piccola storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira93
     
    .

    User deleted


    Volevo scrivere una piccola storia in questo forum
    Questa storia parla di un amore sconosciuto che non si avverera mai
    il tempo e quello di oggi
    e vi dico e tratto da una storia vera
    si la mia storia
    ma ora iniziamo senza ulteriori indugi:

    MI RICORDO DI TE MA NON TI VEDO

    Quella sera tu mi parlasti,mi salutasti,ma eppure tu eri nascosta sotto quel velo che si chiamava internet,non riuscivo a vederti,ma ho pressuposto la tua belezza dalle tue parole,ma pultroppo quel confine mi stava antipatico,volevo consolarti nei momenti tristi ,volevo abbracarti in quelli felici,ma tu non c'eri mai qui con me,ed io illuso che ci credevo,credevo che un giorno quelle barriere potessero essere tolte,e che un giorno ci incontrassimo,ed infatti il destino ci ha dato questa bellissima opportunita di conoscerci.
    A natale,sotto la neve leggera e candida che cadeva quel pomeriggio io ti aspettavo.
    Ma tu non venisti quel pomeriggio,perchè non c'eri lì? perchè io stolto credevo che venissi,che credessi in me?invece tu il giorno dopo natale mi hai nuovamente risposto dall'altra parte della barriera.
    Paura di incontrarmi oltre la barriera,erano queste di sicuro le emozioni delle tue parole,tu mi dicevi che ti piaceva un altro invece pultroppo non ti piaceva nessuno,e solo che io ti davo la nausea,perchè sarebbe stata dura vivere insieme ad uno con così tanti problemi,ma io ci credevo,era la prima volta che l'amore mi aveva colto di sprovvista.
    Ma chissa,forse nel futuro lei si rendera coraggiosa e mi verra a parlare in prima persona,ed è lì che potro tirare le mie conclusioni.
    Io sono una mente pazza di un amore impossibile

    Fine

    questi sono i miei piccoli ricordi dei brutti momenti d'amore della mia vita
    non preoccupatevi,io li ho descritti cosi dolorosamente,ma perchè è nel mio stile di scrittura,dopo io all'inizio li ho vissuti in un altro modo
    cmq spero che vi garbino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    cominci mille fic!!!!!!
    spero non le lascerai incomplete... anche se questa nn è proprio 1 fic mi sembra + un memorial!
    cmq nn è male come idea se mi mettessi a raacoontare ciò che succ a me in internet nn finirei +...XD
     
    Top
    .
  3. Siegmund
     
    .

    User deleted


    beh se ti fermi ad un capitolo alloa è una one hot :zxc:
    comunque è scritta benissimo...ho notato solo un errore di battitura per puro caso...
    per il resto è stupenda :zxc:
    mi dispiace per i tuoi bruti ricordi, anche se hai detto che non è andata proprio così...
    image
     
    Top
    .
  4. kira93
     
    .

    User deleted


    si questa era soltanto una piccola storia cmq solo infatti a tratti e vera però qlc che e successo in quella storia e successo anche a me(praticamente quasi tutto)e poi io ciò quel tocco di nostalgia che metto in ogni mia storia,anche se magari io nella verita lo buttata certe volte sul ridere la mia viccenda
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    commovente.... bravo kira, mi è piaciuta molto questa one shot, e mi spiace per i tuoi brutti ricordi.
     
    Top
    .
  6. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bella one-shot.
    Complimenti, anche se mi dispiace, sarà stato sicuramente brutto per te... Ma che ci vogliamo fare, in internet è sempre così!
    Ancora complimenti :)
     
    Top
    .
  7. kira93
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti
    però non preoccupatevi
    non vi lascero a secco
    ci saranno altre storie non su di me ma su alcuna gente che conosco bene
    e naturalmente rimarra sempre il mio tocco che piace un pò a tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Wow!!! Beeeeeeeeello!! Bravo Kira! Ti dimstri uno scrittore molto versatile...
     
    Top
    .
  9. kira93
     
    .

    User deleted


    grazie nikolo
    ma cosa intendi con versatile?
    scusa per la mia domanda ignorante
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    credo intenda che sei abile in più campi di scrittura, e sono d'accordo
     
    Top
    .
  11. kira93
     
    .

    User deleted


    be grazie cerco di non mostare lacune soltanto in un altro tipo di scrittura
    cerco di farli congiungere tutti come un unico stile
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    intendevo esattamente quello che ha detto frenzis.


    CITAZIONE
    be grazie cerco di non mostare lacune soltanto in un altro tipo di scrittura
    cerco di farli congiungere tutti come un unico stile

    e ci riesci benissimo!! Un ultima cosa... quante fic hai in prosecuzione?
     
    Top
    .
  13. kira93
     
    .

    User deleted


    credo 5 ma non contando quella a più voci sono 4
    conto solo quelle che faccio da solo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Beh...quella a più voci è stata una tua idea... io l'attribuisco te
     
    Top
    .
  15. kira93
     
    .

    User deleted


    si anche se io dico sempre che sono uno dei tanti autori ormai
    ho pure creato un personaggio tutto mio
     
    Top
    .
16 replies since 1/1/2009, 11:31   115 views
  Share  
.
Top