{...Th& BiG AdV&nTur&...}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Allora per prima cosa ci tengo a dirvi che è la mia prima fiction quindi siate comprensivi!
    Prima di postare ho scritto 3 capitoli per trovarmi avvantaggiata e non farvi aspettare molto,quando avrò finito di scrivere il quarto posterò il secono e quando avrò scritto il quinto posterò il terzo e così via...Se non avete capito un tubo non vi preoccupate!Io posto e voi leggete!Il problema e mio :asd:

    Comincio direttamente col primo capitolo,mi dispiace se è corto e spero che sia di vostro gradimento :utda: :pwn: :utda:

    Primo capitolo:Al castello dell’oblio.

    Era una mattinata tranquilla nel Castello dell’Oblio. Sora,Pippo e Paperino erano ospiti dell’organizzazione per un perlustrazione dei mondi. Prima dell’arrivo degli ospiti Xemnas si era raccomandato con tutti i compagni e per loro ascoltarlo -mentre diceva di non fare scherzi o avvelenare cibo e duelli improvvisi- era davvero molto strano visto che solo circa 3 mesi prima li voleva morti.

    TRE MESI PRIMA…
    Ansem:Forse possiamo riportarli in vita,dare loro un cuore e tenerli dalla nostra parte!
    Re:Mmm…non è troppo rischioso???Potrebbero ribellarsi prima o poi!
    Ansem:Non credo. Questa volta daremo loro un cuore ed era questo quello che loro volevano!In fondo era per questo che facevano del male…E poi tutto è tornato come prima!
    Re:Se lo dice lei!Ma come faremo???
    Ansem:Lascia fare a me!Entro domani mattina questi 12 ragazzi avranno un vero cuore e saranno capaci di provare sentimenti!
    Re:…




