Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2:
    Un nuovo incarico


    Vern disse <entrando in quella sala ti sei cacciato in un guaio, potevi morire, e io nn ti avrei potuto salvare di nuovo, il guaio ora è che sanno che sei vivo! Ti daranno la caccia!>...lo guardai fermo, sanguinavo ancora...vern aggiunse <ti porto fuori ma non fare cazzate!> aprì un portale e mi lasciò alle porte della città...vi entrai ma perecchi soldati mi cercavano, mi nascosi dietro una roccia, un soldato passò e non mi vide, lo attaccai da dietro uccidendolo, presi la sua divisa e me la misi, impugnai anche la sua spada...mi incamminai nella città coprendomi il volto con un velo...salii la scalinata del castello, entrai di nuovo nella sala del trono, il mio sangue giaceva a terra e un gruppetto di soldati parlava ad hellir...mi avvicinai inserendomi nel gruppo, poi mi alzai di scatto e attaccai hellir a spada sguainata...lui mi bloccò e mi sbalzò via, i soldati mi attaccarono, vern intervenne di nuovo e mi portò nell'oscurità...mi disse < allora hai l'abitudine! non hai nemmeno 1 decimo della forza di hellir, hellir è il custode del fuoco e deegli inferi, nn puoi batterlo!>
    Gli dissi che aveva ragione ma poi intervenne lui < Ti assegno un incarico, andare dall'eremita sulla montagna Hander e farti allenare da lui, poi potrai scendere e batterti con hellir...> mi portò sulla montagna e incaricò l'eremita di allenarmi, l'eremita era vecchio, mi guardò e disse <ciao io sono Hellio, il mio nome è leggenda, tutti mi conoscono qui e tutti mi venerano come un dio, sono il custode del vento!> lo guardai e feci una risatina ironica, lui mi guardò torvo e disse <dato che sei così felice vediamo se riesci a sfondare questo> fece apparire un muro davanti a me, iniziai a tirare pugni ma mi facecvo solo male, l'eremita arrivò e si mise davanti al muro, con un pugno lo sfondò, rimasi sbalordito...
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top