Grand Theft Auto IV

partitre del kh forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Chi di voi ha l'ultimo capolavoro Rockstar??
    Chi è dispodibile per delle partite on-line lo dica qui... il mio nick psn (se potesse servire) e Niky95
     
    Top
    .
  2. •Sox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho ma gioco pochissimo su internet
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    ok... mi dai il tuo contatto psn così qualche volta se ti va giochiamo?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    c'e' qualcun'altro?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  6. ¤Plus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nox_99

    :look:
     
    Top
    .
  7. .mx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per cosa GTA 4?
     
    Top
    .
  8. •Sox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.mx92 @ 13/9/2009, 14:30)
    per cosa GTA 4?

    Si, ma io Plus ed Evil abbiamo la ps3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Woah, mi avete riesumato il topic!

    CITAZIONE
    Nox_99

    Perfetto, ti aggiungo appena mi connetto

    CITAZIONE
    per cosa GTA 4?

    Su Ps3 :asd:
     
    Top
    .
  10. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un piccolo pensiero riguardo un titolo che ho odiato ed amato di Rockstar games, GTA IV. Dopo i due capitoli usciti sulla scia di GTA 3, ero ben felice di sapere che sarebbe, finalmente, uscito il quarto capitolo. Questo voleva dire, principalmente novità nel gameplay, una veste grafica nuova e tutta una miriade di migliorie... be guardando i vari video che cominciarono a girare su YouTube sembrava che il gioco promettesse veramente bene. La prima cosa che mi salto all'occhio ovviamente fu la nuova veste grafica, che mi fece uscire quel “wow” come successe col terzo capitolo. Decisi quindi di acquistare il quarto capitolo del brand per l'unica piattaforma che a quel tempo disponevo per giocarlo, il PC... già... 49,90 euro, ricordo bene ancora ora il prezzo. Costava meno rispetto alle versioni per console, quindi ero contento anche per aver risparmiato i soldi, anche se 20 euro. Purtroppo nel 2008 ancora non sapevo cosa fosse un porting... ne dei difetti o pregi che potevano avere, la mia ignoranza in materia mi portò ad acquistare un videogioco per PC ad occhi chiusi senza sapere a cosa sarei andato incontro. Prima di tutto, Games For Windows... e vabbè, creiamoci l'account... seconda cosa, l'installazione con registrazione online sul Club RoskStar obbligatoria... vabbene facciamolo... l'installazione è completata ed ora?? Patch!!! Due per l'esattezza... ok scarichiamo ed installiamole. Ok adesso è tutto pronto per divertirsi!! Faccio partire il gioco... si blocca... bo, può succedere, controllo driver grafici, requisiti e tutto quello che potevo controllare. Riprovo e parte... bene! Parte il primo caricamento di gioco... infinito!!! Ok, può starci. Parte il gioco... il mio PC che soddisfaceva senza problemi i requisiti consigliati, non quelli minimi, ma quelli “consigliati” non riesce a fare andare fluido il gioco... come se non bastasse glitch grafici delle texture e i bordi altamente squadrati nonostante avessi impostato la risoluzione al massimo... vabbè sarà il filmato che è fatto mezzo e mezzo pensai... no, perché quando partì il gioco vero e proprio gli stessi problemi che avevo visto nell'introduzione di ripresentavano durante la sessione di gioco, com un framerate che creava un effetto rallentatore di tutta la scena, glitch grafici e popup continui oltre che un maledetto ritardo dei comandi durante tuuuuuuutta la partita... provai e riprovai a giocare modificando le impostazioni grafiche ma niente i problemi rimanevano... dunque andai a controllare su vari forum e lessi che non ero l'unico ad avere queste magagne, ma che quasi tutti l'utenza PC aveva i miei stessi problemi se non peggiori... almeno a me il gioco si era bloccato una volta sola. Lessi che sul sito di RockStar Games era un lavorazione una patch urgente e bella corposa che avrebbe risolto tutti i problemi riscontrati dagli utenti PC col gioco... vabbè aspettai l'uscita della patch che arrivò a breve, nonostante fossi molto scocciato della cosa. Installata la patch incrociai le dita sperando che i problemi fossero stati seriamente risolti... CERTO.. CHE.. NO!! Provai allora a disinstallare il tutto e reinstallarlo, a volte si può risolvere così, ma niente. Morale della favola, avevo un gioco ingiocabile per quanto era stato convertito seriamente da cani su PC... ovviamente la mia incazzatura si aggiungeva a quella di tutti gli utenti PC che seriamente erano rimasti delusi dal gioco e dalla programmazione di m***a fatta da Rockstar Games. Successivamente acquistai una Xbox 360 col gioco in bundle e da lì a poco abbandonai pian piano i giochi su PC per quelli su console.
     
    Top
    .
9 replies since 31/12/2008, 19:23   250 views
  Share  
.
Top