L'rganizzazione XIII vi augura Buon Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Eccovi un piccolo regalo di Natale^^

    Era un giorno come tanti nel castello del Mondo che Non Esiste: Xemnas sospirava a Kingdom Hearts, Xigbar tirava palline di carta in piena libertà, Xaldin coltivava rose, Vexen cercava di scaldarsi sotto una coperta termica, Laexeus stava zitto zitto in un angolo, Zexion rappresentava la storia di Kingdom Hearts 1 con i pupi siciliani, indossando una maschera da Sora, Saix piroettava sotto la luce della luna, Axel (vestito da Naminè) rincorreva Roxas, Demyx tirava gavettoni contro tutti i Nessuno, Luxord stava sfidando una delle Parche del mondo di Hercules, Marluxia curava le sue piantine carnivore con molta leggiadria, Larxene provvedeva alla luce del castello semplicemente tenendo le dita nella presa di corrente e Roxas fuggiva da Axel.
    D’un tratto si udì uno scampanellio.
    Xemnas si alzò dal suo seggio, andò alla porta ed aprì
    -Ma che Kingdom Hearts..?-
    Davanti a lui stavano Sora, Riku e Kairi vestiti da elfi e Topolino con indosso un abito rosso; dietro c’era la loro Gummiship addobbata con festoni e campanelle, trainata da alcuni Shadow a cui erano state fatte indossare delle corna da renna.
    -Salve Xemnas!- esclamò Topolino
    Il Superiore rimase in silenzio-
    -Io e i miei elfi..-
    Il Nessuno alzò un sopracciglio nel vedere i tre Custodi puntare i Keyblade contro il collo del Re, che a quanto pare non si stava accorgendo di nulla.
    -..siamo venuti per augurarti buon Natale!-
    Il volto di Xemnas non fece mostra di alcuna emozione.
    Chiuse la porta con un colpo secco e tornò sconsolato al seggio, mormorando –Per tutti i Kingdom Hearts..-
    -Chi era, Xemnas?- domandò Saix, dandosi all’hip hop
    -Una pantegana e tre elfi-
    Improvvisamente si udì da fuori un..era possibile chiamarlo canto? Demyx si dava al lirico era più intonato
    “Kingdom Hearts! La la la la! Coi Nessuno e gli Heartless! La la la la la la la la!” (Sulle note di Silent Nighr NdNemeryal)
    Cercando solamente un pretesto per sfuggire ad Axel, Roxas si inerpicò sul davanzale di una finestra
    -Xemnas!- ulrò –Re Topolino vuole entrare dal camino!-
    -Ma noi non abbiamo un camino!- esclamò stupito il Superiore
    Un urlo disumano, seguito da un tonfo e da urla di gioia
    -Credo lo abbia scoperto anche lui- sentenziò la Chiave del Destino, versando dell’olio lungo il percorso fatto in precedenza, in modo che il Soffio di Fiamme Danzanti non potesse raggiungerlo.
    Marluxia, intento/a a mettere il concime sulle sue piantine in modo molto leggiadro, alzò lo sguardo
    -Cos’è questo rumore?- domandò
    -Sembra che qualcuno stia cercando di aprire un buco nel soffitto- commentò Axel, iniziando a salire con delle ventose
    Un po’ di polvere prese a scendere
    -EEEEEEETCIUUUUUUUU!- starnutì Larxene, estraendo le dita dalla corrente e lasciando tutti al buio.
    -Ma che..?- esclamarono tutti
    -AAAXEEEEEL!- cinguettò Roxas –Perché non fai un po’ di luce?-
    -Se me lo chiedi tu, Roxy!-
    Ma ahimè, il Soffio di Fiamme Danzanti era accecato, oltre che dal buio, anche dall’amore per il nXIII e, dimenticatosi di star salendo una parete cosparsa di olio, accese il fuoco..
    -Ma che bella luce!- esclamò Zexion
    -Ma che bel caldo!- commentò il Freddo Accademico
    -Ma che bella torcia umana!- gongolò Roxas, osservando il nVIII correre da una parte e dall’altra della stanza
    -Devo spegnerlo?- domandò Demyx
    -Naaaaaaaa- disse la Chiave del Destino –Lascialo bruciare ancora un po’-
    -Larxene, per favore, vorresti infilare nuovamente le dita nella presa- chiese Xemnas con forzata cortesia (molto forzata)
    La luce tornò.
    -Non sono pagata abbastanza per questo!- mugugnò lei –Anzi, non sono pagata affatto!- l’illuminazione, (mentale e non) fu tale da provocare un surriscaldamento e la rottura di alcune lampadine.
