Kingdom Hearts Q & A

Dove porre domande per avere risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho potuto notare durante la mia lunga permanenza nel forum che fra gli users vi sono grandissime lacune anche su ementi basilari della trama di questa fantastica serie che porta il nome di Kingdom Hearts. Per di più ho potuto notare che tanto altri users hanno dubbi e costantemente aprono topic chiedendo dettagli sulla trama di Kingdom Hearts.
    Apro questo topic perchè voi possiate fare queste domande che vi affliggono solo sulla TRAMA dei giochi e perchè esse possano essere raccolte qui senza che ogni volta, si spera, vengano postate e ripostate in decine di topic tutti con lo stesso interrogativo risolto o irrisolto; io se potrò e se non avrò i vostri stessi dubbi (sono umano, eh! :look:) cercherò di rispondere al meglio a questi quesiti.
    La presenza di questo topic non vi vieta di aprirne altri con domande, ma se desiderate una risposta io sono qui per rispondervi... e in caso posterò le più frequenti successivamente in un elenco più facilmente consultabile da chiunque.

    PS: ovviamente niente domande sui tre nuovi KH in produzione, per quelle c'è una sezione appropriata. :ahsi:

    A voi la parola. :goh:

     
    Top
    .
  2. Zexixon '94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: ovviamente niente domande sui tre nuovi KH in produzione, per quelle c'è una sezione appropriata.

    pubblicità ad altra sezione... :utda:
     
    Top
    .
  3. cippo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ganzo...hai avuto una bella idea!!!
     
    Top
    .
  4. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, però non riempite il topic di commenti inutili, passate ai fatti. :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Un consiglio mast, piuttosto che attendere le domande perchè non dai un occhiatina a quelle già postate in altri topic? :ahsi:
    Forse sarebbe una cosa troppo lunga? :look:
     
    Top
    .
  6. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Raphael. @ 4/7/2008, 09:20)
    Un consiglio mast, piuttosto che attendere le domande perchè non dai un occhiatina a quelle già postate in altri topic? :ahsi:
    Forse sarebbe una cosa troppo lunga? :look:

    Preferisco che mi vengano fatte in modo ordinato. :asd:
     
    Top
    .
  7. zane57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, io ho solo 1 problema:nell'1 io ho messo tutti i requisiti x la modalità ultra difficile, xò quando carico il gioco dice solo "difficile";ma lo deve dire o no ke è ultra difficile quando carico il gioco?
     
    Top
    .
  8. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non lo deve dire. Dice semplicemente "difficile", sebbene scegliendo la spada e scartando lo scudo le battaglie siano molto più difficili da affrontare. :asd:
     
    Top
    .
  9. Ein Asakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una domanda ma perchè quando inizio l'avventura su kh2 a modalità difficile!! le fusioni vengono quando gli pare ?? esempio la fusione finale mi è venuta dopa la volare e prima della giudizio!!! .... la giudizio mi è venuta alla fina al livello 99 dopo anche la triiade?? e normale tutto ciò? me lo fa spesso... un'altra volta la triade venne e poi scomparse e nn riuscii più a prenderla!!!

    ma è spiritato?
     
    Top
    .
  10. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ein Asakura @ 4/7/2008, 13:36)
    io una domanda ma perchè quando inizio l'avventura su kh2 a modalità difficile!! le fusioni vengono quando gli pare ?? esempio la fusione finale mi è venuta dopa la volare e prima della giudizio!!! .... la giudizio mi è venuta alla fina al livello 99 dopo anche la triiade?? e normale tutto ciò? me lo fa spesso... un'altra volta la triade venne e poi scomparse e nn riuscii più a prenderla!!!

    ma è spiritato?

    Se ho capito bene quello che hai detto, è spiritato. °_° Comunque non è una domanda sulla trama. :asd:
     
    Top
    .
  11. Ein Asakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!!! allora sulla trane vorrei sapere!! in kh2 c'è un filmanto dove rikku bendato combatte contro roxas... ma tutto ciò avvine prima che rikku si ipossessi del copro dell'hertles di ansem?
     
    Top
    .
  12. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riku non prende mai il corpo dell'Heartless di Xehanort. In quel filmato, dopo un po' di battaglia, Riku decide di abbandonarsi al potere dell'Oscurità per sconfiggere Roxas riuscendoci. Usando il potere dell'Oscurità la sua forma muta in quella dell'Heartless di Xehanort la cui Oscurità si trovava ancora nel cuore di Riku, ma cambiano solo le sue sembianze: non prende il corpo di nessuno.

    Ecco la continuazione del video di Kingdom Hearts 2, apparsa in Kingdom Hearts 2 Final Mix:


    Ecco quello in Inglese con sottotitoli più corretti e in modo da fare capire che i due video sono l'uno il continuo dell'altro:
    http://it.youtube.com/watch?v=vmj8E4ZhrhY&feature=related

    Edited by Master Xehanort92 - 5/7/2008, 01:32
     
    Top
    .
  13. zane57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fa niente se rispondo io?dopo

    ah scusa
    grande video
     
    Top
    .
  14. Ein Asakura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie di tutto.... avevo questo dubbio da parecchio tempo!!! adesso sono apposto!! grazie anche del video!!
     
    Top
    .
  15. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, se avete altri dubbi io sono qui. ^^
     
    Top
    .
234 replies since 3/7/2008, 22:47   4372 views
  Share  
.
Top