kingdom hearts: la fine dei tempi

è il primo nome che mi è venuto in mente o_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegmund
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti questa è la mia prima fiction :sisi: di cui sono anche il protagonista xD…accetto sia commenti che critiche di qualunque genere

    Prologo


    Paperino era seduto sul suo trono e non sapeva più cosa fare…il suo volto lasciava chiaramente capire quanto egli fosse preoccupato… il suo fido aiutante Pippo e Siegmund erano da tempo partiti alla ricerca di Sora e gli altri…era ormai lontano il tempo in cui Topolino, il suo predecessore, era vivo e la pace nei mondi era ancora stabile…Paperino osservò il trono e sussurrò tra se e se:”Re Topolino amico mio…mi avete lasciato in una situazione troppo difficile”…ma partiamo dall’inizio…

    Un misterioso guerriero si avvicinava sempre di più al castello Disney…indossava un’armatura argentata e nera…la cotta e i fiancali erano neri mentre il resto dei pezzi dell’armatura erano argentati…alle spalle aveva un enorme spadone di argento con decorazioni blu…gli occhi completamente neri davano un aspetto losco al guerriero e facevano capire chiaramente che aveva un duro passato alle spalle…i capelli invece luccicavano alla luce della luna che, in quella sera, brillava alta nel cielo…

    Spero che vi piaccia questa introduzione alla mia fiction

    Edited by Siegmund - 5/9/2008, 22:24
     
    Top
    .
  2. fireslot
     
    .

    User deleted


    miticerrima!!!!!! straordinario re paperino(poveri sudditi). Sbrigati col pox cap che voglio sapere chi è il cavaliere
     
    Top
    .
  3. axel36
     
    .

    User deleted


    fikissimitico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Complimenti Siegmund, è scritta davvero bene! Spero però che i prossimi capitoli siano più lunghi!
     
    Top
    .
  5. Siegmund
     
    .

    User deleted


    prossimo capitolo domani...
    SPOILER (click to view)
    se volete sapere chi è il cavaliere basta leggere attentamente
     
    Top
    .
  6. eneru92
     
    .

    User deleted


    PAPERINO RE ! MA TU SEI DIO !

    mi sono accorto solo ora che avevi scirtto una fiction , potevi anche avvertirmi ah ? XD

    Comunque bell'inizio , continua e ti seguirò ! XD
     
    Top
    .
  7. Siegmund
     
    .

    User deleted


    grazie...è da paperino re che mi è venuta in mente la fictionxD...comunque l'ho postata solo 4 ore fa
     
    Top
    .
  8. Siegmund
     
    .

    User deleted


    Ecco il primo capitolo (vi avverto i miei cap sono un po’ corti)

    Capitolo 1


    Nelle isole del destino Sora Riku e Kairi si godevano il meritato riposo e, a volte, si allenavano…i primi due cercavano di insegnare a Kairi a controllare le magie, ma questa se la cavava solo in quelle di protezione e di cura mentre quelle di attacco non le riusciva a controllare…i tre si prendevano molto frequentemente una pausa e in queste soste pensavano con nostalgia ai viaggi passati e ai loro amici…

    Nel frattempo un uomo calvo e con un lungo pizzetto osservava molto attentamente i comportamenti del trio e sussurrò tra se e se: “Voi passerete dal lato oscuro…e Lui non potrà fare niente per impedirmelo”

    Al castello Disney intanto erano in atto i festeggiamenti per il ritorno del re del mago di corte e del capitano dei cavalieri reali…Paperino e Pippo erano completamente sbronzi e raccontavano atti eroici di loro stessi completamente inventati tipo “ho sconfitto 1000 heartless con una sola Thunder”…re Topolino invece si era reso conto che qualcosa non andava…l’aria era strana e c’era troppa calma…

    Il mattino seguente andò nella sala della prima pietra e vide che non era cambiato niente…era tutto a posto…ma c’era sempre quella strana sensazione che attanagliava il castello Disney…Topolino non sapeva che da li a poco sarebbero iniziati i guai…