    -Ma per la pelliccia annodata della bestia!- urlò ferocemente Xaldin, proteggendo le sue roselline dai resti delle lampadine
    -Kingdom Hearts, perché mi punisci in questo..- non riuscì a finire la frase che un pezzo di soffitto cadde, spiaccicando il leggiadro orticello del leggiadro sicario, che cadde svenuto -..modo?- concluse Xemnas, sull’orlo della depressione
    -Ehi, cos’è ‘sta roba?- domandò Luxord, aprendo la mano
    Una sostanza bianca prese a scendere, volteggiando
    -Ma..è neve!- esclamò Demyx
    -La neve!- gridò Xigbar –Tiriamo liberamente le palle di neve!-
    -Lanciamole ferocemente!- gli fece eco Xaldin
    -Sì! Neve!- disse Roxas, arrischiandosi a scendere!
    -No, la neve..- commentò Vexen, raggomitolandosi nella coperta termica
    -Neve...- mormorò Axel, spegnendosi e venendo avvolto dal vapore.
    Laexeus alzò l’indice ed il medio in segno di vittoria
    -Ragazzi..- provò a cominciare Xemnas
    Nessuno però prestava ascolto al povero Superiore: Xigbar e Xaldin si tiravano e si lanciavano palle di neve (l’uno liberamente, l’altro ferocemente), Vexen non osava tirare fuori il naso dalla coperta, Laexeus non era tanto diverso da un pupazzo di neve, Zexion faceva burattini di neve, Saix ballava il ballo del fiocco di neve, Axel era avvolto in una nube di vapore, Demyx si divertiva a fare stalattiti, Luxord scommetteva su quanti fiocchi sarebbero caduti, Marluxia veniva sommerso/a dalla neve , Larxene non riusciva più a staccarsi dalla presa e Roxas cercava di sommergere Axel per ibernarlo.
    -Ma ragazzi..non è neve!- urlò Xemnas
    -Ah no?- domandarono tutti –Allora cos’è?-
    -E’ amido!!!-
    -Sorcio, ci hanno scoperti..-
    Il Superiore alzò lo sguardo.
    Dallo squarcio aperto sul soffitto si poteva intravedere il cappello da elfo di Sora
    -Ma cosa Kingdom Hearts state facendo?!?- urlò istericamente Xemnas
    -Creiamo l’atmosfera!- rispose con un sorriso sornione Topolino
    Il Nessuno fu tentato di fare una strage
    -Kingdom Hearts, dammi la forza..- sussurrò portandosi una mano al viso –Perché mi stai mettendo alla prova? Cosa ho mai fatto di male?-
    Scostò le dita e riaprì gli occhi.
    Alzò lo sguardo, fissando Kingdom Hearts
    -Il tuo senso dell’umorismo è pari a zero..-
    Ad una velocità assurda, infatti, la stanza era stata addobbata per il Natale. Un Natale decisamente e terribilmente kitsh.
    Ma andiamo con ordine: al soffitto erano state appesi statuette di Simili con ali d’argento ed aureola dorata, con il simbolo dei Nessuno ricoperto di porporina rossa; festoni rosa confetto (il Superiore avrebbe scommesso il suo pigiama nero con le ministampe di Kingdom Hearts che era stata un’idea di Marluxia) coprivano ogni mm libero della parete; due enormi Babbo Natale di plastica con il pon pon del cappello fosforescente facevano la guardi all’entrata, “cantando” –Jingle Hearts! Jingle Hearts! W Kingdom Hearts!- (Sulle notte di Jingle Bells NdNemeryal); un albero, alto quanto il palazzo, era addobbato con palline stroboscopiche, campane in stile gotico e festoni a fibre ottiche; alcuni Berserker vestiti da elfi girovagavano per la stanza portando pacchi di regali.
    Fosse stato solo l’arredamento, forse Xemnas avrebbe superato lo shock, con 46 anni di terapia, ma l’avrebbe superato.
    Invece anche i suoi sottoposti, i membri dell’Organizzazione i cui nomi avrebbero dovuto mettere terrore solo a nominarlo, i nuovi padroni del Nulla, avevano perso ogni briciola di dignità che possedevano. Se ne avevano mai posseduta di dignità.
