: Freelance.
    • Breve descrizione: Sono una figura spesso confortevole che dice cose forse un po' scomode. Tendo ad essere aperto con tutti e se mi parlerete di videogames, anime o manga mi troverete sempre aperto a dibattiti lunghi e nerdissimi. Mi occupo di tutto il forum, quindi se avete necessità contattatemi pure ^^
    • Contatti: PM / email

    ══════════════════════════════════════════════

    osv214• Nome: Alan
    • Nickname: Kyon
    • Ruolo nello Staff: Admin
    • Ruolo nel forum: Amministra il forum cercando di badare ad ogni singolo movimento degli utenti.
    • Breve descrizione: Un tipo principalmente vivace ma, a tratti, tranquillo e timido. Da sempre fan delle saghe Final Fantasy e Kingdom Hearts; infatti possedevo un sito personale dedicato ad essi. Mi ha sempre affascinato la cultura Giapponese, principalmente la sua lingua, che sto imparando.
    • Contatti: PM / email

    ══════════════════════════════════════════════

    • Nome: Giorgia
    • Nickname: »K a t y~ Kamichama«
    • Ruolo nello Staff: Moderatrice
    • Ruolo nel forum: Moderatrice di Ot Zone
    • Breve descrizione: non sono mai stata capace di descrivermi, il mio carattere varia a seconda delle persone con cui mi trovo - sia in senso positivo che negativo; solo non fidatevi dell'apparenza. Ps: sono una barbie ma mi nutro di cervelli >: )
    • Contatti: PM / email
     
    zackrv• Nome: Marco
    • Nickname: Balm Mark
    • Ruolo nello Staff: Moderatore
    • Ruolo nel forum: Moderatore del blocco "Kingdom Hearts"
    • Breve descrizione: Sono simpatico e solare, e sempre disponibile ad aiutare chiunque abbia qualche dubbio sui segreti della saga di Kingdom Hearts. Le mie più grandi passioni sono la musica, gli anime e i manga, i videogiochi (in particolare Kingdom Hearts, Final Fantasy e .hack), il cinema, avventurarmi per i luoghi più strani e pericolosi di Palermo e il calcio. PS: Kyon puzza.
    • Contatti: PM / email
     
    • Nome: Dino
    • Nickname: dinerd
    • Ruolo nello Staff: Moderatore
    • Ruolo nel forum: Moderatore di "Cinema & TV"
    • Breve descrizione: Sono un adolescente con vari interessi tra cui Manga, Cinema, Anime, Film e Videogames. Sono un nerd spaesato, cambio umore facilmente.
    • Contatti: PM / email
      


    Edited by Kyon - 7/2/2014, 00:56
     
    Top
    .
0 replies since 31/3/2009, 23:24   5990 views
  Share  
.
Top