    -Siete i benvenuti!Potrete stare qui quanto volete!-disse Xemnas che si aspettava il sostegno degli altri che invece stavano alcuni passi dietro e guardavano con aria di sfida il ragazzino dai capelli a punta,che alcuni mesi prima li aveva fatti fuori!Sora si limitò a fare un cenno con la mano come per salutare!L’unico che sembrava un po’ più contento di vederlo era il numero VIII che era fiero di se per averlo aiutato e poi di essere riuscito lo stesso nello suo scopo:Rivedere Roxas!Infatti il ragazzo dai capelli biondo grano fu riportato anch’esso alla vita che svolgeva prima del risveglio di Sora con la differenza che adesso vagava per i mondi e quando si trovava di lì andava a trovare i suoi ex-compagni al castello e ci si fermava qualche giorno.
    Xaldin:-Sarebbe meglio che rientrassimo il pranzo è quasi pronto!-
    Xigbar:-Bene allora rientriamo subito!-
    Saix:-Spero che ci sia del tonno,Xaldin!-
    Xaldin:-C’è tutto quello che vuoi Saix!Anche per i nostri ospiti!-
    Xemnas lanciò un’occhiata minacciosa al numero III insospettito dal tono di voce del cuoco che rispose semplicemente con un mezzo sorriso.
    All’interno Sora sembrava spaesato,non era più lo stesso edificio in cui aveva vagato alla ricerca della sua miglior amica,era cambiato parecchio. Sotto le scale non c’era del vuoto adesso c’era il pavimento e non c’erano spazi aperti. Il color che dominava non era più solo il bianco,adesso c’erano tanti colori caldi e accoglienti,non era più deprimente come prima. Poi riflettendo si ricordò che l’Organizzazione non aveva un cuore e quindi non si rendeva conto se quel posto fosse deprimente o meno,invece adesso che ce l’avevano notavano anche molte cose potendo provare dei sentimenti.
    Dopo aver percorso lunghi corridoi finalmente arrivarono in sala da pranzo dove era già tutto apparecchiato,mancavano solo le portate.
    Xaldin chiese scusa e si assentò un secondo recandosi verso una porta sulla parete destra della stanza!Un secondo dopo uscirono decine di heartless che portavano piatti contenenti tanti tipi di cibo:Minestre,carne,pollo,pesce,verdure,frutta…
    Saix:-Xallllll,non vedo il tonnoooooo!!!-
    Xaldin:-Eccolo,è qui Saix!-Disse spazientito il feroce lanciere.
    Saix:-Bene!Possiamo cominciare Xem?-
    Xemnas già aspettandosi la loro reazione appena avrebbe accennato un si,disse:-No Saix,aspetta!Prima gli ospiti!-E con la mano fece cenno al custode e ai due compagni di viaggio di sedersi.
    Appena il trio fu a tavola, Xigbar fece uno scatto per afferrare la coscia di pollo più grande presente nel banchetto, ma fu afferrato da Xemnas che a malapena riusciva a trattenerlo. Quando il numero II fu calmo lo lasciò e con voce tremante disse:-Adesso potete sedervi!- e proprio come aveva previsto i membri dell’organizzazione si gettarono sulla tavola e cominciarono ad abbuffarsi e a lanciare cibo. Il superiore guardò con gli occhi pieni di lacrime Sora che si alzò,evocò il keyblade e lo puntò contro gli ex-nemici.
    Sora:-Mettetevi immediatamente composti altrimenti lancio Blizzard e Thunder a ognuno di voi!E chiaro???-
    Tutti quanti scesero lentamente dalla tavola tenendo gli occhi puntati sulla chiave e sul suo custode che li guardava dalla testa ai piedi. Da quando tutta l’organizzazione era stata sconfitta, ogni singolo membro aveva paura della spada che li aveva portati alla morte, Xemnas era l’unico un po’ più tranquillo,perché sapeva che Sora non li avrebbe mai uccisi se non in casi estremi e sotto comando del Re.
    Appena tutti si sedettero per bene -Il superiore compreso- il ragazzino abbassò la chiave e si accomodò di nuovo.
    Zexion: -Sora non avrai intenzione di sterminarci???
    Sora:-No Zexion,per ora no.
    Xigbar:Bene,perché io…-
    -Mangia Xigbar- Lo interruppe Xaldin infilandogli un pezzo di pane in bocca. Demyx non poté fare a meno di ridere,ma appena vide il numero II alzarsi smise e indietreggiando disse: -Xaldiiiin …Xaldiiiin ….- non ricevendo alcuna risposta dal numero III ,che era impegnato a rimpinzarsi di salsicce,si scusò e pian piano si avviò all’uscita,ma mentre si allontanava Xemnas urlò:-Demyx torna subito qui!-
    Demyx:-Ma Xem …-
    Xemnas:-Niente ma Demyx!-
    Demyx:-Ma Xigbar …-
    Xemnas:-Xigbar starà fermo!Vero???-disse lanciando un’occhiata al Tiratore Libero che rispose:
    -Certo capo …-.Pur sapendo che dopo pranzo avrebbe fatto una brutta fine,Demyx tornò a sedersi
    tenendo il capo chino e con gli occhi giallastri di Xigbar che lo fissavano.





    SPOILER (click to view)
    :hop: commentate :hop:
    Dimenticavo di dire che per i caratteri di alcuni personaggi ho preso spunto dai video di giul e fed se li conosciete sapete di chi parlo! :sigiro:


    Edited by ...$weeT D&mly... - 28/2/2009, 18:56
     
    Top
    .
  2. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    molto carina e ben scritta! continuala!
     
    Top
    .
  3. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! A commentare come promesso ^^...
    L'idea è davvero carina e ben strutturata. C'è qualche piccolo errore di battitura o forse di distrazione, ma nulla di grave. Ti consiglio di allungare un pò il brodo, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti dei personaggi, anche perchè ora i membri dell'Organizzazione hanno un cuore e possono provare qualcosa. Nel complesso è davvero buono!
    Brava Dembly^^
     
    Top
    .
  4. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!Posterò il secondo appena avrò finito il quarto!
    Vado subito a continuare!
     
    Top
    .
  5. Naminé's Dream
     
    .

    User deleted


    bello...carino...ma axel?
     
    Top
    .
  6. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare già nel prossimo capitolo sasrà presente!Ma per ora non vi assicuro AkuRoku!!!XD
    Comunque volete che posti subito il prossimo capitolo???Io ce l'ho pronto!Decidete voi!

    Edited by ...$weeT D&mbly.. - 23/1/2009, 22:59
     
    Top
    .
  7. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    Ehmmm...Non interessa a nessuno??? :sobsob:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    scusa l'avevo letta ma mi ero dimenticata di commentare... molto carina.. però voglio ancora capitoli! freagtene se nn commentano arriverà qlc 1!!
     
