the ascension of zexion!

la mia 2a fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /+@rcangel RiKu+/
     
    .

    User deleted


    ecco la mia seconda fan fiction e volevo anticipare ai lettori che non ha capitoli! :heho:

    imageTHE ASCENSION OF ZEXIONimage



    non qui e non altrove...Mentre il flusso lucente e abbagliante della bontà continuava ad espandersi nello scuro e oblioso color nero dell'oscurità....Kairi,mentre Sora saliva il monte Olimpo,cercava di sostenere e sperare che un giorno il suo fedele e migliore amico tornasse a salvarla dalle grinfie dell'organizzazzione XIII,Zexion innamorato della ragazzina continuava a sedurla e a vantarsi di come era conveniente unirsi al suo cuore.Però,kairi non aveva la minima intenzione di mettersi con un essere senza cuore e tantomeno di sposarlo.Larxene gelosa guardava tutte le seduzioni di Zexion fallite e un pò provava gioia e un pò odio verso il membro dai capelli celesti dell'organizzazione....Così appena,Zexion ferito e avilito si allontanò dalla stanza della ragazza che riprese a sognare Sora e Riku e a disegnarne i vari eventi,Larxene sublimante disse al ragazzo che non era fatta per lui e che lei fosse fatta per lui perchè entrambi nessuno!Ma a dire il vero,Zexion non aveva il minimo interesse per lei e si impunto esclamando alla giovane allieva dell'organizzazzione:"Io da oggi ho deciso di farti una promessa...."Larxene a tutta orecchie ascoltava"Se non riuscirò a conquistare il cuore di Kari,io ti sposerò e distruggerò tutti i membri della organizzazzione.Larxene stupita gli disse che aveva 70 giorni contrari per tornare da lei....Così si incamminò per raggiungere Sora e distruggerlo ma un raggio lo addormentò.Xemnas lo aveva colpito dicendogli che era da folle questa intrapresa ma il ragazzo furioso della sconfiducia del suo capo,Incominciò a dare di matto e attaccare tutti quelli che intranciassero il loro cammino.Xemnas al iniziò voleva distruggerlo ma poi lo lasciò stare perchè era da tempo che egli desiderava questo momento!!Però c'era dell'altro!;Xemnas voleva intrappolare la sua furia e così la bontà d'animo di Sora e l'irrascibilità di Riku.Infattò lo liberò dopo mille riflessioni confuse e,Zexion incominciò a intraprendere il suo lungo e stanchevole viaggio!!!Arrivato in cima al monte Olimpo incontro Ade stanco e furioso per Terra che continuava a ripetere:"Ercole....Ercole...Soraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Così appena intravise il volto del ragazzo si alzò e,calmato disse a Zexion:"che piacere rivederti caro e vecchio amico!!Hai rilettuto sulla mia proposta di invito negli inferi??.Zexion gli rispose con uno sguardo semisorridente:"amico se dovessimo mandare tutti agli inferi poi il luogo infernale strariperebbe..."Così spiegò a Ade il motivo della sua visita e in un modo complesso,il dio aprì un portone che nascondeva un keyblade."questa è la mia Keyblade del fuoco!!....Ecco te la consegno ma fanne buon uso...Zexion così mentre se ne stava andando dal monte ringraziò Ade dandogli una forza sovraumana alterando il livello di oscurità del cuore del Dio...Così se ne andò e nel cammino avvertì un urlo....Era Sora insieme a Riku che tentavano di sconfiggere L'anima oscura di Cloud.Zexion allegro,avvertì Sora che stava per morire e subito lo attaccò con la sua keyblade del fuoco.All'inizio Sora sembrava avere la meglio perchè continuava a colpirlo ai fianchi(la parte più debole del corpo di Zexion)ma l'ira funesta del ragazzo dalla tunica nera fu tale che distrusse tutto il monte Olimpo e inoltre sconfisse anche Sora.Ma Riku riuscì a scappare ed a rifugiarsi!i Il tempo della promessa stava per scadere e Zexion ebbe solo il tempo di andare a visitare il dio Eolo e a farsi consegnare la abilità del volo.Così arrivò davanti a Riku in una velocità supersonica che lo faceva sospendere in aria....Il guerriero preoccupato a non farsi trovare non si era allenato per l'evento e in un solo colpo ad aria riuscì ad atterare Riku.Ma esso si rialzò per volere di Atena che gli donò dei poteri immensi fra cui(l'astuzia ingannevole,la velocità sblime,la forza sovraumana e la bontà d'animo.)Tutto questo servì a garantire la parità dello scontro ma il tempo era scaduto e il patto doveva essere svolto...Così il finale è giunto e Sora fu resucitato da Xemnas,Larxene sposo Zexion e l'organizzazzione rimase però intatta perchè Larxene aveva spifferato tutto e Axel aveva respinto l'attacco..........

    FINE!!
     
    Top
    .
  2. Zexy
     
    .

    User deleted


    Confusionata e corta. Comunque Zexion è un Nessuno...-.-Perchè

    Confusionata e corta. Comunque Zexion è un Nessuno...-.-Perchè non la continui invece di finirla qua?
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2008, 17:17   414 views
  Share  
.
Top