Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Protagonista: Lurvis poi diventa Darkand (uomo).
    Altri personaggi: Lifea, Miser, Salvid, Hillo, Vern.
    Antagonista: Hellir.
    Luogo: Regno di Servendia.

    Capitolo 1:
    Una guerra persa in partenza


    Il mio corpo giaceva morto a terra...ero inerte...non mi muovevo...ero sdraiato in mezzo al campo di battaglia...tutti morti...strani flash mi tornavano in mente <spade che si colpiscono...cavalieri che muoiono...un uomo vestito di rosso su un cavallo nero...l'uomo uccideva...era crudele...correva nel campo con la spada decapitando chiunque...risate dell'uomo.la battaglia persa, la guerra persa...l'uomo se ne andava con il suo esercito verso la capitale...il mio esercito morto...io morto...>. Era tutto immerso nell'oscurità, nella notte le stelle erano piccole luci inutili.... i miei amici morti...La mia vita finita...un altro ricordo <l'uomo mi infilzò la spada nel cuore, io urlai e caddi, lui rideva e se ne andò>...la testa mi faceva male...la mia ferita sul petto sgorgava sangue...il mio cuore ormai stava finendo di battere. La mia lenta agonia durò poco ma quel lasso di tempo sembrò un eternità per via del perforante dolore. Dopo una manciata di minuti ero morto anche io.

    1 ora dopo.

    Il campo nn era stato sgombrato dai corpi, la notte il mio corpo morto venne avvolto dall'oscurità e portato via, mi ritrovai al cospetto di un uomo, in una piccola stanza, sembrava una grotta. L'uomo mi guardava e mi disse :< so che sei morto, ma Hellir non la deve passare liscia, devi ucciderlo, ha fatto una strage, deevi vendicarti> mi avvolse di nuovo nell'oscurità e mi fece svegliare nel campo di battaglia, ero vivo. Hellir aveva detto...Hellir, ecco come si chiamava l'uomo, hellir, eterno nemico di mio padre, starà andando in città per ucciderlo e guadagnare il potere sul regno. Io nn potevo nulla, ero vivo ma nn avevo ne cavalli per raggiungerlo ne armi per cobatterlo e tra poco avrebbe avuto il controllo sul regno, avrei avuto persino il regno contro di me, era una guerra già persa in partenza, non potevo contrastare hellir ma dovevo, dovvevo farlo, mi avrebbe ucciso ma lo dovevo fermare.

    Cercai di alzarmi ma nn ci riuscii...misi le mani salde a terra e spinsi su...mi misi in piedi feci qualche passo ma le gambe nn reggevano quindi caddi, mi misi in ginocchio e cercai di alzarmi per l'ennesima volta e poi caddi...decisi di strisciare verso la città...hellir aveva un enorme vantaggio ed era a cavallo mentre io strisciavo come un verme sulla terra in direzione della città.

    1 ora dopo

    Ero al cospetto delle mura della città, ero pieno di terra, le porte erano aperte e la battaglia infuriava...il fuoco era dappertutto. Le case in fiamme, l'esercito di Hellir che uccideva chiunque gli si avvicinasse. La città era perduta, Hellir l'aveva conquistata. Strisciavo nella via principale della città mentre Hellir entrava nel castello pronto a prendere le redini del regno. Hellir uscì dalla balconata e urlò alla città :< Sono il vostro re!> e chiuse la frase con una risata malefica. Abbassai la testa, ero cupo, il regno era perduto, la vita finita, nn potevo più fermarlo...aveva vinto lui.
    Cercai di alzarmi e vi riuscii, corsi verso il castello e salii la scalinata, su uno scalino apparve l'uomo che mi aveva portato nell'oscurita, colui che mi aveva detto di fermare Hellir...mi guardò cupo e disse :< Beh almeno sei arrivato in tempo per vederlo vincere...comunque mi chiamo vern...sono il Custode dell'ombra...nn sai cosa vuol dire ma meglio così...meglio nn conoscere la storia dei Custodi> ero troppo arrabbiato nn badai a questa sua osservazione e corsi su, iruii nella sala del trono, tutti mi guardarono, hellir, il suo esercito ...urlai di rabbia e corsi verso Hellir l'esercito mi attaccò, i soldati mi infilzarono le loro spade nel corpo mentre hellir rideva, caddi a terra...stavo morendo di nuovo ilmio sangue sgorgava dal mio corpo...vern entrò nela stanza, la riempì d'oscurità e mi portò via, ero di nuovo nella stanza dove mi aveva portato la prima volta...nella stessa situazione...
     
    Top
    .
  2. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    perchè nessuno commenta?ù_ù a me piace!commento io allora!
     
    Top
    .
  3. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Bella fic bravo
    Personaggi inventati, vero?
     
    Top
    .
  4. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    sisi sono ricco di fantasia io ehehe XD
     
    Top
    .
  5. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2:
    Un nuovo incarico


