Memorie Oscure

One-Shot;compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    Ed ecco, come potete ben notare alle 00.00 del 24/02/09, io compio 14 anni ma il regalo, ironia della sorte, è qui per voi. Ho lavorato molto a questo, tralasciando un po' la mia fiction Ansem vs Organization XIII, e spero davvero che vi piaccia, soprattutto perchè ho scritto ciò di cui avevo DAVVERO voglia(non per criticare la mia fic, però sono sincero.).
    SPOILER (click to view)
    Il Keyblade di Kairi è Made in China :sese:

    A voi:
    Memorie Oscure
    Il sole regnava.
    Presso le Isole del Destino tutto era completamente normale, il 24 Febbraio. Era il diciassettesimo compleanno di Riku. Egli era presso il frutto del paopou, da solo, che rifletteva.
    Era davvero stato conveniente allontanarsi dall'Oscurità? L'Heartless di Xehanort gli aveva detto che un giorno sarebbe ritornato, quando era svanito...quel pensiero affliggeva il ragazzo in molti sogni.
    La vita era tornata tranquilla, e lui duellava spesso con Sora per non perdere l'allenamento, mentre Kairi assisteva e li curava se qualcuno si feriva.
    Dopo essere tornato alle isole, Riku pensava in segreto che non aveva guadagnato niente. Era segregato di nuovo in quell'isola, in cui tutta la sua forza era sprecata, e le forze oscure lo avevano ormai abbandonato a sé stesso, così come lui aveva fatto con loro. Era decisamente annoiato, e il suo compleanno sarebbe stato un giorno patetico come tutti gli altri. Al massimo avrebbe raddoppiato la dose di duelli con Sora.
    Già, Sora. Non riusciva più a resistere a quello sfaticato, e a fare lo sdolcinato con lui nella speranza di avere Kairi nelle sue mani ancora una volta.
    Riku si alzò dalla pianta e nuotò fino alla riva. Era uscito a riflettere di mattina presto e i suoi due "amici" erano a dormire. "Sfaticati." pensò Riku per l'ennesima volta. Era sempre stato lui a fare tutto. A preparare la zattera. A trattenere l'Heartless di Xehanort dal far sparire Kairi, e in secondo luogo Paperino e Pippo. Lui ad aver sconfitto definitivamente Xehanort, sia il suo Heartless che il suo Nessuno. Sora da solo non sarebbe mai riuscito a battere Xemnas. Lui ad aver sconfitto Zexion e Lexaeus, ad aver portato Roxas senza forze a Sora, per farlo ritornare in sè;lui ad essersi rovinato con l'Oscurità per catturare Roxas, ad aver dato a quello sfaticato gli indizi per giungere alla base dell'Organizzazione.
    Cosa gli rimaneva, alla fine dei conti? Niente. Era stato molto meglio perfino con l'Oscurità.
    Finalmenta giunsero Sora e Kairi. I due erano davvero una coppietta, osservò Riku nascondendo l'odio.
    Sora parlò per primo:-Ciao, Riku! Auguri!-
    L'albino era davvero snervato da quella voce, e rispose:-Sora, duelliamo. E' il duello del Destino.-
    -Cosa? Che ti salta in mente, Riku?-
    -Ho deciso che devo andare avanti da solo. Io cammino da solo, come ho sempre fatto quando ero libero. Un tempo potevo viaggiare di mondo in mondo, combattere, usare appieno le mie forze. Tu ti sei cercato nuovi amici rimpiazzando me e Kairi, mi hai tradito, e non mi hai mai ringraziato per tutto ciò che ho fatto per salvarti.-
    -Ma anch'io ti ho salvato dall'Heartless di Xehanort!-
    -Anche se tu non ci fossi mai stato, prima o poi avrei respinto l'Oscurità da solo. Tu invece...Senza di me non ti saresti mai svegliato dal sonno imposto da Naminé. Non avresti sconfitto l'Organizzazione. Kairi sarebbe diventata un Heartless, mentre tu lo eri per pochi minuti...e ora qui non sono più me stesso.-
    Kairi sopraggiunse:-Ma...a cosa pensi, Riku?-
    -Penso...che era meglio il potere dell'Oscurità!!- pronunciata questa frase, uno scudo nero lo ricoprì.
    Il sole aveva abdicato.
    Le isole furono avvolte da un turbinio oscuro potentissimo, mentre la risata ostentata da Riku rimbombava nelle orecchie di Sora e Kairi. I due avevano gli occhi pietrificati, mentre la potenza dell'albino aumentava. Era avvolto da cascate viola/nere che correvano lungo il suo corpo. Di nuovo il potere delle tenebre. Riku pensò che era finalmente giunto il momento tanto atteso. Al termine del potenziamento non vi era più alcuna luce sulle isole.
