the rule of the beast

un altro one-shot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira93
     
    .

    User deleted


    Ho capito che mi piacciono un sacco gli one-shot è quindi ve ne scrivero un altro
    Questo non riguarda una storia vera
    Però cercherò di immedesimarmi in un altra persona che adesso potrebbe vivere in una prigione con il pericolo di muorire
    spero che vi piaccia
    ed ora incominciamo:

    THE RULE OF THE BEAST

    Ero appena entrato in quel posto,che già mi sentivo soffocare,era così buia quella prigione,non filtrava nemmeno un tenue raggio di luce,ed ognitanto si sentiva soltanto il grido di chi veniva torturato,mentre tutti gli altri suoni erano soltanto persone quasi senza voce che continuavano a chiedere aiuto,ma era inutile,là sotto nessuno sapeva dov'eravamo,in quel buio che sarebbe durato fino alla mia morte e quella degli altri imprigionati.
    Passarono così tanti giorni che ormai la mia unica compagnia era me stesso,infatti incominciai a parlare da solo,ma quel parlare non colmava lo stesso il mio vuoto e la mia solitudine.
    Qualche volta invece pensavo ai miei figli e a mia moglie,di cui ormai,con il passare dei mesi,mi ero dimenticato il loro viso,le loro emozioni,il loro corpo,la loro anima.
    Qualche giorno invece sentivo continuamente gridi di aiuto,mentre altra gente ormai rassegnata diceva:
    <<e inutile gridare,noi staremo qui dentro finche la morte non ci libererà da questo supplizio>>.
    Certa gente,come me,desiderava la morte più di ogni altra cosa,ormai ci avevano castigati ad una pena più grande della morte stessa,li dentro era come muorire ogni secondo e quello dopo rivivere,un ciclo molto doloroso.
    Quel giorno mi dovevano portare nei campi di concentramento,eppure io non ho vouto mai andare in guerra,invece fui costretto dalla legge,io volevo vivere nella pace completa,invece muorì giovane.
    Eccomi qui a parlarvì del mio ultimo attimo di vita,con le mani alzate,un fucile puntato adosso,e le lacrime che scendevano veloci sul viso,almeno posso vedere ancora un attimo la luce,visto che è mattina.
    Eccolo sta per sparare.Ha sparato un colpo in fronte,sto per muorire,voi mi sentite,ora rivedo tutta la mia vita,vi ho raccontato della mia prigonia,ed ora sono arrivato all'ultimo passo della mia vita,mentre gli angeli scrivono quello che penso,io non sento più niente,i miei sensi spariscono ed appare la scala della luce che mi porterà finalmente in un posto dove si vive in eterno,oppure no?

    FINE

    L'ultima domanda era riferita al mistero della morte
    cmq spero che vi piaccia e commentate in molti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Woooooooooooooooooooow!!!!!!!!! Ti invidio un sacco kira! io sto facendo due fic e mezza (Il manicomio del Terrore nn conta molto) e sono incasinato di brutto... tu ne hai 5?? e le fai senza problemi?
     
    Top
    .
  3. kira93
     
    .

    User deleted


    non preoccuparti poi sto solo lavorando solo su 2 fan-fiction veramente
    poi le altre 2(sono 4 non 5)sono soltanto one-shot
    cose che mi vengono così alla mente
     
    Top
    .
  4. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bellissima! Bravo!
     
    Top
    .
  5. -Saphira-
     
    .

    User deleted


    kira, te lo dico sempre su msn ora te lo dico qui, ma sei un genio!
     
    Top
    .
  6. kira93
     
    .

    User deleted


    Lo so Saphira,lo so
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2009, 13:34   48 views
  Share  
.
Top