    Vern disse <entrando in quella sala ti sei cacciato in un guaio, potevi morire, e io nn ti avrei potuto salvare di nuovo, il guaio ora è che sanno che sei vivo! Ti daranno la caccia!>...lo guardai fermo, sanguinavo ancora...vern aggiunse <ti porto fuori ma non fare cazzate!> aprì un portale e mi lasciò alle porte della città...vi entrai ma perecchi soldati mi cercavano, mi nascosi dietro una roccia, un soldato passò e non mi vide, lo attaccai da dietro uccidendolo, presi la sua divisa e me la misi, impugnai anche la sua spada...mi incamminai nella città coprendomi il volto con un velo...salii la scalinata del castello, entrai di nuovo nella sala del trono, il mio sangue giaceva a terra e un gruppetto di soldati parlava ad hellir...mi avvicinai inserendomi nel gruppo, poi mi alzai di scatto e attaccai hellir a spada sguainata...lui mi bloccò e mi sbalzò via, i soldati mi attaccarono, vern intervenne di nuovo e mi portò nell'oscurità...mi disse < allora hai l'abitudine! non hai nemmeno 1 decimo della forza di hellir, hellir è il custode del fuoco e deegli inferi, nn puoi batterlo!>
    Gli dissi che aveva ragione ma poi intervenne lui < Ti assegno un incarico, andare dall'eremita sulla montagna Hander e farti allenare da lui, poi potrai scendere e batterti con hellir...> mi portò sulla montagna e incaricò l'eremita di allenarmi, l'eremita era vecchio, mi guardò e disse <ciao io sono Hellio, il mio nome è leggenda, tutti mi conoscono qui e tutti mi venerano come un dio, sono il custode del vento!> lo guardai e feci una risatina ironica, lui mi guardò torvo e disse <dato che sei così felice vediamo se riesci a sfondare questo> fece apparire un muro davanti a me, iniziai a tirare pugni ma mi facecvo solo male, l'eremita arrivò e si mise davanti al muro, con un pugno lo sfondò, rimasi sbalordito...
     
    Top
    .
  6. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    bel cahppy un pò corto ma bello
     
    Top
    .
  7. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    si d'ora in poi i capitoli sono un pò più corti del primo perchè nn mi piace scrivere capitoli troppo lunghi ma ne saranno tanti
     
    Top
    .
  8. LighyHero
     
    .

    User deleted


    l'importante è k saranno belli
     
    Top
    .
  9. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    stanne sicuro :asd:
     
    Top
    .
  10. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3:
    Duro allenamento


    Continuò a farmi allenare per giorni e giorni, mi faceva portare blocchi di cemento ai piedi della montagna per poi farmeli riportare su, la stachezza si faceva sentire subito, l'eremita rideva vedendomi sudare. Un giorno mi portò allo stremo facendomi fare un allenamento impossibile, dovevo immergermi nell'acqua gelida della montagna e scavare un buco nel sottosuolo in acqua, era impossibile, perchè il buco veniva ritappato dalla terra per via dell'acqua, non potevo respirare, scoppiavo...riemersi e lui si arrabbiò e iniziò a colpirmi in faccia con un bastone, mi fece sanguinarem e io svenii, ero svenuto in acqua, cadevo sul fondo, era la pressione dell'acqua spingeva e io cadevo verso il fondo fin quando non lo toccai...stavo per affogare quando un uomo dal vestito azzurro apparve in acqua e mi portò in superficie, mi svegliai e vidi che l'uomo non era un uomo ma bensì una donna bionda e attraente, si mise a parlare con l'eremita e capii che lei era la custode dell'acqua, ci doveva essere un custoded per ogni elemento: Hellio vento, la donna acqua, Hellir fuoco e un altro doveva avere il potere della terra, poi pensai che vern era il custode dell'oscurità ma l'oscurità non era un elemento e se c'era un custodee dell'oscurità ce ne sarebbe stato uno per la luce...tutto si intricava di più...


    SPOILER (click to view)
    i prossimi saranno più lunghi (i capitoli)
     
    Top
    .
  11. LighyHero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    i prossimi saranno più lunghi (i capitoli)

    e che cos'altro?
     
    Top
    .
  12. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    XD hai ragione...

    Capitolo 4:
    Cronche di Custodi


    Mi alzaai da terra e la donna disse <ciao sono Lifea, custoded dell'acqua, ti avranno spiegato la storia dei custodi vero?> io feci un cenno di negazione e lei rimase allibbita <come? Scusa conosci 4 su 6 custodi e non sai che vuol dire custode? Mio dio cioè stavi per essere ammazzato da un custode, salvato da un altro, allenato da uno e salvato anche da me e non sai che sono i custodi??? Mi sa che te lo devo spiegare io, vero?> feci sì con la testa e lei iniziò a spiegare con Hellio che guardava vigile < Praticamente caro...come ti chiami?> disse Lifea e io risposi <lurvis> quindi lei continuò < Mio caro Lurvis, i custodi sono natti una notte, una notte di pioggia, durante una battaglia, 6 popoli combattevano tra di loro, il popolo delle montagne capitanato da Hellio qui presente, il popolo del lago comandato da me, il popolo delle grotte comandato da vern, il popolo del vulcano comandato da Hellir, il popolo della prateria comandato da miser la custode della luce e infine il popolo del deeserto comandato da salvid custode della terra. A quel tempo non eravamo ancora custodi ma lo stavamo per diventare. I popoli combattevano e la battagli infuriava finquando un essere superiore a noi invisibile disse "Basta con questa battaglia! State distruggendo il mondo! Ora per punizione i vostri capi dovranno proteggere ognuno un elemento!" e ogni custode venne avvolto dal proprio elemento e sparì, ora abbiamo il compito di proteggere tutto ciò che riguarda il nostro proprio elemento> la guardai sorpreso, la storia era strana ma sconvolgente, ero stranito


    SPOILER (click to view)
    Prometto che il prossimo capitolo sarà + lungo! (davvero nn vi prendo per il culo XD)
     
    Top
    .
  13. Sora96
     
    .

    User deleted


    bella! continua!
     
    Top
    .
  14. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Va bene ma non potevi aspettare 20 minuti e unire il 3° e il 4°?
     
    Top
    .
  15. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    no perchè sono argomenti diversi

    il quinto capitolo è lungo
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top