    -Eheh...devo ammettere che voi due avete detto una frase giusta nella vostre vite. Tutti i mondi condividono un solo cielo. Un solo cielo, un solo destino. Se esso è buio, tutto sarà buio;e tutto sarà mio...-
    Sora e Kairi indietreggiarono. Com'era possibile che succedesse di nuovo?
    -Gli emissari delle tenebre sono stati inviati. Il mondo cade nell'Oblio eterno, a cominciare da voi.-
    Riku usava una voce mista con le tenebre, come quando era posseduto dall'Heartless di Xehanort. Ora i due "amici" erano davvero molto spaventati.
    L'albino allungò la mano nell'aria, e dall'aria giunse l'Animofago.
    -Sei delle principesse sono già cadute in preda degli emissari...dovevate aspettarvelo. In un cuore rimane sempre un po' di oscurità...ora si provvederà a eliminare l'ultima principessa, che mi concederà il potere di Kingdom Hearts.-
    Kairi si riparò dietro Sora, e entrambi sguainarono i loro Keyblade.
    -Non prenderai mai Kairi!- gridò Sora. Riku si avvicinò:un alone di vento oscuro lo accompagnava disperdendo sabbia al suo passaggio, di cui un po' finì negli occhi di Sora, accecandolo per pochi secondi.
    E lì iniziò il combattimento.
    Il primo fendente di Riku era veloce quanto letale, e il braccio destro di Sora subì subito una grave ferita.
    Quest'ultimo controbattè con un colpo di Keyblade, che fu parato e respinto al mittente senza la minima fatica del destinatario. Riku svanì nell'Oscurità, e Kairi si guardò intorno disperata per capire dove fosse mentre Sora stramazzava a terra, cercando di respirare.
    Poi successe l'inenarrabile. L'Animofago comparve dal nulla insieme al suo possessore, colpendo con infinita violenza Kairi, in un affondo tremendo. Kairi tentò di pararsi con il Keyblade floreale, ma si distrusse al tocco dell'Animofago e quest'ultimo trapassò Kairi da parte a parte del suo corpo. Ci fu un grido mozzato, mentre Sora non sapeva niente da immerso nella sabbia, e Kairi cadde a terra. Il suo cuore di luce volteggiò in aria, e si oscurò.
    Allora Riku rise, rise come Sora non lo aveva mai sentito ridere. E Sora capì che Kairi era peggio che morta.
    Inizialmente Sora pianse, le lacrime caddero nella sabbia e ritornarono al nulla. Vedendo l'umido sparire in profondità, Sora ricordò delle parole paterne sentite in un tempo ormai così lontano..."Piangendo non si risolve niente. Devi affrontare apertamente i pericoli."
    Sora prese coraggio, e superando la scomparsa di Kairi si rimise in piedi. Non doveva lasciarla vinta alle tenebre, mentre esse parlavano ancora:
    -Ahah...ora testimonia il vero potere ai rimasugli dell'esistenza!-
    L'Animofago nella mano di Riku si trasformò in un altro tipo di Keyblade:quello generato dai cuori delle principesse, nero e rosso scuro. Esso poteva aprire i cuori delle persone.
    Sora non si arrese e cominciò a combattere anche lui senza dare segni di resa:comincio con un Incrocio Sonico, affondando velocemente il Keyblade su Riku. Questo colpo non venne parato, ma il danno nei confronti di Riku fu minimo:rimase fermo a guardare i successivi colpi altrettanto inutili di Sora con incredibile freddezza. All'ultimo colpo della serie, Riku si alzò in aria e cadde impugnando il suo Keyblade su Sora, poi si rialzò in aria e ripetè la sequenza mentre Sora giaceva a terra colpito e dolorante, e ripetè ancora altre cinque volte.
    -Non puoi sconfiggermi, finchè non cedi al meraviglioso potere dell'Oscurità! Gli emissari sono in movimento, e il Castello Disney invaso. Il mondo crollerà finalmente ai miei piedi...-
    Detto questo, segui un altro affondo. Sora si rialzò, nonostante tutta la stanchezza, e rispose al colpo. Dai rispettivi Keyblade partirono raggi di luce di oscurità che si incrociarono in aria, si dispersero e si ricollegarono. I due combattenti assisterono al fenomeno incuriositi, mentre i raggi terminavano l'operazione formando intorno a loro una cupola mistica color rosso sangue, con un raggio di circa otto metri, che li chiudeva e li separava dalla tempesta esterna e dalla sabbia.
    Sora sentì che la situazione non stava più precipitando, e cominciò a sferrare colpi con più vigore.