    Xigbar tirava liberamente sull’albero le palline stroboscopiche; Xaldin lanciava ferocemente alcune delle rose di Marluxia (mai avrebbe sacrificato le sue) accademicamente gelate da Vexen; Laexeus si era abbigliato da puntale ed era sostenuto dai fili per burattini del mascherato (da pacco di Natale) Zexion; Saix ballava un lento (da solo) sulle note di “Silent Hearts”; Axel rincorreva Roxas (come al solito. Di diverso c’era solo che il Soffio di Fiamme Danzanti aveva sostituito il vestito da Naminè con un costume da vischio); Demyx (vestito da bastoncino di zucchero) cantava “Kingdom Hearts! Kingdom Hearts!Kingdom Hearts rock!” (Sulle note di Jingle Bells Rock NdNemeryal); Luxord giocava a poker natalizio (puntando i regali di Natale) sfidando il Destino; Marluxia faceva cadere con leggiadria fiocchi di neve/amido (immersi, in precedenza ovviamente, nella pittura rosa confetto); Larxene era stata selvaggiamente avvolta dalle luci natalizie e aveva un aspetto poco da ninfa; infine Roxas sfuggiva da Axel-vischio brandendo un lanciafiamme.
    -Perché?- si disperò il Superiore mettendosi le mani nei capelli.
    Le sue dita sfiorarono un morbido tessuto.
    Tremando, agguantò il corpo estraneo dalla testa, lo sfilò e lo fissò.
    Un cappello. Un cappello da Babbo Natale. Un cappello da Babbo Natale con le stelline rosse che si accendevano e si spegnevano ad intermittenza.
    -Sento la crisi isterica salire, salire e salire.. mormorò il Superiore
    -Ehilà, Xemnas!- urlò Topolino, sedendosi sul bracciolo del seggio del nI –Ti piace il cappello?-
    Il Nessuno lo fissò con occhi infuocati. Fortunatamente per il sorcio gli sguardi non hanno il potere di uccidere.
    -L’ho scelto io personalmente!- continuò orgogliosa la pantegana –Ora sei ufficialmente Babbo Xemnas!-
    -Io sarei cosa?!?- strillò quello alquanto istericamente
    -Babbo Xemnas!!!- urlò Sora buttandogli le braccia al collo e sedendosi sulle sue ginocchia
    -Per Natale voglio: un pupazzo a forma di Heartless, una Gummiship nuova, un nuovo paio di scarpe..- il Custode continuò il suo elenco, ignorando ingenuamente i tentativi del Superiore di buttarlo giù dal seggio –E poi..il gel, sai quello a cui fanno la pubblicità Leon e Cloud? Poooi..-
    -Un nuovo neurone?- propose Riku, prendendolo per il colletto e gettandolo fra le braccia di Axel.
    Il Soffio di Fiamme Danzanti si fermò. Fissò Sora. Sora lo fissò. Un neurone del nVIII prese a bruciare (in parole meno poetiche, ebbe un’idea)
    -Sora, mi faresti un favore?- domandò, senza lasciarlo andare
    -Dipende da che favore..- rispose quello titubante
    -Ma scusa, sei o non sei un eroe? Gli eroi non chiedono mica che favori, li fanno e basta!-
    -Ah..ok!- disse sorridendo
    -Bene!- esultò il Nessuno e a voce altissima, perché tutti potessero sentirlo –Vieni Sora! Ti faccio vedere la mia stanza!-
    Un silenzio irreale (rotto solo dai Babbo Natale di plastica) cadde sulla stanza
    Tutti si voltarono a guardare prima Axel, poi Sora (che aveva assunto una colorazione violacea) e infine Roxas, rimasto inebetito con il lanciafiamme fra le mani
    -C..cosa hai detto?- chiese
    -Hai capito bene!- rispose Axel, abbracciando il Custode, ridotto ad un’ameba coi capelli pieni di gel –E’ la magia del Natale- continuò e poi..
    Kairi svenne.
    Gli occhi di Riku divennero talmente grandi da inghiottirgli la faccia.
    Roxas sbiancò.
    -Vi prego, ditemi che non è vero..- sussurrò Sora, sull’orlo dello svenimento –Non lo ha fatto davvero..era solo un’illusione ottica..un gioco di luci..-
    Axel rivolse un “tsk” al nXIII, prese il Custode per un braccio e cercò di trascinarlo fuori dalla stanza, ma quello, sentendo risvegliarsi dentro di sé l’istinto di sopravvivenza, emise un urlo animalesco e si agguantò alla prima cosa a portata di mano.
    -Oh! Un nuovo allievo!- gridò Saix felice, battendo le mani –Vieni ragazzo! Grazie a me potrai divenire un ottimo ballerino! Il migliore!- strappandolo dalle mani del rosso, lo sollevò e mise a ballare il tango.
    -Saix! Lascia il mio Soruccio!- gridò il nVIII prendendo il Custode per un braccio
