Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3:
    Duro allenamento


    Continuò a farmi allenare per giorni e giorni, mi faceva portare blocchi di cemento ai piedi della montagna per poi farmeli riportare su, la stachezza si faceva sentire subito, l'eremita rideva vedendomi sudare. Un giorno mi portò allo stremo facendomi fare un allenamento impossibile, dovevo immergermi nell'acqua gelida della montagna e scavare un buco nel sottosuolo in acqua, era impossibile, perchè il buco veniva ritappato dalla terra per via dell'acqua, non potevo respirare, scoppiavo...riemersi e lui si arrabbiò e iniziò a colpirmi in faccia con un bastone, mi fece sanguinarem e io svenii, ero svenuto in acqua, cadevo sul fondo, era la pressione dell'acqua spingeva e io cadevo verso il fondo fin quando non lo toccai...stavo per affogare quando un uomo dal vestito azzurro apparve in acqua e mi portò in superficie, mi svegliai e vidi che l'uomo non era un uomo ma bensì una donna bionda e attraente, si mise a parlare con l'eremita e capii che lei era la custode dell'acqua, ci doveva essere un custoded per ogni elemento: Hellio vento, la donna acqua, Hellir fuoco e un altro doveva avere il potere della terra, poi pensai che vern era il custode dell'oscurità ma l'oscurità non era un elemento e se c'era un custodee dell'oscurità ce ne sarebbe stato uno per la luce...tutto si intricava di più...


    SPOILER (click to view)
    i prossimi saranno più lunghi (i capitoli)
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top