Hancock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ci sono eroi. Ci sono supereroi. E poi c'è Hancock (Will Smith). Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, lo sanno tutti, tranne Hancock, un supereroe imperfetto, dalla vita spericolata e dall'eccesso di vizi. Gli atti eroici di Hancock, che mostra sempre di avere delle buone intenzioni, gli permettono di portare a termine le sue missioni e salvare tantissime vite, ma sembrano sempre lasciare alle spalle danni notevoli. Per quanto possano essere grati al loro eroe locale, i cittadini di Los Angeles alla fine ne hanno abbastanza e si chiedono cosa hanno fatto per meritarsi tutto questo. Hancock non si preoccupa di quello che pensa la gente, fino a quando non salva la vita di un dirigente di una società di pubbliche relazioni, Ray Embrey (Jason Bateman), e così capisce di avere un lato vulnerabile.

    Non mi ispira troppo °_°
     
    Top
    .
  2. .mx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nim @ 8/9/2008, 21:43)
    CITAZIONE
    Ci sono eroi. Ci sono supereroi. E poi c'è Hancock (Will Smith). Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, lo sanno tutti, tranne Hancock, un supereroe imperfetto, dalla vita spericolata e dall'eccesso di vizi. Gli atti eroici di Hancock, che mostra sempre di avere delle buone intenzioni, gli permettono di portare a termine le sue missioni e salvare tantissime vite, ma sembrano sempre lasciare alle spalle danni notevoli. Per quanto possano essere grati al loro eroe locale, i cittadini di Los Angeles alla fine ne hanno abbastanza e si chiedono cosa hanno fatto per meritarsi tutto questo. Hancock non si preoccupa di quello che pensa la gente, fino a quando non salva la vita di un dirigente di una società di pubbliche relazioni, Ray Embrey (Jason Bateman), e così capisce di avere un lato vulnerabile.

    Non mi ispira troppo °_°

    a me invece piace perchè non è il classico supereroe figo che salva la gente, è amato da tutte le ragazze ecc.
     
    Top
    .
  3. L'immane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vedrò sicuramente!
     
    Top
    .
  4. H a r u ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un supereroe che si schianta ubriaco? xDD

    Si.Lo vado a vedere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    La trama non mi ispira molto, ma lo guarderò solo perchè Will Smith è uno dei miei attori preferiti.
     
    Top
    .
  6. -Giga!-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non mi ispira per niente
     
    Top
    .
  7. Axel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,un altro film da vedere insieme ad Io Sono Leggenda che ho arretrato =P
     
    Top
    .
  8. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabato lo andrò a vedere sicuramente. E' un must per uno come me che ama Will Smith.
     
    Top
    .
  9. Dark Nick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico lo ha visto in inglese e mi ha detto che è bello e anche divertente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Lo vedrò appena lo fanno su Sky, non mi va di uscire di casa per un film =ç=
     
    Top
    .
  11. |Light²
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 9/9/2008, 13:35)
    Sabato lo andrò a vedere sicuramente. E' un must per uno come me che ama Will Smith.

    Edit: Una volta tanto vorrei vedere un film dove vince il cattivo anche se qui non mi sembra ci sia un cattivo :nono:

     
    Top
    .
  12. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto e come volevasi dimostrare è davvero bello e fa morir dal ridere.
     
    Top
    .
  13. Spirito Libero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 14/9/2008, 01:36)
    L'ho visto e come volevasi dimostrare è davvero bello e fa morir dal ridere.

    Quoto in piano Hod. L'ho visto poco fa e posso assicurare a tutti quelli che ancora non l'hanno fatto di vederlo perchè ne vale veramente la pena! :riot:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Bello, il trailer non lo inquadra nemmeno minimamente.
    E' un film si divertente, ma anche serio e con dei sentimenti, il trailer lo fà pensare solo come commediuccia divertente su un supereroe che non sà usare i suoi poteri nel modo adeguato, mentre invece il film è pieno di sentimenti e belle scene, senza contare una bella trama.
    Il finale mi ha lasciata spiazzata, bello e inaspettato, mi sono quasi messa a piangere per quanto fosse commovente; insomma, mi ha presa come film, e raramente accade.

    Vedetelo, se lo merita.
     
    Top
    .
  15. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E meno male che non t'ispirava.
     
    Top
    .
21 replies since 8/9/2008, 20:43   168 views
  Share  
.
Top