amici demenziali

storia demenziale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira93
     
    .

    User deleted


    Non sono molto bravo a scrivere racconti demenziali
    anzi un po mi fanno schifo
    e solo che volevo descrivere il mio mondo se fosse stato demenziale
    Se volete fare brutti commenti non fateli
    Cmq incomincio con la storia,vai:

    CAPITOLO 1

    Quel giorno Marco era solo nell'autobus e sentiva una brezza arrivare sulla sua faccia....
    <<no,aspetta,troia di narratore ma mi puoi spiegare come fa ad esserci aria su un mezzo,che e pure chiuso per aggiunta?>>
    Tu fammi raccontare ciccione rincoglionito e dopo capirai il perche....
    <<senti chi parla uno che racconta le storie come un coglione,ma piuttosto se devi perdere tempo a scrivere storie significative,metti qualcosa di più insensato>>
    Uffa,fammi raccontare,ok
    bene,c'era questo ciccione che stava per ritornare a casa ed essendo lontano da casa doveva prendere ogni giorno l'autobus...
    <<ma va, ma piuttosto che raccontare stronzate racconta come va avanti la storia,mi annoio>>
    Ma io mi chiedo,sto narrando,tu non dovresti nemmeno parlarmi....
    <<posso darti almeno un consiglio su come andare avanti>>
    Si,ok e poi chiudi quella pattumiera ambulante per favore....
    <<fa che incotro una gnocca e me la faccio per strada>>
    Certo,grazie di avermi datto dei consigli,bene continuo,Lui era sulla corriera ed incontro un nero e gli disse:<<fammi tutto>>
    <<nono aspetta io ho detto una bella gnocca mica Bin Landen>>
    Tu sei gay e quindi tu parli come un gay.
    <<ma tua sorella sarà gay>>
    se lo dici tu.

    Questa e solo la prima parte ma ritornero presto con la seconda
    e commentate
    a presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    carina....

    contiunala che da adesso hai un lettore!!! Marco e il narratore che litigano sono LOL!
     
    Top
    .
  3. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Non è male, ma ti consiglio di non usare troppe parolacce, perchè alla fine non si va a cadere nel demenziale, ma puramente nel volgare. Prova ad usare battute più "sottili", ecco^^
    Comunque haik un'altra lettrice, voglio vedere come va avanti!
     
    Top
    .
  4. kira93
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1
    PARTE 2

    Marco finalmente muori e vissero tutti felici e contenti.
    <<certo che a te piacciono le storie strappalacrime>>
    Al massimo con te sono strapparisate,un cicccio panzuto che muore,figa se rido.
    <>Bene Marco usci dall'autobus e vide tutti i suoi amici:biagio,uno sfigato che credeva di farsi tutte le tipe della citta invece al massimo si era fatto tutti i tipi,davide che era uguale a marco e solo che era un EMO che ascoltava i Dari,lui diceva che erano forti,mentre io dico che questi erano EMO e basta.
    E naturalmente marco arriva li e gli dice:<<i miei cari amici cosi felici e perfetti>>
    <<o ma la vuoi smettere di raccontare cazzate,quelli li non sono miei amici,sono i miei morosi>>
    ah be, di male in peggio.

    finito il primo capitolo
    al piu presto col prossimo e commentate come sempre
     
    Top
    .
  5. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Vediamo gli sviluppi (NOOOO!!!! I DARI NOOO!!!! TI PREGO, I DARI NOOO!!!!! *crisi*)
     
    Top
    .
  6. kira93
     
    .

    User deleted


    peerche i dari no?
     
    Top
    .
  7. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono e sentire tutti i giorni i miei compagni cantare a squarciagola le loro canzoni non aiuta :nono:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    è carina, però quoto nemeryal: non usare troppe parolacce.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    bello....
    CITAZIONE
    NOOOO!!!! I DARI NOOO!!!! TI PREGO, I DARI NOOO!!!!!

    quoto pesantemente!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    e bravo kira che si dda al demenziale......
    io aspettavo proprio una tua sviata da tutto quelllo scombussolamento di paura e company...
    cmq concordo i dari hanno rotto!
    a proposito ti ha richiamato la vale???? :nonameyet:
     
