Skins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    CITAZIONE
    TRAMA
    La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di otto amici dai sedici ai diciotto anni, che vivono a Bristol.
    Il gruppo comprende Tony un ragazzo molto popolare, la sua fidanzata Michelle, Anwar un ragazzo musulmano, Maxxie gay dichiarato, Cassie una ragazza anoressica e ninfomane, Sid che è ossessionato dal perdere la verginita, Jal ragazza molto intelligente che suona il clarinetto e Chris innamorato della professoressa di Psicologia. Questi ragazzi frequentano un Sixth Form College a Bristol.

    Ogni puntata ha un personaggio chiave su cui si concentra ma ci sono diverse storie sviluppate lungo il corso della serie.

    wiki

    Chi ha visto o guarda tuttora questa serie? :pwn:
     
    Top
    .
  2. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono persa tutta la seconda serie ._. La prima mi era piaciuta parecchio, forse la scari*coff*cherò.
     
    Top
    .
  3. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi trovarla anche su YouTube a una buona qualità :sisi:
    Devono fare anche una terza serie con protagonista Effy =ç=
     
    Top
    .
  4. Quadrø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto le prime due puntate e non è male però dannazione deprime in una maniera assurda. =ç=
     
    Top
    .
  5. Yahiko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Macche schifo °_°
     
    Top
    .
  6. Tif ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro **

    Maxxie rulla <3
     
    Top
    .
  7. giorgiodellagomaggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima serie è bella, la seconda fa schifo, la trovo insensata...speriamo che si riprendano con la terza.
     
    Top
    .
  8. KebLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto (ma non del tutto) qualche puntata
     
    Top
    .
  9. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiodellagomaggiore @ 11/12/2008, 14:37)
    la prima serie è bella, la seconda fa schifo, la trovo insensata...speriamo che si riprendano con la terza.

    Ma come puoi dire che sia insensata? E' molto più riflessiva e drammatica, sembra quasi che tu non l'abbia vista :goh:

    CITAZIONE (Yahiko. @ 11/12/2008, 14:15)
    Macche schifo °_°

    O.C. fa schifo :addit:
     
    Top
    .
  10. giorgiodellagomaggiore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amarao @ 11/12/2008, 15:50)
    CITAZIONE (giorgiodellagomaggiore @ 11/12/2008, 14:37)
    la prima serie è bella, la seconda fa schifo, la trovo insensata...speriamo che si riprendano con la terza.

    Ma come puoi dire che sia insensata? E' molto più riflessiva e drammatica, sembra quasi che tu non l'abbia vista :goh:

    CITAZIONE (Yahiko. @ 11/12/2008, 14:15)
    Macche schifo °_°

    O.C. fa schifo :addit:

    eh si è drammatica perchè succedono cose inverosimili, muore a buffo non so quanta gente, viaggi insensati in america a mo di barboni per poi andare a trovare in modo surreale un posto dove dormire e un lavoro...c'è insomma, roba del genere non mi ha convinto propio...l'unico avvenimento che mi ha fortemente colpito è quando tony ritrova se stesso, il resto è cacca.
     
    Top
    .
  11. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiodellagomaggiore @ 11/12/2008, 16:06)
    eh si è drammatica perchè succedono cose inverosimili, muore a buffo non so quanta gente, viaggi insensati in america a mo di barboni per poi andare a trovare in modo surreale un posto dove dormire e un lavoro...c'è insomma, roba del genere non mi ha convinto propio...l'unico avvenimento che mi ha fortemente colpito è quando tony ritrova se stesso, il resto è cacca.

    Già, l'ep. di Tony è bellissimo. Per il resto, bah, opinioni... personalmente ho apprezzato la seconda quanto la prima, anche se la prima è stata più divertente.
     
    Top
    .
  12. Zat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgiodellagomaggiore @ 11/12/2008, 17:06)
    eh si è drammatica perchè succedono cose inverosimili, muore a buffo non so quanta gente, viaggi insensati in america a mo di barboni per poi andare a trovare in modo surreale un posto dove dormire e un lavoro...c'è insomma, roba del genere non mi ha convinto propio...l'unico avvenimento che mi ha fortemente colpito è quando tony ritrova se stesso, il resto è cacca.

    bhe non esageriamo, anche se devo riconoscere che la seconda serie è un po' surreale.
    Invece la prima è uscita davvero bene, uno dei pochi telefilm che mostra la vita dei giovani come è veramente, la consiglio vivamente
     
    Top
    .
  13. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace :look:
    Il lato drammatico potrà essere anche un macigno per alcuni ma secondo me la serie è gradevole, spesso anche divertente e offre diversi spunti di riflessione sui problemi di noi ciovani.
    Le prime due stagioni sono fantastiche. Come fa la seconda stagione a essere insensata quando conclude la storia, scusate? Che poi Tony è un personaggio tremendamente riuscito, Sid poi mi faceva morire e anche Cassie è un personaggio interessante (oooh wooooow).
    La terza mi sembra un po' meno credibile, cioè non c'è un minuto dove i personaggi interagiscono con le proprie famiglie, viene da chiedersi se abbiano dei genitori. Il finale di stagione poi?
    SPOILER (click to view)
    Persi nel nulla senza che a casa qualcuno si preoccupasse? Ma dai...

    Cook è un fottuto bastardo, idolo assoluto.
    Effy poi :Q___
    La quarta arriva da noi o no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ho guardato la prima puntata, apparte il tamarro protagonista non sembra male. Ho scaricato la seconda, la guardo ora, se mi intriga scarico le altre.
     
    Top
    .
  15. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 1/7/2010, 20:51)
    Ho guardato la prima puntata, apparte il tamarro protagonista non sembra male. Ho scaricato la seconda, la guardo ora, se mi intriga scarico le altre.

    Ma che scarichi a fare, le trovi su youtube
    www.youtube.com/user/OoNeverDestroyMeoO#p/c/6E6FDD8DDBC980B9
    Il tamarro sarebbe Tony? :asd:
     
    Top
    .
33 replies since 11/12/2008, 00:08   498 views
  Share  
.
Top