The End of the Keybladers??

la mia primissia fic... speriamo bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    ok raga... proviamo con questa fan fic... accetto commenti e critiche... ditemi voi!!!

    1 "Una nuova minaccia all'orizzonte"

    Il sole si era appena alzato dopo le ore di buio e già rischiarava le spiagge delle Isole Del Destino.
    Un ragazzo alto e muscoloso si era appena immerso nel mare, i suoi capelli argentei sembravano brillare di una loro luce anche sotto l’acqua.
    Riku tornò a riva,ogni mattina si alzava presto e si tuffava, gli era sempre piaciuta la sensazione provata quando l’acqua pulita del suo mare gli bagnava il viso.
    “Ah… deve essere questo il segreto di un buon Custode… alzarsi presto la mattina!”
    Queste parole erano state pronunciate da una voce insolitamente cavernosa che Riku non conosceva : “Chi è?”
    “Ah che stupido che sono… non puoi vedermi!”
    Dette queste parole le acque del mare si innalzarono e un uomo vestito con un soprabito grigio ne uscì.
    Nonostante fosse stato sottacqua per tutto quel tempo la sua veste non era per nulla bagnata, si tolse il cappuccio e fissò dritto negli occhi Riku.
    Il Custode dell’ Alba aveva visto nei due anni precedenti dei terribili mostri e mai nessuno lo aveva spaventato tanto come l’uomo (era un uomo?) che si trovava davanti.
    Lui (lui?) aveva una pelle squamosa ma uno sguardo molto umano, occhi di un color oro erano sotto le sopracciglia scure, una matassa lunghissima di capelli neri gli scendevano fino alle spalle, aveva una cicatrice lungo l’occhio destro (in stile Xigbar) e la bocca aperta in uno squallido sorriso che metteva in mostra denti aguzzi e affilati quasi quanto una lama.
    Riku si spaventò ma decise senza esitazioni di buttarsi sull’avversario, con un lampo di luce blu scura la Via Per L’Alba venne sfoderata.
    Il nemico non si mosse e appena Riku gli si avvento contro ululando e menando pericolosi fendenti con il Keyblade non si scompose, quando poi i due contendenti furono vicini l’anonimo combattente estrasse la sua arma.
    Un enorme spadone con l’impugnatura di un revoler molto simile al Gunblade di Leon.
    Con una capriola il milite ignoto evitò l’attacco e ne vibrò uno a sua volta, Riku riuscì a pararlo ma la forza con la quale l’attacco era stato lanciato lo sbilanciò non molto ma abbastanza per permettere all’avversario di puntargli contro la spada e di lanciare un potente “FIRE!!!” con il quale spedì l’albino in acqua.
    Riku tentò di riemergere ma il nemico gli fu addosso e dopo averlo disarmato con un colpo al braccio serrò con forza le sue mani attorno al collo di Riku, il quale stava affogando ma ebbe l’accuratezza di notare che il nemico possedeva dlle branchie.
    Dopo aver indebolito un po’ l’avversario il combattente misterioso lo sollevò senza sforzo e tendolo fuori dall’acqua per il collo disse : “Custode dell’Alba!!! La tua fine giunge per mano mia!!! Io sono Krexeus un adepto dell’Organizzazione Trincea Lucente!”
    Detto questo Krexeus lanciò in aria Riku e lanciando il suo Gunblade lo trafisse mentre era ancora a mezz’aria.
    “Fuori uno!!!” Disse con tono sprezzante, mentre il corpo di Riku toccava terra…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    spera fortemente che non la veda liberty! :asdsi:
    comunque non è affatto male, cerca però di evitare espressioni del tipo: lui(lui?) oppure (stile xigbar). però una domanda se riku è già morto la fic quanto dura? :goh:
     
    Top
    .
  3. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo
    povero riku
    seguirò questa fic solo se fai morire sora subito e dolorosamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    grazie mille ragazzi... cooomunque la speranza è l'ultima a morire... del resto Riku è il mio personaggio preferito...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    quindi riku potrebbe non essere morto? vabbè meglio che sto zitto....
     