    -Axel! Lascia il mio padana-ballerino!- gridò il nVII prendendo il Custode per l’altro braccio
    -Non ho voce in capitolo, vero?- domandò Sora, sentendosi un elastico
    -No!- esclamarono i Nessuno in coro
    -Nessuno mi comprende..- si lamentò il ragazzo scoppiando in lacrime
    Roxas lasciò cadere il lanciafiamme
    -Bene!- urlò –Stai pure con Sora, io starò con..-
    Ok..c’erano solo 2 ragazze in tutta la stanza.
    “Ma perché Marluxia saltella e mi fa ciao con la mano?” pensò il nXIII “E perché si sta avvicinando con una pianta carnivora in bocca?”
    -Io starò con..con..-
    Doveva decidersi in fretta. Marluxia era quasi arrivato. E in mano..in mano teneva del vischio rosa confetto!
    Larxene? No..Kairi? Oh bhè, se non c’era di meglio ( Marluxia non era certo di meglio)
    -Io starò con Kairi!- urlò, correndo e prendendo in braccio la ragazza svenuta
    -Cosa?!?- strillò Sora –Lasciala!!! Non toccarla!!! Non osare toccarla!!!-
    -Questo è meglio di Beautiful!- esultò Topolino, mangiando pop corn e sbriciolando tutto sul seggio
    -Stai calmo Xemnas..non ucciderli, Xemnas..Fai il bravo, Xemnas..- si ripeteva il Superiore ad occhi chiusi
    -Povero Sora- disse Riku con voce tranquilla –Deve morire!- ringhiò –No! No!- si allarmò –Sì! Sì!- ghignò
    Il nI sgranò gli occhi e si tirò indietro
    -Oh Santo Kingdom Hearts!- imprecò –Ma cosa gli prende?-
    -Nulla, non farci caso..- lo rassicurò il sorcio facendogli pat-pat sulla spalla –Da quando è stato posseduto da Ansem soffre di un disturbo della doppia personalità-
    -Ma uno normale fra voi, no?- si disperò il Superiore
    -Come sei conformista- sbuffò la pantegana, accompagnando i pop corn con del succo alla prugna
    -Ehi! Babbo Xemnas! Ascolta i miei desideri!..o giuro che ti faccio ingoiare Via per l’Alba senza troppi complimenti!-
    Xemnas sentì i brividi correre lungo la schiena. Era seriamente preoccupato per la sua salute, fisica e mentale.
    Insomma, perché tutti volevano la sua morte? Cioè, era solo un adorabile Nessuno, puccioso e tenero (anche se con qualche mania di grandezza), aveva schiere e schiere di fan girls pronte a gettarsi dal Grattacielo del Mondo che Non Esiste solamente per un suo sguardo (anche se fra quelle dolci ragazzine nel pieno dello sconvolgimento ormonale, molte arrivavano al Castello con indosso magliette con scritto “Yaoi Fan” e spesso gli consegnavano strani disegni di lui che faceva la respirazione bocca a bocca a Saix..chissà, forse Yaoi voleva dire “rianimazione” in qualche assurda lingua)
    Dunque, facendo i conti, tra le sue fan vantava anche quelle della rianimazione!
    Forse..forse Kingdom Hearts era adirato con lui! Forse, forse aveva perso di vista i veri valori del Kingdom Hearts! Non vedeva altra soluzione: doveva farsi monaco! Avrebbe vissuto il resto dei suoi giorni in meditazione, devozione, preghiere e sacrifici di Heartless rivolti a Kingdom Hearts! Avrebbe lasciato il nome Xemnas il Superiore alle spalle e avrebbe assunto quello di “San Carlanselmo dal Mondo che Non Esiste”. Già, quello era il suo vero Destino!
    -Ehi Babbo Xemnas, mi ascolti?!?- protestò Riku –Vuoi che ti immerga nell’acido?- lo minacciò, ringhiando.
    Ma il Superiore, anzi, San Carlanselmo dal Mondo che Non Esiste, non lo ascoltava nemmeno, troppo immerso nei suoi ascetici sogni.
    -Maledetto!- si dimenò Sora –Molla Kairi, adesso!!!-
    -Giovane padana-ballerino- lo redarguì Saix –il dimenarsi porta allo stiramento dei muscoli e lo stiramento dei muscoli conduce ad una carriera di danza già conclusa prima di iniziare!-
    -Soruccio! Non ti dimenare!- urlò Axel –Non essere così impaziente di stare con me!-
    Il viso del Custode assunse un colorito verdastro.
    -Qualcuno mi salvi..- si lamentò il ragazzo.
    Roxas divenne paonazzo.
    Come osava quel pesce lesso dai capelli a punta fare lo smielato-schizzato con Axel?!? Solo lui poteva fare lo schizzato con Axel!