    Al castello Disney tutti erano in preda al panico. Improvvisamente il cielo si era oscurato ed erano comparsi Heartless ovunque, di tantissimi tipi. Per salvarsi, Topolino, Minni, Pippo e Paperino si erano riuniti nel cortile buio, e sopra una delle statue d'erba:qui riuscivano a prevenire gli Heartless grazie ai Sancta di Minni, ai Thunder di Paperino, allo scudo di Pippo e al Keyblade di Topolino.
    Ma tutti sentivano che non avrebbero resistito ancora per molto.
    All'improvviso, un raggio color rosso sangue giunse dal sud dei mondi. E tutti sapevano che mondo c'era al sud dei mondi. Le Isole del Destino.
    Topolino fu il primo a notarlo e ad esclamare, mentre quel raggio scendeva proprio verso di loro.
    Così vicino, veramente vicino...il raggio giunse nel castello diventando improvvisamente più piccolo per adattarsi agli occhi dei quattro, e, mentre Topolino distruggeva l'ennesimo Shadow saltellante col Keyblade, il raggio li toccò.

    Alle Isole del Destino Sora intravide il raggio di Luce e Oscurità che si allontanava verso nord, e lui inizio un furioso scontro con Riku.
    I due saltavano e correvano da una parte all'altra della cupola, sferrando di tanto in tanto dei loro colpi quando erano in buone posizioni.
    Riku affondò di nuovo il suo Keyblade, e Sora balzò di lato per evitarlo. Quindi quest'ultimo si alzò in aria con la Catena Regale effettuando il Laguna Rock:Sora attese un paio di secondi, poi libero moltissimi raggi di luce che inseguirono Riku, che per tutta risposta urlò:-Ora testimonia il vero potere!- potenziandosi con l'Oscurità nelle magie Aero e Thunder, e rendendosi invulnerabile per pochi secondi:quanti bastavano per non soffrire gli aculei di luce.
    Allora Riku cominciò a fare sul serio:generò dalle sue mani una potente sfera di energia oscura, e sferrò l'aura oscura contro il rivale. Sora rispose effettuando anche lui una potente mossa, mettendosi alla pari con Riku:l'Ultimo Arcanum lo rese insofferente al colpo, e gli permise di attaccare ripetutamente il nemico, che rimase sorpreso. Venne colpito, e per la prima volta barcollò.
    "Il potere non era abbastanza?" Pensò Riku. "Allora facciamola finita."
    Nel frattempo Sora si concedeva un istante di pausa osservando il raggio di speranza che ritornava alle Isole. Ma fu un errore. Riku si alzò in aria, invulnerabile e con il Keyblade Oscuro, gridando: -Ammira il Potere dell'Oscurità!!-, e si lanciò in volo contro Sora, sfiancandolo mentre quest'ultimo cercava di schivarlo:ogni volta svaniva da una parte della cupola rossa e ricompariva da un'altra parte, già in volo per colpire Sora. Ripetè per 24 volte. Al termine Sora era ancora in piedi al centro della cupola, ma dolorante, con i vestiti strappati e molto sanguinante. Riku terminò quella versione più terribile del Dark Aura comparendo sopra Sora e colpendo fermamente la terra(sopra la quale stava Sora) con il Keyblade Oscuro. Sora fu scagliato via, e una serie di piccoli esplosioni si susseguirono in tutto il perimetro del cerchio rossastro.
