Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    XD hai ragione...

    Capitolo 4:
    Cronche di Custodi


    Mi alzaai da terra e la donna disse <ciao sono Lifea, custoded dell'acqua, ti avranno spiegato la storia dei custodi vero?> io feci un cenno di negazione e lei rimase allibbita <come? Scusa conosci 4 su 6 custodi e non sai che vuol dire custode? Mio dio cioè stavi per essere ammazzato da un custode, salvato da un altro, allenato da uno e salvato anche da me e non sai che sono i custodi??? Mi sa che te lo devo spiegare io, vero?> feci sì con la testa e lei iniziò a spiegare con Hellio che guardava vigile < Praticamente caro...come ti chiami?> disse Lifea e io risposi <lurvis> quindi lei continuò < Mio caro Lurvis, i custodi sono natti una notte, una notte di pioggia, durante una battaglia, 6 popoli combattevano tra di loro, il popolo delle montagne capitanato da Hellio qui presente, il popolo del lago comandato da me, il popolo delle grotte comandato da vern, il popolo del vulcano comandato da Hellir, il popolo della prateria comandato da miser la custode della luce e infine il popolo del deeserto comandato da salvid custode della terra. A quel tempo non eravamo ancora custodi ma lo stavamo per diventare. I popoli combattevano e la battagli infuriava finquando un essere superiore a noi invisibile disse "Basta con questa battaglia! State distruggendo il mondo! Ora per punizione i vostri capi dovranno proteggere ognuno un elemento!" e ogni custode venne avvolto dal proprio elemento e sparì, ora abbiamo il compito di proteggere tutto ciò che riguarda il nostro proprio elemento> la guardai sorpreso, la storia era strana ma sconvolgente, ero stranito


    SPOILER (click to view)
    Prometto che il prossimo capitolo sarà + lungo! (davvero nn vi prendo per il culo XD)
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top