    Top
    .
  9. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    OK allora posto il secondo capitolo!


    Secondo capitolo:In Perlustrazione

    Al termine del banchetto il trio difensore dei mondi cominciò la perlustrazione del castello per vedere se tutto quadrava bene,dapprima guidati da Larxene,Zexion e Lexeaus,che mostrarono loro i sotterranei. Tutto quadrava nessuna traccia di un heartless o un nessuno che organizzava piani di vendetta. Successivamente guidati da Xigbar,Xaldin e Luxord visitarono il primo piano e i porticati appartenenti a esso,anche li niente di strano. Dopo con la guida di Vexen,Marluxia e Saix visitarono le camere del secondo piano e l’atrio anche lì come prima niente heartless e nessuno.
    L’ultimo turno furono accompagnati da Xemnas,Axel e Demyx e perlustrarono il giardino e la terrazza. Dopo aver controllato all’esterno rientrarono e all’ingresso trovarono un uomo,con la tunica dell’organizzazione e con il capo coperto dal cappuccio, appoggiato alla parete.
    Axel:-Ehi!Che ci fai qui?
    ???:Quello che ci faccio di solito!
    Sora riconobbe quella voce. Di chi altro si sarebbe potuto trattare se non di Roxas?
    Xemnas:-Oh ciao numero XIII. Abbiamo come ospite qualcuno che conosci molto bene!-e indicando Sora aggiunse:-Giusto???-
    Roxas:-Ok. Possiamo spiegarci cosa ci faccia io qui,ma non di certo Sora!-disse ridendo.
    Demyx:Sora è qui per una perlustrazione del castello!Per controllare se ci fosse qualche heartless o nessuno fuori di testa!-
    Roxas:-Fuori di testa?-
    Sora:-Forse intendeva dire qualche heartsless o nessuno con scopi malvagi…per ottenere un cuore come un tempo volevano loro- Rispose il moro indicando i tre nessuno presenti che ormai avevano finalmente un cuore.
    Roxas:-Ecco,adesso si che le cose sono più chiare-Esclamò il biondo togliendosi il cappuccio.
    Axel:-Demyx traduce tutto nel suo linguaggio!-
    Demyx:-E quale sarebbe il mio linguaggio?- disse il numero IX offeso ma allo stesso tempo arrabbiato.
    ???:-Che domande!Quello dei TRUZZIIIIII!!!-
    La voce di Xigbar rimbombò nella sala dicendo quella frase. Infatti il Tiratore Libero aveva appena varcato la soglia della porta insieme a tutti gli altri membri dell’organizzazione.
    Si trovavano tutti lì e non sapevano nemmeno il perché.
    Pippo:-C’è una riunione???
    Xemnas:-No,non c’è alcuna riunione!
    Luxord:-E allora perché siamo tutti qui?
    Marluxia:-Già!-
    Axel:-Noi stavamo semplicemente perlustrando il castello. Piuttosto voi che ci fate qui tutti insieme?
    Xaldin:-Bha non lo so!Ci siamo trovati tutti qui per puro caso,credo…-
    Vexen:-E anche adesso stiamo perdendo tempo!Ma è mai possibile???
    Roxas finse un colpo di tosse per attirare l’attenzione. Gli sguardi di tutti tranne del numero I, VIII e IX si puntarono subito sulla foce di quel suono.
    Tutti:-ROXASSSSSS!!!
    Roxas:-Finalmente mi avete notato!-
    Xaldin:- Oh andiamo funghetto!Ce ne saremo accorti prima o poi!-
    -Già,chissà quando!-Disse il biondo a voce bassa.
    Paperino:-Hai proprio dei bei compagni,Roxas!-
    Xigbar:-Cosa vorresti dire papero?
    Lo sguardo di tutti si posò immediatamente sul numero II,compreso quello di Paperino che era quello più serio e spaventoso.
    Paperino:-Vuoi metterti contro di me?-
    Xigbar:-Non ho paura di una paperella!-Poi alzò lo sguardo verso Pippo e disse tra sé e sé :-Piuttosto ho paura di lui!Uhhhhh!Com’è spaventoso!I suoi occhi a palla!E le sue orecchie poi!E la camminata…Voglio il mio orsacchiotto!-Intanto mentre ci pensava non si accorgeva che Xaldin lo stava chiamando:-Xigbar…Xigbarrrr….Xigbar….-Il numero III si stancò e urlò:
    -XIGBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRR!UARRGH!!!-
    Xigbar uscì da quella specie di trans e disse:-Che cazzo vuoi?-.
    Xemnas:-Xigbaaaaaaarrr!Lo sai che non voglio che bestemmiate!-
    Xigbar:-Ma Xem,come fai a non bestemmiare?-
    Tutti scoppiarono in una sonora risata che durò per alcuni secondi.
    Sora:-Xemnas,adesso potremo continuare il giro?Così saremo a casa per domani mattina.
    Xemnas:-Cooooooosa???Non se en parla proprio!Questa notte vi offriremo una camera!Non vorrete viaggiare di notte?-
    Pippo:-Veramente noi non vorremmo dare disturbo!
    Paperino:-Già!Noi due dobbiamo tornare al palazzo reale!E Sora deve tornare dai suoi amici a Destiny Island!
    Xemnas:-Ma io insisto!Adesso vi riposerete e continueremo il giro domani mattina!Poi farete come volete!-
    Sora:Ma veramente noi…-
    Roxas:-E’ inutile Sora,quello che decide il capo è un obbligo!-
    Zexion:-Già e poi non vi mangiamo mica!
    Saix:-Forse si,o forse no…-
    Tutti:-Saaaaaaix!!!
    Saix:-Che c’è?
    Sora:-Ok,ma solo per questa sera e domani mattina!Giusto ragazzi?-
    Paperino e Pippo:-Giusto…-
    Intanto nella mente di Xigbar si creavano mille pensieri:-Oh noooo!Il cane dorme qui!- -Questa notte dormirò con Xaldin!- -Dov’è il mio orsacchiotto????- -Ho Pauraaaaaa!-.
    Xemnas:-Bene,così va meglio!-
    Roxas:-Comunque questa notte mi fermo anch’io!-
    Xemnas:-Certo Roxas!Come vuoi!-
    Roxas -Danno più ospitalità a loro che a me!-Disse il ragazzo a voce bassa per non farsi sentire dagli altri!Comunque lo sentirono farfugliare qualcosa e tutti insieme chiesero:-Cosaaaaaaaaa???
    Roxas:-No, niente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    roxuccio amoruccio è arrivato!!! ssiiiiiiiiiiiiiiiii!!! bel capitolo un consiglio: aggiungi qlc descrizione
     
