Beverly Hills Chihuahua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Chloe, un sofisticato chihuahua femmina di Beverly Hills, viene affidato dalla sua premurosa padrona, Viv, a Rachel, che dovrà prendersene cura sino a quando lei non tornerà a casa. Quando però, Rachel, accetta di partire con le amiche per una vacanza in Messico e decide di portare con se la piccola Chloe, in un momento di distrazione smarrisce il cane... Chloe, con l'aiuto di qualche amico a quattro zampe, inizierà così un avventurosa ricerca della strada per tornare a casa, la sua adorata e lussuosamente comoda Beverly Hills

    Ho trascinato Zeo a vederlo giusto ieri *_* mi è piaciuto, come sospettavo. I cani parlano, si, ma oltre alle risate c'è una storia d'amicizia dietro; classiche cose Disney, direte voi, e magari è così, ma era incentrata bene secondo me.
    Però la chihuahua protagonista faceva un espressione da "perchè mi state facendo questo?" ogni volta che la inquadravano con un vestitino a inizio film XD
     
    Top
    .
  2. Volzak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal Trailer m'è venuto il vomito. Giovedì vado a vedere Sette Anime. °_°
     
    Top
    .
  3. Nox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto schifo. :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Volzak @ 19/1/2009, 14:24)
    Dal Trailer m'è venuto il vomito. [..]

    CITAZIONE (Nox. @ 19/1/2009, 17:23)
    A me ha fatto schifo. :sisi:

    LOL.

    Io non posso dire nulla perchè non l'ho visto.
     
    Top
    .
  5. Uzu.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ispira. °_°
     
    Top
    .
  6. Chaos Alexander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È ridicolo °_°
     
    Top
    .
  7. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi fermate sempre alle impressioni =/
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Vedetelo prima di commentare :sisi: dietro alla facciata Disneyana c'è una storia di amicizia, lealtà e crudeltà, poichè parla anche dei combattimenti clandestini tra cani.
    Senza contare che alla fine del film ci sono le dovute scritte di "non rendete un cane se non siete davvero sicuri di sapervene prendere cura, non è un giocattolo" et similia, cosa che non mi aspettavo, ma che, dopo tutti i bambini in sala, mi ha fatto davvero felice.
     
    Top
    .
  9. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che avrò il coraggio di vederlo al cinema...sempre troppa gente di cui mi fido molto me ne ha parlato molto male

    Forse un giorno in DvD ma ho altre priorita al momento
     
    Top
    .
  10. Nox.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inako @ 20/1/2009, 14:22)
    Vedetelo prima di commentare :sisi: dietro alla facciata Disneyana c'è una storia di amicizia, lealtà e crudeltà, poichè parla anche dei combattimenti clandestini tra cani.
    Senza contare che alla fine del film ci sono le dovute scritte di "non rendete un cane se non siete davvero sicuri di sapervene prendere cura, non è un giocattolo" et similia, cosa che non mi aspettavo, ma che, dopo tutti i bambini in sala, mi ha fatto davvero felice.

    Non do pareri su un film solo dal trailer. e.e

    La trama è scontatissima e lineare, con il solito lieto fine come in quasi ogni produzione Disney, e poi gli inseguimenti continui che ti fanno letteralmente cadere le palle. Però c'è da dire che la realizzazione grafica è molto buona, come la colonna sonora.
     
    Top
    .
  11. Volzak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeo @ 19/1/2009, 21:50)
    Vi fermate sempre alle impressioni =/

    Cioè, tu hai il coraggio di parlare, che ti ha trascinato la tua ragazza a vederlo; e questo è un tipico commento da Zerbino assurdo.

    SPOILER (click to view)
    Ora sicuro mi risponderai con le tue solite frasi, offendendomi anche.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Cioè, tu hai il coraggio di parlare, che ti ha trascinato la tua ragazza a vederlo; e questo è un tipico commento da Zerbino assurdo.

    Io per 'trascinato' scherzavo; avevamo già deciso da parecchio di vederlo.

    Torniamo IT per cortesia ^^
     
    Top
    .
  13. .Unknown.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ieri, mi è piaciuto molto. Puppy (o come si scrive) è troppo puccio XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    Papi, credo :asd: era più puccia lei però u_ù
     
    Top
    .
  15. .Unknown.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lei, però lui mi ha fatto troppa tenerezza vista la sua storia, specialmente alla fine XD
     
    Top
    .
14 replies since 18/1/2009, 15:39   101 views
  Share  
.
Top