Kielzer

diavoli in guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenrir sora
     
    .

    User deleted


    Protagonista: Lurvis poi diventa Darkand (uomo).
    Altri personaggi: Lifea, Miser, Salvid, Hillo, Vern.
    Antagonista: Hellir.
    Luogo: Regno di Servendia.

    Capitolo 1:
    Una guerra persa in partenza


    Il mio corpo giaceva morto a terra...ero inerte...non mi muovevo...ero sdraiato in mezzo al campo di battaglia...tutti morti...strani flash mi tornavano in mente <spade che si colpiscono...cavalieri che muoiono...un uomo vestito di rosso su un cavallo nero...l'uomo uccideva...era crudele...correva nel campo con la spada decapitando chiunque...risate dell'uomo.la battaglia persa, la guerra persa...l'uomo se ne andava con il suo esercito verso la capitale...il mio esercito morto...io morto...>. Era tutto immerso nell'oscurità, nella notte le stelle erano piccole luci inutili.... i miei amici morti...La mia vita finita...un altro ricordo <l'uomo mi infilzò la spada nel cuore, io urlai e caddi, lui rideva e se ne andò>...la testa mi faceva male...la mia ferita sul petto sgorgava sangue...il mio cuore ormai stava finendo di battere. La mia lenta agonia durò poco ma quel lasso di tempo sembrò un eternità per via del perforante dolore. Dopo una manciata di minuti ero morto anche io.

    1 ora dopo.

    Il campo nn era stato sgombrato dai corpi, la notte il mio corpo morto venne avvolto dall'oscurità e portato via, mi ritrovai al cospetto di un uomo, in una piccola stanza, sembrava una grotta. L'uomo mi guardava e mi disse :< so che sei morto, ma Hellir non la deve passare liscia, devi ucciderlo, ha fatto una strage, deevi vendicarti> mi avvolse di nuovo nell'oscurità e mi fece svegliare nel campo di battaglia, ero vivo. Hellir aveva detto...Hellir, ecco come si chiamava l'uomo, hellir, eterno nemico di mio padre, starà andando in città per ucciderlo e guadagnare il potere sul regno. Io nn potevo nulla, ero vivo ma nn avevo ne cavalli per raggiungerlo ne armi per cobatterlo e tra poco avrebbe avuto il controllo sul regno, avrei avuto persino il regno contro di me, era una guerra già persa in partenza, non potevo contrastare hellir ma dovevo, dovvevo farlo, mi avrebbe ucciso ma lo dovevo fermare.

    Cercai di alzarmi ma nn ci riuscii...misi le mani salde a terra e spinsi su...mi misi in piedi feci qualche passo ma le gambe nn reggevano quindi caddi, mi misi in ginocchio e cercai di alzarmi per l'ennesima volta e poi caddi...decisi di strisciare verso la città...hellir aveva un enorme vantaggio ed era a cavallo mentre io strisciavo come un verme sulla terra in direzione della città.

    1 ora dopo

    Ero al cospetto delle mura della città, ero pieno di terra, le porte erano aperte e la battaglia infuriava...il fuoco era dappertutto. Le case in fiamme, l'esercito di Hellir che uccideva chiunque gli si avvicinasse. La città era perduta, Hellir l'aveva conquistata. Strisciavo nella via principale della città mentre Hellir entrava nel castello pronto a prendere le redini del regno. Hellir uscì dalla balconata e urlò alla città :< Sono il vostro re!> e chiuse la frase con una risata malefica. Abbassai la testa, ero cupo, il regno era perduto, la vita finita, nn potevo più fermarlo...aveva vinto lui.
    Cercai di alzarmi e vi riuscii, corsi verso il castello e salii la scalinata, su uno scalino apparve l'uomo che mi aveva portato nell'oscurita, colui che mi aveva detto di fermare Hellir...mi guardò cupo e disse :< Beh almeno sei arrivato in tempo per vederlo vincere...comunque mi chiamo vern...sono il Custode dell'ombra...nn sai cosa vuol dire ma meglio così...meglio nn conoscere la storia dei Custodi> ero troppo arrabbiato nn badai a questa sua osservazione e corsi su, iruii nella sala del trono, tutti mi guardarono, hellir, il suo esercito ...urlai di rabbia e corsi verso Hellir l'esercito mi attaccò, i soldati mi infilzarono le loro spade nel corpo mentre hellir rideva, caddi a terra...stavo morendo di nuovo ilmio sangue sgorgava dal mio corpo...vern entrò nela stanza, la riempì d'oscurità e mi portò via, ero di nuovo nella stanza dove mi aveva portato la prima volta...nella stessa situazione...
     
    Top
    .
52 replies since 25/6/2008, 16:08   313 views
  Share  
.
Top