{A tRuE lOvE sToRy}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1
    Finalmente… Era l’ultimo giorno di scuola. Roxas si svegliò allegro, pensando che di lì a poche ore sarebbe cominciata la sua estate. La sua estate con Naminè. Era ormai più di un mese che avevano deciso di mettersi insieme. Dopo un corteggiamento molto dolce, Roxas, il ragazzo timido, decise di dichiararsi all’unica ragazza in cui aveva notato qualcosa. Qualcosa che le altre non avevano. Quel qualcosa che a lui piaceva molto. Non sapeva cosa fosse, ma stando con lei l’avrebbe scoperto.
    Un mese fa:
    Era una giornata tranquilla, le lezioni erano finite e i ragazzi si avviavano verso l’uscita della scuola. Ma Roxas, per la prima volta nella sua vita, senza indugiare trattenne Naminè nei corridoi. Le disse che per lui era difficile, mentre Naminè lo guardava con un’espressione interrogativa. Non sapeva cosa dire e rischiava di fare la figura dello sciocco se non avesse fatto niente. Improvvisamente, sorprendendo anche se stesso, la baciò. Il blocco da disegni che la ragazza stringeva cadde a terra con un tonfo, e con le sue mani, ora libere, accarezzava il volto di Roxas.
    Così era successo. Così si erano messi insieme. E stavano bene. Non litigavano mai e passavano ore indimenticabili insieme. Roxas si guardò allo specchio e sorrise, ripensando a quella giornata che cambiò la sua vita. Era innamorato?? Non lo sapeva.
    Ogni mattina lui andava a prenderla a casa, come ogni bravo fidanzato, per arrivare a scuola insieme. Quella mattina, come al solito, percosse la strada, al mattino deserta, disturbata solo dalle poche automobili degli adulti che andavano al lavoro. All’improvviso una decappottabile nera frenò di botto accanto a Roxas. Al volante c’era un ragazzo sui 19 anni, con una chioma rosso fuoco e con degli occhi verdissimi.
    “Hey, piccolo, vuoi un passaggio??” disse.
    “No, grazie” rispose Roxas, freddo, e ricominciò a camminare, senza voltarsi. Chissà chi era…
    Arrivato a casa di Naminè, Roxas aspettò che uscisse. All’improvviso, la decappottabile nera gli si fermò nuovamente accanto. “Dimmi… Come ti chiami?” disse lo sconosciuto.
    “Non credo siano affari tuoi, ciao” rispose Roxas freddo più del ghiaccio.
    “Dai voglio solo fare amicizia. Io sono Axel, got it memorized?”
    “Che?? Senti non ho tempo da perdere!” disse Roxas.
    “Almeno dimmi il tuo nome!” implorò Axel.
    “Roxas. Ora te ne vai?” gli chiese Roxas con sguardo supplichevole.
    “Come vuoi, ciao Roxas” disse Axel con un ghigno, e accelerando, sfrecciò su per la strada.
    “Tutte a me devono capitare!” pensò Roxas. Ma tornò subito a sorridere quando vide uscire di casa Naminè. La salutò con un bacio frettoloso, e camminando per mano si avviarono verso la scuola. Per tutto il tragitto Roxas era silenzioso.
    Naminè: “ Ma che hai?”
    Roxas: “Uh? Oh scusa, pensavo ad altro”. E per farsi perdonare le stampò un dolce bacio sulla guancia. La ragazza sorrise, ma si era insospettita.
    Arrivarono a scuola dove si unirono subito a Sora e Kairi, i loro migliori amici, anch’essi fidanzati, da circa un anno. Erano sempre stati innamorati l’uno dell’altro ed entrambi lo sapevano.
    Un anno fa…
    Sora e Kairi erano rimasti soli nella loro grotta, disegnando sulle pareti. Era tanto che Sora voleva dichiararsi, ma non trovava mai le parole o il luogo giusto per farlo. Tagliando la testa al toro, scrisse sulla parete rocciosa quello che avrebbe sempre voluto dire a Kairi: “Io ti amo”. Alla vista di quella scritta, Kairi cominciò a tremare, e frettolosamente scrisse: “Anche io”. Sora la baciò e fu il momento più bello della sua vita. Quante volte avevano sognato quel momento… Tantissime…E finalmente il loro sogno si era avverato.
    Era l’ultimo giorno di scuola e tutti erano sovreccitati per l’estate che si avvicinava sempre di più. Sarebbe stata un’estate speciale…



    Vi chiedo scusa se vi farò vomitare con questa storia, ma è la mia prima fiction e devo far pratica! Scusate. Però fatemi sapere se volete che continui...Ciaooo

    Edited by Naminè94 - 15/12/2008, 19:46
     
    Top
    .
1356 replies since 29/9/2008, 20:45   16540 views
  Share  
.
Top