    Top
    .
  11. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Roxas amoreeee!
    Non preoccuparti, io ti noterò sempre!!!
    Se non ti garba l'ospitalità dell'Organizzazione, ti ospito io! xD
    *mille pensieri su Roxas nella sua stanzetta*
    xD ok, basta sclerare
    Bel capitolo, e anche divertente! Xigghy vuole il suo orsacchiotto e ha paura di Pippo xD :asd:
    Questa fiction si presente uno spasso!
    Continua presto Dembly!
     
    Top
    .
  12. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KingMickey @ 24/1/2009, 15:50)
    roxuccio amoruccio è arrivato!!! ssiiiiiiiiiiiiiiiii!!! bel capitolo un consiglio: aggiungi qlc descrizione

    Ma a te non piaceva Sora? :asd: Comunque se ti piace Roxas meglio così!Sora è tutto mio! :sbav:
    Grazie del consiglio!Cercherò di seguirlo! :sigiro:


    Comunque Nami quando Roxas avrà bisogno di un posto dove andare te lo farò sapere! :asd:

     
    Top
    .
  13. Naminè94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Nami quando Roxas avrà bisogno di un posto dove andare te lo farò sapere!

    Ma grasshie xD!
    Le porte di casa mia sono sempre aperte per il mio Roxy!
    (e anche quelle della mia stanza da lettoxD)
     
    Top
    .
  14. ...$weeT D&mbly..
     
    .

    User deleted


    XD!!!
    Siamo pazze!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    Sn sposata anche se solo nei miei sogni cn sora e voglio un amante… chi meglio di roxas??
    Si siamo sceme sclerate è la parola giusta!
     
    Top
    .
692 replies since 22/1/2009, 22:35   4375 views
  Share  
.
Top