    Top
    .
  6. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Beh, anche se Riku non è il mio personaggio preferito, mi è dispiaciuto! Però non far morire Sora!!!!
    Scherzo! Continuala!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    forse 2 capitoli in una sola sera sono un po' troppi... comunque posto il secondo capitolo dedicandolo a tutti coloro che hanno lasciato il loro commento!!! grazie ragazzi!!!

    secondo capitolo: Rimpatriata


    Sora sobbalzò nel suo letto.
    Era stato svegliato dalle grida atroci che arrivavano dall’isola.
    Ma non era tutto qui.
    Combattendo contro gli Heartless e i Nessuno aveva sviluppato una sorta di sesto senso che lo avvertiva se i suoi amici erano in pericolo.
    Non era niente di sicuro, non era una particolare abilità né un qualsiasi tipo di magia bianca, era semplice affetto.
    Uscito dalla finestra nel tentativo di non farsi scoprire dai suoi genitori si era diretto all’isolotto usando il Glide che ormai era un asso a controllare,
    quando la spiaggia fu in vista Sora si rese conto che il suo presentimento era vero.
    La sagoma di un ragazzo giaceva sulla spiaggia immerso in un lago di un liquido rossastro che Sora aveva visto piu’ di una volta: sangue!!!
    Sceso a toccare la sabbia vide la persona che mai e poi mai avrebbe creduto di vedere in quello stato pietoso: davanti ai suoi piedi c’era Riku!
    Del liquido caldo scese lungo le sue guancie e, prima che egli le potesse ricacciare in gola, un fiotto di lacrime sgorgarono copiosamente.
    Scosso da fremiti e pianti non noto’ che la spada del compagno giaceva in pezzi ai suoi piedi, la lama rigata sulla quale era scritto : “E’ solo il primo di una lunga serie”.
    Quando Sora raccolse la spada dell’amico e lesse quelle parole una furia immane invase il suo corpo ed egli, evocata la Catena Regale, abbatté le palme che circondavano la spiaggia.
    Riottenuto il senno si sdraiò sulla sabbia, come era solito fare, vicino a Riku.
    Aveva la gola arsa e continuava a singhiozzare ininterrottamente e mentre fissava il cielo scorse una piccola cometa arancione, essa si stava avvicinando e facendosi sempre piu’ grande fino a che non atterrò in mare e il bruno la riconobbe.
    Non era una cometa.
    Era Kingdom!
    La gummyship con la quale aveva solcato i cieli e tutte le rotte interplanetarie!
    I portelloni si aprirono e scesero dalla gummyship un giovane mago e un cavaliere molto abile che Sora conosceva molto bene.
    Pippo e Paperino gli andarono in contro, non si stupirono del corpo di Riku e lo presero caricandolo sulla gummyship di peso e poi tornarono a consolare Sora.
    “Sora… sappiamo chi sono quelli che hanno colpito Riku!”
    “Li prenderemo vedrai! Yuk “
    “Dove state portando Riku?”. Chiese a quel punto il Custode.
    “Verrai con noi, andremo al castello Disney! Questi sono gli ordini!”
    “… io non vorrei ma… a quanto pare… devo.” Rispose Sora rassegnato.
     
    Top
    .
  8. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo!
    Complimenti!
    Povero Riku! Me l'hai fatto diventare simpatico e adesso è morto! :(
     
    Top
    .
  9. kira93
     
    .

    User deleted


    bella fiction
    davvero questa si merita un voto alto cioe 9
    non do 10 perche i personaggi son presi da kingdom hearts apparte Krexeus che ti devo dire che e un bel personaggio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    grazie mille ragazzi!! In realtà il terzo capitolo è già pronto ma... preferisco rivederlo e correggerlo... comunque entro domani sera lo posterò.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    beeeello, corto ma bello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    bellllllllllllllllllllllloooooooooooooo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    eh si in effetti... i miei capitoli sono un po' corti... troppo?? ditemelo voi...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    noooooo nn sono corti! se qll ti sembrano corti guarda i miei...sono i e no una pagina di word...
     
    Top
    .
  15. kira93
     
    .

    User deleted


    non sono corti guarda i miei della mia fan fiction e ti accorgerai che i tuoi sono normali e i miei molto corti
     
    Top
    .
309 replies since 5/12/2008, 20:58   2401 views
  Share  
.
Top