TATTA

one shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira93
     
    .

    User deleted


    TATTA

    Giorni di scuola.
    Quanti anni saranno passati da quando non ti vedo, ti ricordi di quando andavamo a rompere le palle ai professori perchè non avevamo studiato, ti ricordi le risse dentro la scuola, dove tu mi difendevi, spero che ti ricordi anche se adesso siamo lontani, tu in una città, io in un altra.
    Respiro mozzo.
    Io mozzo il respiro davanti ad altre persone perchè io avevo fiducia solo in te, tu che mi rompevi tanto i coglioni, tu che lottavi se volevi l'amicizia di un tuo compagno, sinceramente, vorrei sentire ancora il tuo respiro, io non c'è l'ho più.
    Mi dimentico di un fiore, piango lacrime di gusto amaro quando non sento la tua voce.
    Eri l'unico che mi dicevi di non mollare, pure quando ero in rischio di morte quella volta che mi avevano buttato giù dal burrone.
    Quel burrone, mi buttai forse io di mia volontà, davanti a quella rupe color rosso, sotto c'era il mare immenso. Mi sarei fatto solo un bel bagno, invece andaì a picchiare sugli scogli solo per colpa di quella gentaglia che stava passando da quelle parti, ma ora basta parlare di cose brutte, parliamo di allegria.
    Lo sai che ho incontrato una ragazza, e tu che mi dicevi che ero troppo brutto per una ragazza, lei si chiama Simona, ma tutti la chiamano Simy, anche io tra poco.
    Ci siamo incontrati sotto un albero, era un giorno di pioggia, e non preoccuparti, non è stato amore a prima vista, anzi, abbiamo quasi litigato la prima volta che ci siamo visti, adesso non mi ricordo qual'è fu il motivo, eppure dopo non abbiamo litigato, anzi, abbiamo cominciato a ridere. Sinceramente, non sapevo perchè ridevo, eppure vicino a lei ridevo, poi sono passati 2 anni e ci siamo messi insieme.
    Credo che tu invece c'avrai molte donne che ti ronzano intorno, come a scuola, io stavo sempre lì a guardarti, che ridere, facevi sempre lo scemo con le ragazze, e loro diventavano ancora più sceme, quando c'era una ragazza con te sembravate due psicopatici.
    I professori, ti ricordi del grande Mazurka, o come si può chiamare Mazzuccheli, anche se a noi due piaceva chiamarlo col suo sopranome, e poi ti ricordi dello schizzo Sara, sinceramente forse quella me la sarei dimenticata facilmente, con tutti gli sputi in faccia che mi ha dato.
    Insomma non ho molto da dirti, e solo che io vorrei che fossi qui, anche la Simy ti vuole conoscere.
    Allora, Tatta vieni.

    Pochi giorni dopo questa lettera un ragazzo di 22 anni, Matteo Ghirardi muore, gli amici tristi gridavano:
    <<no, Tatta no>>
    Era il suo sopranome.

    Un ragazzo di nome Fabio Poli, 22 anni, il giorno dopo la morte di Matteo Ghirardi, si suicidò, lasciando nel dolore i suoi genitori e la sua fidanzata, Simona Venturoli.

    Io sono ancora qui, con te, è forse il miglior modo di seguirti, piangere non serve a niente, bisogna andare avanti ed essere fiduciosi del futuro, anche se non è uno dei migliori.

    FINE

    Sinceramente non sono molto entusiasta di questa fiction, però spero che vi piaccia
    Commentate in molti ed alla prossima
     
    Top
    .
  2. ...$weeT D&mly...
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho capito bene di cosa parla...^^'
    Continua e ti dirò di più!
     
    Top
    .
  3. kira93
     
    .

    User deleted


    è una one-shot
    non continua
    è finita
    però vabbe pace
    cmq parla di due amici che non si vedono da tempo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    triste, poetica, bella....
    complimenti kira!
     
    Top
    .
  5. ...$weeT D&mly...
     
    .

    User deleted


    Pensavo che continuasse!
    Comunque complimenti,come ha detto frenzis è poetica!
     
    Top
    .
  6. kira93
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti e due
     
    Top
    .
  7. » L i g h t
     
    .

    User deleted


    Bravo kira :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    è caruccia... oggi sono tremendamente mielosa... ho appena finito di litigare ma sono fatta così..^^
     
    Top
    .
  9. kira93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingMickey @ 9/2/2009, 22:04)
    è caruccia... oggi sono tremendamente mielosa... ho appena finito di litigare ma sono fatta così..^^

    meglio così ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    ci ci dici bene... *abbraccia tutti quelli connessia l forum
     
    Top
    .
  11. misterious detective
     
    .

    User deleted


    E' commovente, mi ha toccato davvero. Continua a scrivere cose così.

    SPOILER (click to view)
    Per caso ti sei ispirato al libro "Due di Due"? Perchè mi ricorda dannatamente quello o.O
     
    Top
    .
  12. kira93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misterious detective @ 9/2/2009, 22:18)
    E' commovente, mi ha toccato davvero. Continua a scrivere cose così.

    SPOILER (click to view)
    Per caso ti sei ispirato al libro "Due di Due"? Perchè mi ricorda dannatamente quello o.O

    Non l'ho mai sentito un libro così
    cmq io mi ispiro perlopiù alle mie esperienze, anche se qualche coincidenza quache volta mi capita, forse perchè non ciò uno stile tutto mio
    cmq grazie MD
     
    Top
    .
  13. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    fiction che tratta di una delle cose che ci salva dai problemi e che può essere motivo di dolore: l'amicizia.
    ci metti sempre il tuo tocco, fai sempre morire i personaggi ( :asd: ) cosa che ti contraddistingue (nelle one shot che ho letto io difficilmente ho visto morire i pg)
    scritta molto bene, forma scorrevole e chiara.
    il linguaggio fa capire che questi ragazzi non hanno studiato molto bene (si capisce anche dal fatto che prendevano in giro i prof), infatti a volte usano espressioni gergali.
    in conclusione, eliminando tutte le chiacchiere di commenti precedenti a questo periodo, dico che questa fiction è molto bella
     
    Top
    .
  14. kira93
     
    .

    User deleted


    Grazie Siegmund ed a tutti quelli che hanno criticato questa fiction
    Bè, per il tocco della morte, non c'è gusto se non scrivo qualcosa in cui muore qualcuno
     
    Top
    .
  15. _§i3gmund_
     
    .

    User deleted


    io non ho criticato...
    ho commentato :look:
     
    Top
    .
23 replies since 9/2/2009, 16:40   156 views
  Share  
.
Top