Risponde la segreteria telefonica...

Quando la demenzialità chiama...risponde la segreteria!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    E' inutile, per quanto ci provi, il mio lato demenziale avrà sempre il sopravvento su quello razionale...oramai ci rinuncio! Dato che mi stavo annoiando, ecco che la mia mente malata ha partorito un'idea alquanto malsana...Come potrebbero essere le segreterie telefoniche dei nostri eroi prefereriti? (e chissene!!!! NdTutti) -__-...del tipo ma perchè tutti si pongono domande esistenziali e io no? Boh, forse sono anti conformista...oh bhè! Ecco a voi la prima! Ovviamente, quella di Sora (e Roxas!) Per facilitarvi la comprensione, ho assegnato ai due personaggi un colore diverso^^
    Buona lettura!

    Sora
    Roxas

    *Bip* *Bip* *Click* Risponde la segreteria telefonica di Sora/ Risponde la segreteria telefonica di Roxas. In questo momento non posso rispondere/ In questo momento non posso rispondere. Potrei essere impegnato a massacrare Heartless/potrei essere impegnato ad appendermi alla spalliera e lasciarmi penzolare come uno stoccafisso per diventare più alto. Oppure a minacciare Roxas di distruggere il suo pupazzetto a forma di Simile se non lascia anche a me dello spazio sul nastro/ e io a fare i baffi alla francese ad una foto di Kairi presa dal santuario personale di Sora se non mi restituisce subito il pupazzetto! Per tariffe sul mio servizio Ammazza-Heartless-Dietro-Lauto-Compenso vi invito a visitare il sito www.Soranonroxasquindiaxelmidispiacehaisbagliatositoquestoèmionondelnanotipregononammazzarmicosastaifacendoconqueichakram.com/ Per tariffe sul mio servizio Vi-Distruggo-Il-Pc-Quando-Non-Funziona-O-Anche-Quando-Funziona-In-Fondo-Mi-Serve-Solo-A-Scaricare-I-Nervi, vi invito a visitare il sito di Sora, tanto ci ho inserito anche la mia pagina personale! Come hai osato?!?/Ho chiesto aiuto a Cid! Maldetto/Mentecatto! Siete pregati di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico/Siete pregati di lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. Verrete richiamati il prima possibile/Verrete richiamati il prima possibile. A meno che non stia nuovamente salvando l’Universo/ A meno che non stia nuovamente scappando da Axel. Grazie! / Grazie!
    Ps: Axel smettila di chiamare! Sono Sora, non voglio fare Yaoi-Yaoi con te! / Axel smettila di chiamare! Sono Roxas e non voglio comunque fare Yaoi-Yaoi con te!

    Se siete arrivati fino a qui, vi meritate davvero un applauso!!!
     
    Top
    .
  2. Eneru92
     
    .

    User deleted


    troppo Lol nemeryal , io continuerò a leggere !!
     
    Top
    .
  3. hoshyko
     
    .

    User deleted


    trp bello!
     
    Top
    .
  4. Naminè94
     
    .

    User deleted


    :asdsi: troppo divertente! :asdsi:
     
    Top
    .
  5. Xehanort57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eneru92 @ 14/11/2008, 21:45)
    troppo Lol nemeryal , io continuerò a leggere !!

    avrei detto così.
     
    Top
    .
  6. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Non ci credo!!!! Ragazzi, avete un coraggio!!! I vostri neuroni sono usciti indenni, nevvero? (anche perchè non mi prendo alcuna responsabilità^^)
     
    Top
    .
  7. Siegmund
     
    .

    User deleted


    mai visti livelli demenziali più bassi di questo...
    per fortuna sono già pazzo :sese:
     
    Top
    .
  8. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mai visti livelli demenziali più bassi di questo...
    per fortuna sono già pazzo

    Quoto Sieg...
    Come direbbe Je, i miei neuroni sono già in vacanza!
    Complimenti Neme!! ^^
     
    Top
    .
  9. Zexy
     
    .

    User deleted


    grande nemeryal(o NEUROyal..xD)


    SPOILER (click to view)
    Pupazzetto a forma di Simile... :look:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Wow Neme!!! Ma è troppo LOL!!!! Sono curiosa di sentire quelle dei membri dell'Organizzazione...

    x mik: altro che vacanza, i tuoi neuroni hanno dato le dimissioni molto tempo fa...
     
    Top
    .
  11. mikimpazzita
     
    .

    User deleted


    Eccola...
    Me l'aspettavo la freddata... :qwe:
     
    Top
    .
  12. Siegmund
     
    .

    User deleted


    mik io sono pazzo in un altro senso :sisi:
     
    Top
    .
  13. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Bene bene^^ Avvertenza: questa fic non seguirà un filo logico, nel senso che non posterò prima quella di Sora, poi quella di Riku, poi quella di Kairi, ecc ecc...posterò quelle per cui mi verrà l'ispirazione! Dunque, ecco a voi la segreteria di Ansem(?) (scritta durante l'interrogazione di storia, ma questo non conta^^)

    *Bip* *Bip* *Click* Risponde la segreteria telefonica di Ansem. In questo momento non posso rispondere. Potrei essere impegnato a creare dei formiconi giganti chiamati Heartless per conquistare l'Universo oppure a ripetere "The Darkness!" fino alla nausea. Se volete saperne di più del mio progetto, visitate il mio blog TheDarknessRegna!.com e rispondete al sondaggio "Kingdom Hearts: Light or Darkness?". Se siete i miei creditori per la macchina sforna-formiconi..ecco...appena riesco a scucire qualcosa a quel maledetto giocatore d'azzardo di nome Ludor, vi pagherò! Giuro su "The Darkness" che vi pagherò! Lasciate un messaggio dopo "The Darkness", verrete richiamati il prima possibile (A meno che non stia cercando la porta di Kingdom Hearts...sono sicuro che quello non sia un semplice bagno...) Grazie! *voce da lontano: Xehanorth, cosa stai facendo col nastro della mia segreteria telefonica?* Niente, Maestro Ansem il Saggio, niente!!!!
     
    Top
    .
  14. kingdomhearts
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo
    Io non ho problemi a leggerla tanto non ho neuroni
     
    Top
    .
  15. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Yeeeh!!! Qualcuno con le mie stesse condizioni! Il mio neurone, diciamo che è...ecco...in sciopero perenne^^
     
    Top
    .
149 replies since 14/11/2008, 21:14   1451 views
  Share  
.
Top