    -Forza Kairi!- esclamò il nXIII –Ti voglio far vedere il mio giardino di Paopu-
    A quell’affermazione, al Custode venne la bava alla bocca
    -Non osare, nanetto!-
    La stretta del rosso sul castano si fece più ferrea
    -Come hai chiamato Roxas?-
    Sora ebbe una fugace visione della sua libertà
    -Nanetto! Ottavo nano e un quarto di Biancaneve! Nano di gesso! Fatina dei boschi! Puffo! Tappo!- gridò, al limite della disperazione
    -Babbo Xemnas, ci sei?- indagò Topolino, cercando di capire per quale motivo il Nessuno avesse abbandonato l’abito nero per un saio logoro e, soprattutto, BIANCO.
    -Allora, Babbo Xemnas, cosa mi porti per Natale?- chiese Riku con occhi sbrilluccicosi –Un bello strumento di tortura?- ringhiò con occhi di fuoco
    -Oh, mio buon giovine!- esclamò lui –Per quale motivo il tuo cuore prova gioia nel procurare dolore agli altri?-
    Tutti si girarono a guardare Xemnas con tanto d’occhi
    -L’Oscurità non è la via, oh miei discepoli! Non è tirando libere ingiurie che si risolvono i problemi!-
    Xigbar smise di tirare liberamente le palline
    -Non è lanciando maledizioni feroci che si arriverà a qualcosa di buono!-
    Xaldin smise di lanciare ferocemente le palline
    -Non è essendo freddi che ci si fanno degli amici, nemmeno in accademia!-
    Vexen spuntò con il naso fuori dalla coperta termica
    -Non è stando in silenzio che si diventa eroi!-
    Laexeus emise uno sbuffo molto simile ad un “sì”
    -Non è mascherandosi che si è burattinai della propria vita!-
    Zexion smise di tenere il nV sollevato grazie ai fili (facendolo quindi cadere a terra)
    -Non è facendo magie lunari alla Sailor Moon che si imparerà a danzare!-
    Saix interruppe la sua performance di danza del ventre
    -Non è soffiando fiamme che si troverà l’amore!-
    Axel smise di soffocare Sora
    -Non è facendo melodie notturne che non si disturberanno i vicini!-
    Demyx smise si suonare “Jingle Bells” alla Iron Maiden
    -Non è sfidando il Destino che si imparerà a giocare a carte!-
    Luxord lasciò cadere il suo poker d’assi
    -Non è con la leggiadria che si diventerà sicari!-
    Marluxia smise di dare il concime alle piante carnivore.
    -Non è facendo i selvaggi che si diventerà belli come ninfe!-
    Larxene non poté fare molto, legata com’era nelle luci
    -Non è con le chiavi del Destino che si aprirà la porta di casa!-
    Roxas smise di intrecciare i capelli di Kairi, “casualmente” davanti a Sora
    -Bravo capo!!!- urlarono tutti i Nessuno, battendo le mani.
    Xemnas alzò la mano per imporre il silenzio
    -Ma è essendo il nI che si diventa Superiori-
    Al Superiore vennero lanciate di seguito: una pallina (liberamente), un’altra pallina (ferocemente), una stalattite, un tomo da 5432987 pagine per imparare l’alfabeto morse, un corredo di pupi siciliani più una maschera da dragone cinese (di pietra), scarpe (con i tacchi alti 15cm) per ballare il tango, una fiammata (danzante), un getto d’acqua, un intero mazzo di carte, un vaso corredato da pianta carnivora, un set di luci natalizie accese (indovinate cosa fecero a contatto con l’acqua?) e un mazzo di chiavi.
    -Axel..scusa- disse Roxas, lasciando andare Kairi
    -OOOOHHH ROXYYYY!!!!- strillò lui, lasciando libero Sora –Allora, la vuoi vedere mia stanza?-
    Il nXIII sbiancò e sgranò gli occhi
    -NO!- urlò, correndo via
    -ROOOXYYYYYY!!!- cinguettò il nVIII, rincorrendolo
    -Kairi!- Sora corse ad abbracciarla
    -Sora, cosa è successo?- chiese lei, svegliandosi
    -Sei svenuta- spiegò Riku, premuroso –E sei caduta nell’Oscurità!!!- ghignò, malefico
    -Ma secondo voi Xemnas come avrebbe continuato il discorso?- chiese Topolino, fissando il Superiore a terra, svenuto, dopo essere stato sbalzato via dal suo seggio colpito dai “regali” dei suoi sottoposti
    -Forse..- iniziò Kairi –dicendo..

