{...Th& BiG AdV&nTur&...}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Allora per prima cosa ci tengo a dirvi che è la mia prima fiction quindi siate comprensivi!
    Prima di postare ho scritto 3 capitoli per trovarmi avvantaggiata e non farvi aspettare molto,quando avrò finito di scrivere il quarto posterò il secono e quando avrò scritto il quinto posterò il terzo e così via...Se non avete capito un tubo non vi preoccupate!Io posto e voi leggete!Il problema e mio :asd:

    Comincio direttamente col primo capitolo,mi dispiace se è corto e spero che sia di vostro gradimento :utda: :pwn: :utda:

    Primo capitolo:Al castello dell’oblio.

    Era una mattinata tranquilla nel Castello dell’Oblio. Sora,Pippo e Paperino erano ospiti dell’organizzazione per un perlustrazione dei mondi. Prima dell’arrivo degli ospiti Xemnas si era raccomandato con tutti i compagni e per loro ascoltarlo -mentre diceva di non fare scherzi o avvelenare cibo e duelli improvvisi- era davvero molto strano visto che solo circa 3 mesi prima li voleva morti.

    TRE MESI PRIMA…
    Ansem:Forse possiamo riportarli in vita,dare loro un cuore e tenerli dalla nostra parte!
    Re:Mmm…non è troppo rischioso???Potrebbero ribellarsi prima o poi!
    Ansem:Non credo. Questa volta daremo loro un cuore ed era questo quello che loro volevano!In fondo era per questo che facevano del male…E poi tutto è tornato come prima!
    Re:Se lo dice lei!Ma come faremo???
    Ansem:Lascia fare a me!Entro domani mattina questi 12 ragazzi avranno un vero cuore e saranno capaci di provare sentimenti!
    Re:…




    -Siete i benvenuti!Potrete stare qui quanto volete!-disse Xemnas che si aspettava il sostegno degli altri che invece stavano alcuni passi dietro e guardavano con aria di sfida il ragazzino dai capelli a punta,che alcuni mesi prima li aveva fatti fuori!Sora si limitò a fare un cenno con la mano come per salutare!L’unico che sembrava un po’ più contento di vederlo era il numero VIII che era fiero di se per averlo aiutato e poi di essere riuscito lo stesso nello suo scopo:Rivedere Roxas!Infatti il ragazzo dai capelli biondo grano fu riportato anch’esso alla vita che svolgeva prima del risveglio di Sora con la differenza che adesso vagava per i mondi e quando si trovava di lì andava a trovare i suoi ex-compagni al castello e ci si fermava qualche giorno.
    Xaldin:-Sarebbe meglio che rientrassimo il pranzo è quasi pronto!-
    Xigbar:-Bene allora rientriamo subito!-
    Saix:-Spero che ci sia del tonno,Xaldin!-
    Xaldin:-C’è tutto quello che vuoi Saix!Anche per i nostri ospiti!-
    Xemnas lanciò un’occhiata minacciosa al numero III insospettito dal tono di voce del cuoco che rispose semplicemente con un mezzo sorriso.
    All’interno Sora sembrava spaesato,non era più lo stesso edificio in cui aveva vagato alla ricerca della sua miglior amica,era cambiato parecchio. Sotto le scale non c’era del vuoto adesso c’era il pavimento e non c’erano spazi aperti. Il color che dominava non era più solo il bianco,adesso c’erano tanti colori caldi e accoglienti,non era più deprimente come prima. Poi riflettendo si ricordò che l’Organizzazione non aveva un cuore e quindi non si rendeva conto se quel posto fosse deprimente o meno,invece adesso che ce l’avevano notavano anche molte cose potendo provare dei sentimenti.
    Dopo aver percorso lunghi corridoi finalmente arrivarono in sala da pranzo dove era già tutto apparecchiato,mancavano solo le portate.
    Xaldin chiese scusa e si assentò un secondo recandosi verso una porta sulla parete destra della stanza!Un secondo dopo uscirono decine di heartless che portavano piatti contenenti tanti tipi di cibo:Minestre,carne,pollo,pesce,verdure,frutta…
    Saix:-Xallllll,non vedo il tonnoooooo!!!-
    Xaldin:-Eccolo,è qui Saix!-Disse spazientito il feroce lanciere.
    Saix:-Bene!Possiamo cominciare Xem?-
    Xemnas già aspettandosi la loro reazione appena avrebbe accennato un si,disse:-No Saix,aspetta!Prima gli ospiti!-E con la mano fece cenno al custode e ai due compagni di viaggio di sedersi.
    Appena il trio fu a tavola, Xigbar fece uno scatto per afferrare la coscia di pollo più grande presente nel banchetto, ma fu afferrato da Xemnas che a malapena riusciva a trattenerlo. Quando il numero II fu calmo lo lasciò e con voce tremante disse:-Adesso potete sedervi!- e proprio come aveva previsto i membri dell’organizzazione si gettarono sulla tavola e cominciarono ad abbuffarsi e a lanciare cibo. Il superiore guardò con gli occhi pieni di lacrime Sora che si alzò,evocò il keyblade e lo puntò contro gli ex-nemici.
    Sora:-Mettetevi immediatamente composti altrimenti lancio Blizzard e Thunder a ognuno di voi!E chiaro???-
    Tutti quanti scesero lentamente dalla tavola tenendo gli occhi puntati sulla chiave e sul suo custode che li guardava dalla testa ai piedi. Da quando tutta l’organizzazione era stata sconfitta, ogni singolo membro aveva paura della spada che li aveva portati alla morte, Xemnas era l’unico un po’ più tranquillo,perché sapeva che Sora non li avrebbe mai uccisi se non in casi estremi e sotto comando del Re.
    Appena tutti si sedettero per bene -Il superiore compreso- il ragazzino abbassò la chiave e si accomodò di nuovo.
    Zexion: -Sora non avrai intenzione di sterminarci???
    Sora:-No Zexion,per ora no.
    Xigbar:Bene,perché io…-
    -Mangia Xigbar- Lo interruppe Xaldin infilandogli un pezzo di pane in bocca. Demyx non poté fare a meno di ridere,ma appena vide il numero II alzarsi smise e indietreggiando disse: -Xaldiiiin …Xaldiiiin ….- non ricevendo alcuna risposta dal numero III ,che era impegnato a rimpinzarsi di salsicce,si scusò e pian piano si avviò all’uscita,ma mentre si allontanava Xemnas urlò:-Demyx torna subito qui!-
    Demyx:-Ma Xem …-
    Xemnas:-Niente ma Demyx!-
    Demyx:-Ma Xigbar …-
    Xemnas:-Xigbar starà fermo!Vero???-disse lanciando un’occhiata al Tiratore Libero che rispose:
    -Certo capo …-.Pur sapendo che dopo pranzo avrebbe fatto una brutta fine,Demyx tornò a sedersi
    tenendo il capo chino e con gli occhi giallastri di Xigbar che lo fissavano.





    SPOILER (click to view)
    :hop: commentate :hop:
    Dimenticavo di dire che per i caratteri di alcuni personaggi ho preso spunto dai video di giul e fed se li conosciete sapete di chi parlo! :sigiro:


    Edited by ...$weeT D&mly... - 28/2/2009, 18:56
     
    Top
    .
692 replies since 22/1/2009, 22:35   4375 views
  Share  
.
Top