TUTTO E' IL MIO MOTTO

Mah =ç=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira93
     
    .

    User deleted


    TUTTO E IL MIO MOTTO

    Io.
    Tu.
    Insieme.
    Uccidere te ed io vivere.
    Pensieri tumultuosi del passato confusi e tagliati a pezzi, ma cerchiamo di ricordare perché serve sempre.
    Io amavo te, ma tu no, forse chiedo troppo per una bella come te, ma chissenefrega della bellezza una buona volta mentre respiro aria di solidarietà.
    Ma perché ti amavo? Perché tu eri così gentile, ma basta solo un piccolo gesto per innamorarsi di una persona? Io direi di sì, un spaventoso sì, un sì che cambia tutto quello che sta attorno.
    Vivere.
    Io lo faccio ogni giorno, anche senza volerlo, ma lo sapevo che servivo a qualcosa in questa scatola a forma di sfera, sì, io servo ad amare, amare tutti è difficile, direi una parola grossa, direi di più amare pienamente una persona, alla fine solo una od uno ti vuole bene alla fine, gli altri sono pali, sembra un punto di vista, ma quando ami conta solo la persona che ami, gli altri li tratti come pali.
    Bugia.
    Non la posso riconoscere nel fatto che io non conosco niente e nessuno ed il mio mondo è chiuso sempre allo stesso punto, ma tu sapresti farmi riconoscere la bugia se fossi ancora viva.
    Oh, un fiore che cadde dall’albero.
    E’ rosa.
    Bello rosa, sembra un colore fortunato, il colore di cui si tinge l’amore umano, ma certe volte è così violento e provocatorio che il colore cambia da rosa a rosso. Certa gente non conosce l’amore, rimane sola per tutta la vita, per la vergogna di non essere stato se stesso e di aver fatto il cretino per una vita intera.
    Gustami.
    Io sono il tuo piatto, il tuo antipasto, poi però mi lasci indietro e passi subito al secondo, mostro incompetente.
    Amore.
    Sono arrivato fin qui per dirvi che ho ucciso per amore, non ho fatto altro che uccidere per amore, sì, lei mi avrebbe detto che era giusto.
    <<nessuno sa dirti la verità>>
    Noi siamo così complicati, siamo impazziti, spegnetemi.
    <<non posso, sei accesso continuamente, immagazzini informazioni velocemente e le ricrei a modo tuo, perché esattamente non c’è un modo preciso per curare la verità>>
    Restare accesso vuol dire….
    <<quello che vuoi tu, visto che tutto è criticabile e tu sei un critico come tutti di questo mondo fatto da chissà qual è stolta mente>>
    Mistero.
    Tutto è mistero.
    Il significato delle parole, non capisco, ma allora se nulla è chiaro come facciamo ad andare avanti.
    <<andiamo avanti da ignoranti>>

    Sgorgo di lacrime.
    Come vorrei che ci fosse un qualche Dio intorno a noi in questi momenti confusi.

    FINE

    E' una one-shot.
    Premetto che non mi piace neanche un pò, ma vorrei il vostro parere
    Magari a voi utenti appare più bella e coinvolgente
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    ti sbagli kira, è molto bella questa one shot, complimenti
    come al solito riesci a trasmettere molto bene un sacco di emozioni, pareri e idee, e poi è poetica, triste, c'è tutto insomma^^
     
    Top
    .
  3. kira93
     
    .

    User deleted


    grazie frenzis.
    Non saprei come promuoverti, ma io ti promuovo mio indiscusso lettore preferito.
    Grazie di ogni tuo commento ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    wow l'ho riletta due volte di fila mi è piaciuta molto... e comunque a te le one-shot tue nn piacciono mai... invece io credo che tu abbia espresso molto in "poche" righe...
    eebbbravo kira^^
     
    Top
    .
  5. kira93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingMickey @ 22/2/2009, 18:04)
    wow l'ho riletta due volte di fila mi è piaciuta molto... e comunque a te le one-shot tue nn piacciono mai... invece io credo che tu abbia espresso molto in "poche" righe...
    eebbbravo kira^^

    Grazie King ^^
    No, questa proprio non mi piace, ma certe volte l'ho faccio apposta, perchè odio dirmi che ho dato il meglio di me stesso, e come se mi impongo un limite, che invece potrei superare, visto che la scrittura è di infinita inventiva.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    odio dirmi che ho dato il meglio di me stesso, e come se mi impongo un limite, che invece potrei superare, visto che la scrittura è di infinita inventiva.

    perla di sagggezza da annotrae nel taccuino "my me"...*prende appunti
     
    Top
    .
  7. bioshock
     
    .

    User deleted


    molto bravo kira come ha detto frenzis è molto poetica ...
     
    Top
    .
  8. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    molto bella e poetica...sul serio...
     
    Top
    .
  9. kira93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Xehanort57† @ 22/2/2009, 20:04)
    molto bella e poetica...sul serio...

    Grazie Xehanort57 ^^
     
    Top
    .
  10. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    bien, bien
     
    Top
    .
  11. kira93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_§i3gmund_ @ 22/2/2009, 20:33)
    bien, bien

    Strano da te che non dica il tuo solito papiro
    Ho capito, tu non sei il vero Sieg, vieni fuori impostore :onan:
     
    Top
    .
  12. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    mi rompo di scrivere :zxc:
    una partita ad halo ce mi aspettava...
    ho mazziato qualcuno & son tornato vincitore



    :UPirate:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    grazie frenzis.
    Non saprei come promuoverti, ma io ti promuovo mio indiscusso lettore preferito.
    Grazie di ogni tuo commento ^^

    quale onore XD
    vorrei cominciare ringraziando i miei genitori, che mi sono sempre stati vicini bla bla bla...
    SPOILER (click to view)
    XD comunque prego^^
     
    Top
    .
  14. bioshock
     
    .

    User deleted


    e io te ne sei dimenticato di bioshock k ti skrive sempre kose belle non lo caghi eh allora io mi offendo
    SPOILER (click to view)
    skerzo cmq ripeto MOLTO BRAVOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15. kira93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bioshock @ 23/2/2009, 11:33)
    e io te ne sei dimenticato di bioshock k ti skrive sempre kose belle non lo caghi eh allora io mi offendo
    SPOILER (click to view)
    skerzo cmq ripeto MOLTO BRAVOOOOOOOOOOO

    image
    Tante coccole :utda:
     
    Top
    .
16 replies since 22/2/2009, 16:43   193 views
  Share  
.
Top