    BUON NATALE!!!



    Edited by Nemeryal - 24/12/2008, 16:59
     
    Top
    .
  2. CieL°
     
    .

    User deleted


    Lol, bellerrimo XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    fantastico regalo neme! :asd:
     
    Top
    .
  4. †Xehanort57†
     
    .

    User deleted


    A dir poco LoLLerrimo, grazie del regalo Neme.
    CITAZIONE
    Xigbar e Xaldin si tiravano e si lanciavano palle di neve (l’uno liberamente, l’altro ferocemente)

    CITAZIONE
    Xigbar tirava liberamente; Xaldin lanciava ferocemente

    LooooL, Xigbar il Tiratore LIBERO e Xaldin il FEROCE Lanciere

    CITAZIONE
    accademicamente gelate da Vexen;

    LoL il freddo ACCADEMICO

    CITAZIONE
    Luxord giocava a poker natalizio (puntando i regali di Natale) sfidando il Destino

    hai giocato un bel po' sui titoli...lo sfidante del destino...

    CITAZIONE
    Larxene era stata selvaggiamente

    anche qui LoL...la Ninfa Selvaggia...
     
    Top
    .
  5. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciel, grazie Frenzis e grazie Xehanorth^^ (è sì, ho giocato tantissimo sui titoli, soprattutto nell'ultima parte XD)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ! शान्ति ॐ

    Group
    Member
    Posts
    7,868
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Anonymous
    Ma fa morire °____°
    La mia dolceVVima toVcia umanah ùçù *corre via canticchiando KingdomHearts Rock e sorseggiando succo alla prugna*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    X°°°°°°D e Buon Natale!
     
    Top
    .
  8. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Grazie Exeline, grazie Another X^^ Buon Natale a tutti voi!
     
    Top
    .
  9. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...
    Complimenti, Neme!!
    Buon natale pure a te!!! xD
     
    Top
    .
  10. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Grazie Miki^^ Augurissimi!!!
     
    Top
    .
  11. Naminè94
     
    .

    User deleted


    LOL
    Divertentissimo! Brava! E buon Natale anche a te!
     
    Top
    .
  12. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Grazie Nami^^ Auguri!
     
    Top
    .
  13. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Non mi ero mica accorto che l'avessi scritta tu O.O XD
    L'avevo letta ieri ma non l'avevo commentata, che ingiustizia, rimedio subito ^o^

    Stupenda (soprattutto quando Axel si traveste da Naminè e da vischio XD), però hai giocato TROPPO coi titoli, alla fine diventavi un po' noiosa.
    Comunque è stupenda, davvero un regalo stupendo ^^
    Buon natale Neme ^.^
     
    Top
    .
  14. axel36
     
    .

    User deleted


    bravissima neme! troppo divertente
     
    Top
    .
13 replies since 24/12/2008, 11:57   132 views
  Share  
.
Top