mini-fic

venite.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    avete mai avuto la voglia di scrivere piccole strorielle,
    se è cosi postate qua delle piccole storie e poi chi vuole ci da un giudizio da 1 a 10,
    potete scrivere di tutto basta che sia su KH eche siano delle mini-fic.
    divertitevi, comicio io:

    Mini-fic 1
    -È fatta- disse il Heartles, Ansem, al suo nessuno, Xemnas, -e ora la macchina sforna Heartles è pronta- rispose l’altro e aprì un gigantesco macchinario –e ora entra shadow- un shadow entrò nella macchina e dopo pochi secondi ne uscì un centinaio di dark side –e ora noi domineremo il mondo- una risata malefica uscì dal laboratorio.
    Gli dark side dominarono il mondo; ma alla fine arrivò Sora attraversò un varco oscuro, e la battaglia iniziò, ma Sora non era solo c’erano anche Paperino e Pippo, così fece la fusione finale grazie alla quale riesce a uccidere tutti gli Heartles.
    Ma ora c’è la battaglia finale, i due contro posti stavano sulla punta di un grattacielo, uno dava le spalle all’altro -oscurità pura- disse l’Heartles -raggio annullante- disse il nessuno- due raggi, uno nero, un bianco colpirono l’intero mondo.
    In quel momento il turbo di Sora finì e così cominciò la battaglia per la salvezza.
    Sora corse verso il grattacielo schivando abilmente i raggi dei nemici, appena arrivò alla base cominciò a correrci sopra scalandolo.
    Mentre saliva Sora cambiò la catena al suo Keyblade e da catena regale divenne un bellissimo lontano ricordo; arrivò in cima e li colse di sorpresa i due nemici che lo stavano cercavano in giro. Colpì su un fianco l’Heartles, Ansem facendolo sparire nel nulla, il nessuno ne aprofitta e cerca di colpirlo in pieno col suo raggio annullante ma Sora era pronto e si parò con un reflexs; ma nel frattempo Paperino e Pippo l’avevano raggiunto –adio Xemnas- detto ciò fece un trio limite e Xemnas scompare nel nulla.

    valutate.

    Edited by Hollow Bastion - 10/7/2008, 11:32
     
    Top
    .
  2. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    passate anche solo per dare un giudizio.
     
    Top
    .
  3. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    l'idea non è male così si eviterebbero troppi topic.....
    comuque il voto da 0 a 10 è...........
    ..........
    ..........
    .............

    più giu...






    6
     
    Top
    .
  4. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    ho scritto di fretta ora modifico...

    fatto, incrredibile come due virgole cambiano completamenta la storia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    5.9,senza offesa,xò anke se sn delle mini-fic sn un po troppo corte,almeno un po di dettagli servono.
     
    Top
    .
  6. Hollow Bastion
     
    .

    User deleted


    l'ho scritta in 5 minuti, acetto ogni vot, io ci davo 2,5 per la fiducia.

    l'ho scritta in 5 minuti, acetto ogni voto, io ci davo 2,5 per la fiducia.
     
    Top
    .
5 replies since 9/7/2008, 15:06   80 views
  Share  
.
Top