ehm

nn so cm kiamarla ma leggetela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -M a r s h-
     
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous

    sn un'amica di kingmickey...scrivo una fan fiction con il suo nick perchè, bene o male, tutte le volte che cercavo di iscrivermi i miei mi hann beccata... :look:
    per differenziarmi da lui scriverò cn un colore diverso
    se vi piace continuerò a postare cap...

    Cap 1
    Una stanza bianca, molte figure al suo interno e tante macchioline rosse su un lucido pavimento …SANGUE!
    Un urlo disperato squarciò l’aria;Sora era a terra, sanguinante ,il braccio lacerato, una caviglia slogata e uno sguardo disperato
    -perché fai così Riku?Che cosa ti prende?-
    Riku, incurante delle parole dell’amico;si lanciò all’attacco:l’aura oscura di grande potenza, dell’albino ,ormai accecato dall’oscurità, partì e si diresse a grande velocità verso il ragazzo dai capelli marroni.
    Sora ,con le sue ultime forze,riuscì incredibilmente a parare l’attacco devastante, ma, completamente esausto, si accasciò a terra: non ce la faceva più.
    Nulla per lui aveva più importanza:il suo migliore amico contro di lui,Paperino, Pippo,Roxas e Naminè rinchiusi all’interno di un campo di forza e Kairi, la persona a lui più cara, che cercava in tutti i modi di tenere distanti da lui, già abbastanza occupato con Riku, qualche decina di heartless.
    Sì,anche kairi era cresciuta. Si allenava giorno e notte con il keyblade datole da Riku un’ anno prima, ottenuto chissà dove. Ormai era esperta: magie, tecniche di ogni tipo,combo e molte altre abilità rientravano nelle sue capacità.
    Lui l’amava ma non aveva mai avuto il coraggio, il fegato di confessarglielo (un classico) e ora stava combattendo tra la vita e la morte, aspettando l’ultimo attacco,quell’attacco che avrebbe messo fine alla sua vita e a quell’intenso sentimento verso la rossa.
    “…Kairi ,Kairi…”


    -Insomma kairi ti vuoi svegliare?E’ vero che la scuola è noiosa ma se non mi addormentò io, come puoi farlo tu?!-
    Kairi aprì lentamente gli occhi. Davanti a lei si parava un simpatico viso sorridente che avrebbe fatto tornare l’allegria persino alla persona più depressa del mondo.
    -Kairi, Sora ha ragione come puoi addormentarti dopo solo tre ore di lezione?- chiese riku con una nota di spirito nella domanda che nessuno riuscì a comprendere.
    -Va bene, va bene,… sono sveglia.-
    Kairi si alzò da terra, guardò i visi sorridenti dei suoi amici:Sora, Riku, Roxas e la dolce Naminè.
    Il piccolo gruppo si incamminò verso le aule, lasciando indietro di qualche passo Naminè e una Kairi, ancora assonnata.
    -avanti dimmi cos’hai sognato?-le sussurrò Naminè.
    -eeeeh? Come fai a sapere che ho sognato qualcosa?-
    -ooooh, l’ho capito subito…semplicemente guardandoti…-
    Quella ragazza era straordinaria, semplicemente fantastica…una sola parola: incredibile!
    Forse riusciva a leggere nella mente oppure aveva un sesto senso, non sapeva neanche lei come, ma riusciva a capire i sogni e i pensieri degli altri semplicemente osservandoli.
    -d’accordo...-sospirò Kairi -ora ti racconto tutto- e cominciò a raccontare all’amica il suo strano e per lei incomprensibile sogno.


    Vostra Maestà, secondo voi dovremmo avvertirla di questo fatto?- chiese un paperino come al solito sull’orlo di una crisi di nervi.
    -No, le scombussoleremmo troppo la vita, povera kairi…però dovrete comunque tornare alle isole del destino…-
    -Per quale motivo Sire?-chiese Pippo.
    -Dovete riprendere il viaggio per i mondi. Oltre all’oscurità questa volta, dovrete anche cercar di far luce sul passato della settima principessa…-
    -Come volete Vostra maestà-.


    spero piaccia A QLC...
     
    Top
    .
547 replies since 13/11/2008, 21:29   3745 views
  Share  
.
Top