The End of the Keybladers??

la mia primissia fic... speriamo bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik;
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    ok raga... proviamo con questa fan fic... accetto commenti e critiche... ditemi voi!!!

    1 "Una nuova minaccia all'orizzonte"

    Il sole si era appena alzato dopo le ore di buio e già rischiarava le spiagge delle Isole Del Destino.
    Un ragazzo alto e muscoloso si era appena immerso nel mare, i suoi capelli argentei sembravano brillare di una loro luce anche sotto l’acqua.
    Riku tornò a riva,ogni mattina si alzava presto e si tuffava, gli era sempre piaciuta la sensazione provata quando l’acqua pulita del suo mare gli bagnava il viso.
    “Ah… deve essere questo il segreto di un buon Custode… alzarsi presto la mattina!”
    Queste parole erano state pronunciate da una voce insolitamente cavernosa che Riku non conosceva : “Chi è?”
    “Ah che stupido che sono… non puoi vedermi!”
    Dette queste parole le acque del mare si innalzarono e un uomo vestito con un soprabito grigio ne uscì.
    Nonostante fosse stato sottacqua per tutto quel tempo la sua veste non era per nulla bagnata, si tolse il cappuccio e fissò dritto negli occhi Riku.
    Il Custode dell’ Alba aveva visto nei due anni precedenti dei terribili mostri e mai nessuno lo aveva spaventato tanto come l’uomo (era un uomo?) che si trovava davanti.
    Lui (lui?) aveva una pelle squamosa ma uno sguardo molto umano, occhi di un color oro erano sotto le sopracciglia scure, una matassa lunghissima di capelli neri gli scendevano fino alle spalle, aveva una cicatrice lungo l’occhio destro (in stile Xigbar) e la bocca aperta in uno squallido sorriso che metteva in mostra denti aguzzi e affilati quasi quanto una lama.
    Riku si spaventò ma decise senza esitazioni di buttarsi sull’avversario, con un lampo di luce blu scura la Via Per L’Alba venne sfoderata.
    Il nemico non si mosse e appena Riku gli si avvento contro ululando e menando pericolosi fendenti con il Keyblade non si scompose, quando poi i due contendenti furono vicini l’anonimo combattente estrasse la sua arma.
    Un enorme spadone con l’impugnatura di un revoler molto simile al Gunblade di Leon.
    Con una capriola il milite ignoto evitò l’attacco e ne vibrò uno a sua volta, Riku riuscì a pararlo ma la forza con la quale l’attacco era stato lanciato lo sbilanciò non molto ma abbastanza per permettere all’avversario di puntargli contro la spada e di lanciare un potente “FIRE!!!” con il quale spedì l’albino in acqua.
    Riku tentò di riemergere ma il nemico gli fu addosso e dopo averlo disarmato con un colpo al braccio serrò con forza le sue mani attorno al collo di Riku, il quale stava affogando ma ebbe l’accuratezza di notare che il nemico possedeva dlle branchie.
    Dopo aver indebolito un po’ l’avversario il combattente misterioso lo sollevò senza sforzo e tendolo fuori dall’acqua per il collo disse : “Custode dell’Alba!!! La tua fine giunge per mano mia!!! Io sono Krexeus un adepto dell’Organizzazione Trincea Lucente!”
    Detto questo Krexeus lanciò in aria Riku e lanciando il suo Gunblade lo trafisse mentre era ancora a mezz’aria.
    “Fuori uno!!!” Disse con tono sprezzante, mentre il corpo di Riku toccava terra…
     
    Top
    .
309 replies since 5/12/2008, 20:58   2422 views
  Share  
.
Top