    Riku era trionfante in piedi che rideva, Sora non più. Giaceva a terra in un bagno di sangue, anche se ancora vivo(stranamente).
    Riku continuò a ridere e si avvicinò bene a Sora, mettendo il Keyblade nero in posizione. Sussurrò parole che Sora non capì, e la spada si innalzò, pronta all'atto estremo.
    Ma proprio quando sembrava finita, quella che pareva una stella piombò in mezzo alla scena. Quattro figure erano ora in piedi vicino a Sora, di cui una alta e con uno scudo davanti a lui. Sora, non si sa come, riuscì a trovare la forza di gridare:-Amici!-;era proprio così:Minni, Paperino, Pippo, Topolino erano con lui.
    -Ora ho capito la differenza tra la luce e le tenebre...- disse Sora;-Quel raggio era composto da entrambe le forme. Ma la luce permette di trovare degli amici, l'Oscurità no! Sei da solo, Riku!-.
    Lui era rimasto fermo e sbigottito dell'arrivo di nuovi patetici sciocchi. Pazienza, il fendente era pronto in aria, tanto valeva abbattere il primo. Il Keyblade di Riku colpì Pippo, e l'albino era sicuro che la sua spada avrebbe distrutto quello scudo come aveva fatto con il Keyblade di Kairi. Ma non fu così.
    Il Save the Queen di Pippo bloccò saldamente la spada dell'albino, facendolo indietreggiare. Ora Riku si era davvero stufato. Cominciò a correre come un pazzo da una parte all'altra della cupola rossastra tenendo davanti a sè il Keyblade Oscuro, e la tecnica funzionò. Tutti gli oppositori crollarono, e Riku si potenziò ancora. Adesso aveva sul cuore la mostrina di Xehanort Heartless.
    Quel segno era tanto odiato da Sora, che quest'ultimo decise di lottare fino alla morte, perfino con Riku. Quindi lui e gli amici applicarono la tecnica più potente:crearono nella cupola una forma magica somigliante a un cerchio, si unirono in aria, e scatenarono una luce mai vista prima d'ora, che riuscì a dare illuminazione perfino al mondo oscurato.
    Riku sentì come se il suo corpo fosse in preda alle fiamme, ma resistette. Ora aveva un solo obiettivo prima di svanire:uccidere Sora.
    Si scagliò verso Sora, consapevole che la sua esistenza stava per finire, e conficcò il Keyblade nel suo petto;contemporaneamente, Sora si voltò e colpì Riku in modo decisivo.
    Poi i due sentirono le loro anime che li abbandonavano, mentre il gruppetto Disney le guardava che salivano nel cielo tornato sereno...
    E le anime parlarono. -Sono stato un idiota.- disse Riku.
    -Mah, non ne sono sicuro.- rispose Sora. -Ora ci ritroveremo tutti in un luogo sconfinato.-
    -Già.-
    Riku, Sora e Kairi rimasero insieme per sempre, nell'eternità del cielo.
    Sulla terra il mondo intanto cambiò, e sorsero nuovi tiranni, nuove guerre, nuovi mali.
    Ma l'Oscurità non ebbe mai il trionfo finale.