    Sora e Riku stavano ammirando il mare quando arrivò Kairi con una lettera con il sigillo del re in mano…Sora gliela strappò subito di mano e iniziò a leggere ad alta voce:”Miei cari amici qui va tutto bene…Paperino e Pippo sono tranquilli, ma io sento qualcosa che non mi piace…restate in guardia qualunque cosa succeda”
    “Fortuna che ci siamo tenuti in allenamento” disse Riku
    “Gia”confermò Sora
    “Secondo voi succederà qualcosa di oscuro?” domandò Kairi
    A questa domanda Riku rispose:”Bè solo il tempo ci può confermare tutto”

    Il cavaliere d’argento apparve in giardino proprio nel momento in cui passavano Paperino e Pippo per andare a pranzo…questi estrassero le armi ma il cavaliere disse:”Non sono qui per combattere ma per parlare con il vostro re… devo avvisarlo dell’oscuro futuro si abbatterà su di voi e sui tre custodi…devo parlargli del Ragnarok” aveva una voce profonda
    I due, dopo un bel po’ di tempo, decisero di fidarsi dell’ individuo…lo portarono dal re che in quel momento si trovava nella sala delle udienze…
    Appena arrivarono guardò con sospetto il guerriero e disse:”Paperino, Pippo perché avete portato quest’uomo qui?”
    “Vostra maestà ci ha detto che deve riferirgli una cosa molto importante!”disse Paperino
    “Ok siete perdonati tutti e due”
    Il guerriero si fece avanti e iniziò a dire”Allora dovete sapere che…

    Nello stesso istante nelle isole del destino arrivò un orda di heartless che iniziò ad attaccare le case…
    “Come sospettava il re!” esclamò Sora
    “Per fortuna siamo in forma!”rispose Riku
    Il trio partì all’attacco ma c’era qualcosa di strano…quegli heartless erano più forti dei soliti…Riku infatti rimase ferito alla gamba a causa di un raggio oscuro…comunque non perse molto sangue grazie all’intervento tempestivo di Kairi che lo curò con un energiga… nel frattempo Sora aveva utilizzato l’Incrocio Sonico per sterminare i restanti heartless…
    “è strano…ne ho combattuti tanti di heartless ma questi sono più forti del solito” affermò Sora
    “Già io ci stavo pure rimettendo una gamba!!”confermò Riku con ancora gli schizzi di sangue addosso
    “Comunque sarà meglio che questa notte facciamo dei turni di guardia”
    “Allora la dovremo fare solo io e te Kairi, perchè Sora non potrà rimanere sveglio per più di cinque minuti” disse scherzosamente Riku al quale seguirono le risate di Sora e Kairi.

    Spero che vi sia piaciuto questo primo capitolo



    Edited by Siegmund - 1/12/2008, 05:53
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Bravo, bel capitolo! Aspetto il prossimo!

    Ps: e a me non fai scotennare nessuno?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Grazie, ho giusto bisogno di sfogarmi su qualcosa che non sia il muro della mia stanza...
     
    Top
    .
  11. fireslot
     
    .

    User deleted


    siegmund sei un amico. Avrei proprio bisogno. Comunque per no farti fare la stessa fine di axel36 dico solo: che figata! Ci hai messo pure il Ragnarock(credevi che io non lo sapessi, ma non solo un patito di kh: credi che non lo legga thor)! Se quel csvliere d'argento non è il dio del tuono o appunto siegmund(come hai detto nel prologo) mi scotenno da me!
     
    Top
    .
  12. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Che bella!!!! Non vedo lìora di leggere gli sviluppi!!!!
     
    Top
    .
  13. axel36
     
    .

    User deleted


    beeeellooooooooooooo
     
    Top
    .
  14. eneru92
     
    .

    User deleted


    bel capitolo ... continua sieg !
     
    Top
    .
  15. Siegmund
     
    .

    User deleted


    domani capitolo 2 per la nongioia di tutti xD
     
    Top
    .
462 replies since 5/9/2008, 16:25   3075 views
  Share  
.
Top