    Top
    .
  11. kira93
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2

    Marco sali le scale sperando che i suoi più due cari(stronzi)amici venissero ad abbracciarlo con entusiasmo,invece quando arrivo su alle scale si trovo Davaide che gli disse:
    <<sono anni che ti alleno a dire:oh uccidimi scemo>>
    e Biagio:
    <<oggi una gnara mi ha visto con la punta dell'occhio>>
    <<oh,ragazzi felicita,e tenersi per mano,andare lontano,la felicita...>>
    Ed andarono avanti per tutta la giornata a cantare canzoni del cazzo,pure la notte.
    C'era una signora che abitava vicino alla strada che sentiva delle urla di poveri cani ed andò fuori per vedere che cosa succedesse,ma appena si avvicino alla finestra vide tre brutti imbecilli che cantavano canzoni stonate,tanto che la luna chiedeva se poteva avere i paraorecchie.
    La signora apri la finestra ed incomincio a sbraitare:
    <<oh smettetela barboni,c'e gente che sta dormendo>>
    E loro guardando il corpo decrepito della signora:
    <<si,e c'e gente che sta pure muorendo in questo preciso momento>>
    <>
    La signora scese con le chiavi della macchina in garage e prese la sua macchina:
    <<ahahahahah,adesso sono morti>>
    SI stava dirigendo verso i cantanti stonati,ma all'improvviso arrivo un supereroe che fermo la macchina e i ragazzi gridarono:
    <<e SUPERMAN>>
    <<no,sono hancock>>
    <<e chi cavolo sei?>>
    <<e dai,e impossibile che non mi conoscete,ho fatto un botto di soldi al bottegino della domenica>>
    <<guarda che le bottege non sono aperte la domenica>>Disse la signora.<<e poi pancock o plumcake o quello che sei,puoi spostarti che devo investire gente>>

    Marco che cos'e la morale di questo capitollo
    <<che se una vecchia di 150 anni ti vuole investire,non preoccuparti,c'e hancock>>
    Bene ho usato meno parolacce possibili come mi aveva detto nemeryal
    <<nemeryal??>>
    si ti ricordi,cretino,quella che ha commentato molto bene il nostro primo capitolo.
    <<ma Nemeryal,non gli potevi consigliare di uccidersi,cosi almeno scriveva meno cagate>>
    TU STA ZITTO CHE TI HO FATTO SALVARE DA HANCOCK,PIU BENE DI COSI NON POTEVA ANDARTI.
    <<tu,tu mi ha creato due amici di merda>>
    be almeno rispettano il tuo essere.
    <<ma non potevi fare una storia in qui io ero un supereoe e dovevo salvare le bone>>
    e che cosa facevi con le brutte.
    <<be se sono brutte e meglio che muoiano,stiamo cercando di rendere il mondo piu bello,no>>
    Si,ma quella e ecologia.
    <<comunque se ero un eroe lo sai come mi chiamavo?>>
    Si,super Marco o piu comunemente pezzo di merda che non scende dal water
    <<nono ma che io mi chiamero TESTA DI FALCO>>
    si certo,testa di cazzo,mica di falco.
    vabbe cmq commentate e non ascoltate Marco.
    ok,al prossimo capitolo
     
    Top
    .
  12. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Che adorabile vecchina^^ (Ah! Non potevo consigliare di ammazzarsi, altrimenti come la leggevo la fic? XD)
     
    Top
    .
  13. kira93
     
    .

    User deleted


    grazie nemeryal
    <<e dai,se almeno lo uccidevi mi toglievi il supplizio di essere il protagonista di questa storia,che e proprio una storia del cavolo>>
     
    Top
    .
  14. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    <<e dai,se almeno lo uccidevi mi toglievi il supplizio di essere il protagonista di questa storia,che e proprio una storia del cavolo>>

    Sì, ma io voglio continuare a leggerla :sisi:
     
    Top
    .
  15. kira93
     
    .

    User deleted


    a velocita esurbetanti perche l'ho scritto un po a scuola stammattina,ecco il capitolo 3

    CAPITOLO 3

    La vecchia ritorno a casa al piu presto perche hancock gli diede un bacio in bocca e lei perse la ragione.
    Hancock ricomincio a volare nel cielo,dicendo che doveva andare in burundì,e cosi riparti.
    <<e si,il burundi,chissa che costellazione sarà?>>Disse biagio.
    <<macchè costellazione>>Disse marco<<e un pianeta>>
    <<macchè pianeta>>Disse davide<<e uno che e andato a uomini e donne>>.
    Ma questa e un altra storia,piena di fascino e di stronzate.
    <<ah bello,ora pure col mondo di superquark>>
    E dai ditelo,sembrate tutti delle scimmie.
    <<allora mandaci nella giungla>>
    mi hai dato una bella idea,prenotero per voi il prossimo il prossimo aereo per andare in Africa
    <<ma sta zitto,che tu credi che il burundì sia una regione>>

    Scusate per la cortezza dei fatti.
    <<nono scusatelo perche esiste>>
    Oh ma la vuoi finire,sto scrivendo e poi il burundì e una regione,e nel prossimo capitolo ti mando in burundì se non stai zitto
    <<ti do io un consiglio per il prossimo capitolo,facci incontrare un personaggio famoso>>
    si certo,Vladimir luxuria
    <<be,almeno incontriamo qualcuno>>
    Certo,uno della vostra stessa specie.
    <<ora la vuoi finire,e poi vi mando io un saluto e al prossimo capitolo(o a quel paese)>>
    No,lo devo dire io
    al prossimo capitolo
    e commentate
    <<sisi e commentate il mio destino nel prossimo capitolo,non fatemi andare in burundì>>
     
    Top
    .
104 replies since 17/12/2008, 15:33   524 views
  Share  
.
Top