    Fine One-Shot


    Temo di essere stato un po' troppo movimentato, commentate in tanti.
    Ho scritto davvero facilmente e con molta voglia questa One-Shot, per farmi ad ogni modo un regalo di compleanno...non so se mi spiego. Vabbè, abbandono per un po' i sentimentalismi. Ditemi voi che ve ne pare. ^^
     
    Top
    .
  2. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    mmm $trana uan $ciot...
    & poi ho vi$to un errore che non mi $arei mai a$pettato...
    pippo il $ave the queen? :no:






    'guri :addit:
     
    Top
    .
  3. axel36
     
    .

    User deleted


    quoto sieg...davvero molto strana questa one shot...e l'errore è imperdonabile

    auguri! image
     
    Top
    .
  4. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_§i3gmund_ @ 24/2/2009, 05:24)
    mmm $trana uan $ciot...
    & poi ho vi$to un errore che non mi $arei mai a$pettato...
    pippo il $ave the queen? :no:

    ehm, grazie degli auguri, ma:
    1)Ho scritto con una voglia incredibile questa, ed era proprio per il mio compleanno...non stupitevi se è strana, ho voluto fare per una volta un bel combattimento, i miei sono sempre brevi di solito, qui mi sono impegnato parecchio...
    2)Non ho capito dov'è il suddetto errore, ma se è scritto con la $ vuol dire che ha copiato male da openoffice, certe volte mi metteva un sacco di codici al posto dei 3 punti...
     
    Top
    .
  5. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    -.-"
    ho cambiato modo di $crivere :zxc:
    tutte le s ora $ono $
    è $trana perchè di $olito non $i fanno $te battaglie nelle one $hot...

    e devi ancora capire l'errore :goh:

    Pippo a il $ave the king...
    il $ave the queen è del pennuto
     
    Top
    .
  6. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaaaah...santo cieloooo...mi ero così abituato a scrivere Queen e far passare il King in 2° piano...mannaggia, mi sono rovinato la celebrazione delle 00.00 :sese:

    posso editare? :look:
     
    Top
    .
  7. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    no :addit:
    errore fatto e co$ì rimane
     
    Top
    .
  8. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    ok. in effetti avevo dubbi anch'io di rovinare il tutto con un
    "Modificato da †Xehanort57† eccetera
     
    Top
    .
  9. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Auguriiii Xehanort!
    Ho letto questa one shot che, onestamente, è sembrata anche a me un pò troppo movimentata. Ma nel complesso è bella (soprattutto la parte in cui muore Kairi, è sempre stata debole...) Per il resto mi è piaciuta molto la fine. Che dire,bravo! E ancora tanti auguri!
     
    Top
    .
  10. Dark Roxas 90
     
    .

    User deleted


    auguri xehanort!!
    concodro nel dire che questa ne shot è piuttosto movimentata, però è davvero ben scritta, in particolare l'ultima scena mi è piaciuta molto, complimenti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    concodro nel dire che questa one shot è piuttosto movimentata, però è davvero ben scritta, in particolare l'ultima scena mi è piaciuta molto, complimenti

    quoto tutto^^
    auguri xehanort!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    augurissimi..considerando che ho appena fatto l'accesso è la prima cosa che ho letto sulla homepage... bella one-shot... sul fatto che il keyblade di kairi è made in china sono daccordo:sisi:
    quoto alla stragrande...ancora augurii^^
     
    Top
    .
11 replies since 24/2/2009, 00:00   96 views
  Share  
.
Top